Inserito il 12/04/2013 alle: 21:03:56
.
.
di quando in quando butto un occhio tra le spam e...
con quattro giorni di ritardo vi faccio copia/incolla
Carissimo Amico Amato,
Per favore io come voi a leggere questa mail con la comprensione, Mentre leggete questo, io non voglio che ti dispiace per me, perché, credo che tutti moriranno un giorno.
Io sono la signora Deborah Hendricks, ho 61 anni, da Londra, e sono affetto da un cancro molto tempo del seno. Da tutte le indicazioni la mia condizione è davvero deteriorando, e le mie medici hanno coraggiosamente mi ha avvertito che io non possa vivere oltre i prossimi due mesi, questo è perché la fase cancro ha raggiunto una fase critica.
Ero sposata con defunto dottor Robert Hendricks, un imprenditore con le Nazioni Unite in Costa d'Avorio, Africa occidentale, dove viviamo tutta la nostra vita per trentadue anni prima di morire nel 2006. Ma è molto, purtroppo, è morto dopo una operazione cardiaca arterie che durò solo per quattro giorni.
Dopo la sua morte ho deciso di non risposarsi, ho venduto tutti i miei beni ereditati e ha depositato tutti la somma di dollari $ 6.2million con una banca in Abidjan - Costa d'Avorio, Africa occidentale, dove passiamo la nostra vita insieme con le Nazioni Unite in qualità di contraente .
Attualmente, questo denaro è ancora in loro custodia, e la gestione mi ha scritto come beneficiario legittimo a farsi avanti per ricevere il denaro dopo aver mantenuto per così tanto tempo, o meglio rilasciare una lettera di autorizzazione a qualcuno per ricevere sul mio conto da quando ho non può venire a causa della mia malattia, oppure farlo confiscato.
Attualmente, sto con il mio portatile in un ospedale dove sono stato in cura. Da allora ho perso la mia capacità di fare qualcosa di me stesso ei miei medici mi hanno detto che ho solo pochi mesi di vita.
E 'il mio ultimo desiderio di vedere che questo denaro è investito in qualsiasi organizzazione di vostra scelta e distribuito ogni anno tra l'organizzazione di carità, i poveri e la casa del bambino senza madre, dove vengo.
Voglio il tuo bene umanitario, di utilizzare anche questo denaro alle chiese di fondi, orfanotrofi e le vedove intorno. Devo farvi sapere che questa è stata una decisione molto difficile, ma ho dovuto fare un passo coraggioso verso questo problema perché non ho ulteriore opzione. Spero che vi aiuterà a vedere le mie ultime volontà che diventa realtà.
Non appena ho ricevuto la sua risposta ti darò il contatto della Banca. Io anche inviare una lettera di un'autorità che si dimostrerà di essere il nuovo beneficiario dei miei fondi, e la documentazione relativa al deposito. Per favore mi assicurano che si agirà di conseguenza, come ho indicato nel presente documento. Spero di sentire da voi più presto. Sto aspettando la sua risposta.
Distinti sorella malata in Cristo,
La signora Deborah Hendricks.