quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 23/05/2013 14:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo non ci sia la GdF in lettura...[:D][:D][:D] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 23/05/2013 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh, anche senza tirare in ballo la gdf, un qualunque cittadino onesto e pagante tasse non è cosi felice perchè quello sconticino pidocchioso moltiplicato per tutti gli sconticini pidocchiosi, vorrà dire meno servizi per tutti (e sopratutto faranno fatica quelli meno fortunati: pensionati, monoreddito o nessun reddito) [}:)][}:)][}:)]. elena
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/05/2013 15:05:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh, io sono una donna, sono un'anima pura, la ricevuta la chiedo sempre e non mi interessa essere considerata un'idiota. chi me lo fà fare? la mia coscienza, la consapevolezza che quando sarò ammalata non dovrò pagarmi le cure in ospedale, che mi continuino a ritirare la spazzatura sotto casa, che la scuola dei miei figli continui a essere pubblica ecc. ecc. ecc. [V] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/05/2013 14:44:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione. Credo che il guaio dell'Italia siano gli Italiani, sempre pronti a rubare, in piccolo ed in grande. Però si scandalizzano solo quando rubano gli altri, i politici, i ricchi, i famosi, le aziende. Mai invece che si scandalizzano delle loro piccole ruberie, sempre sperando un giorno di poterne fare di più grandi, cosa che accade regolarmente non appena è possibile. L'occasione fa l'Italiano ladro.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/05/2013 15:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X]grazie del conforto. ne avevo bisogno perchè certi discorsi mi fanno salire la pressione! [;)]. ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/05/2013 15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando leggo cose così , mi viene sempre un dubbio , ma questi che sono così ligi alle leggi , sono anche cosi ligi quando devono lavorare , oppure ...
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 23/05/2013 15:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi venire a verificare... no problem. lavoro sotto gli occhi di centinaia di persone, ho tante di quelle testimonianze da sommergerti! [:D][:D]ma questa "sottile" cattiveria a cosa è dovuta di grazia? elena
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 23/05/2013 15:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima idea! [:D] Devo procurarmi qualche banconota evidentemente falsa per fare lo stesso. Devo ammettere però che nei ristoranti non mi è quasi mai capitato che non mi dessero la fattura o scontrino (e se non lo fanno, la chiedo).
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 23/05/2013 14:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che ci sia la gdf in lettura ...
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/05/2013 15:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/05/2013 15:32:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> assolutamente niente di personale , ma siccome quelli che campano di tasse non ne hanno mai abbastanza , e io ogni tanto sono testimone di fatti che sono ben piu gravi di un mancato scontrino , mi viene sempre il dubbio , che questi lo facciano solo perchè hanno paura di perdere lo stipendio , naturalmente questi non sono così accaniti quando sono sul lavoro pagato con le tasse
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/05/2013 15:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre che in lettura pare anche in risposta...[:D]
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 23/05/2013 15:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora devi farlo presente a chi di dovere (uffici urp) cosi come ogni cittadino deve richiedere scontrini e ricevute. stare a guardare e criticare al di fuori dei contesti appropriati non serve a nulla. saluti. elena
Gianni