CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

In trattoria: Ricevuta?No grazie. Meglio lo sconto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 80
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 23/05/2013 alle: 16:40:57
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 23/05/2013  15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>URP = Uffici Relazioni con il Pubblico. nell'ospedale dove lavoro i cittadini che abbiano rimostranze (ma anche complimenti) da fare nei confronti di una struttura o singolo dipendente, si rivolgono li. magari dalle tue parti hanno un'altro nome ma se hai proteste da fare sicuramente l'ufficio giusto si trova. dobbiamo imparare la cittadinanza attiva (ovviamente motivata e giustificata). saluti elena
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 23/05/2013 alle: 16:49:29
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 23/05/2013  16:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>concordo, ma certo legiferare in tal senso per i ns politici sarebbe innaturale [:D][:D]. personalmente uso il bancomat praticamente per tutto anche se sò che i commercianti sono soggetti a commissioni bancarie esagerate e neppure questo è giusto. ho appena fatto benzina dal mio distributore abituale, 20 euro di carburante, pagato con il bancomat, la spesa al negozietto 14 euro pagato con bancomat, non mi guardano male ma in una battaglia per eliminare ingiuste commissioni bancarie, sarei al loro fianco...[:)] elena
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13197
Inserito il 23/05/2013 alle: 16:54:25
Per esempio, il risparmio del battere moneta e gestirla, nonchè le spese per la sicurezza legata al contante, può essere benissimo utilizzato per la gestione delle tessere personali. Io le chiamo così perché, secondo me, un'unica tessera magnetica dovrebbe contenere tutte le nostre informazioni ed adesioni. Giovanni
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:08:42
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/05/2013  16:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> poi anche un bel microcips nella nuca cosi si possono controllare anche i pensieri e la pace sia con noi.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:09:57
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/05/2013  19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le solite baggianate che fanno comodo a chi vuole continuare ad evadere.
19
chorus
chorus
05/10/2006 12492
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:19:19
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 23/05/2013  16:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto ciò varrebbe anche per i milioni di stranieri che vengono in Italia come turisti? Zero contante anche per loro?
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:20:54
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/05/2013  19:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][8D][8D][:D][:D][:D]
21
giado
giado
02/07/2004 541
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:42:18
Grazie dell'avviso Giovanni. E' chiaro che i primi a reagire sono quelli che ci rimetterebbero, ma io vorrei andare oltre il bisticcio tra il furbetto e il tartassato. Vorrei che della nostra esistenza rimanesse qualcosa di grande e di moderno. Non ci sto all'idea che i nostri figli ricordino i nonni con la zappa i mano e i genitori con la lente d'ingrandimento a lesinare spicci dagli scontrini. Purtroppo nella nostra epoca indirizzano la nostrs attenzione sugli spicci e noi ci caschiamo. Se si teme che una tessera ci può rendere ancora più controllabili allora forse sfugge quanto lo siamo già anche senza di essa. Gli stranieri che vengono in italia potrebbero fare come hanno sempre fatto, cambiano i soldi, magari con una prepagata di pari valore. Gianni

Modificato da giado il 23/05/2013 alle 20:16:47
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:45:34
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/05/2013  15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo con te, purtroppo con il nostro sistema fiscale non se ne viene fuori, vincono sempre i furbi/parassiti. ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4523
Inserito il 23/05/2013 alle: 19:51:40
nelle trattoriole a roma per ottenere lo "sconto" dell'edicolante c'è una formula precisa: 1) "me dici quant'è"=senza fattura; 2) "me fai er conto?"=con fattura, lo dico anche in presenza della gdf tanto sono cose che sanno benissimo, e che vanno fortunatamente scomparendo. I più spudorati in presenza della formula 2) possono chiedere: "ma che stai a lavorà?", della serie: "te la devi far rimborsare o scaricare?". Se ci sono sistemi simili in altre zone d'italia si prega di segnalarle, uno sconticino fa sempre comodo.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 23/05/2013 alle: 20:49:35
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/05/2013  19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dove sarebbe il problema? noi ci siamo girati la scandinavia senza cambiare moneta, usando solo la carta e il bancomat. sinceramente sono stufa di pagare tasse per supportare chi evade: mi piace l'idea che chi è cuccato non abbia più accesso ai servizi sociali, forse servirebbe a qualcosa, considerato che le multe lasciano un po' il tempo che trova
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 23/05/2013 alle: 21:08:02
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/05/2013  20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che io invece mi sono stufato di pagare le tasse (tante) per non avere niente o quasi in cambio e vedere bruciate le mie fatiche per foraggiare incompetenti, nullafacenti e furbastri, per sponsorizzare opere inutili per sostenere progetti demenziali elaborati da cervelli piccoli che non sapendo guardare oltre il proprio naso fanno danni pensando di essere degli illuminati. e comunque sarebbe un altro enorme regalo al potere (banche) che in poco tempo quando il ritorno all'altro sistema sarebbe impraticabile addurrebbero costi inesistenti per aumentare i costi. quando vi capita chiedete al vostro piccolo negoziante quanto gli costa ogni mese ed ogni operazione usare il sistema elettronico,noi non ve ne accorgete ma lui si e più è piccolo più ha poco potere contrattuale. comunque quando pago con i soldi ho molto più la sensazione del costo.
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:01:56
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 23/05/2013  19:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D] detta nel dialetto del luogo dove avviene il fatto [:D] se lo dici a Bari je lo devi da di in barese stretto [:D] tipo Cassano [:D] tranquilli, nun so io la gdf [:D] peggio [8D] Ma credete per davvero che a un buon conoscitore della materia occorre contestare la mancata emissione dello scontrino per poter dimostrare che questo non avviene? [:D] se vede che fate n'artro lavoro... voi seguitate a fa quello che ritenete giusto, fate bene così... io lavoro per quelli che scrivono " pensa che io invece mi sono stufato di pagare le tasse (tante) per non avere niente o quasi in cambio e vedere bruciate le mie fatiche per foraggiare incompetenti, nullafacenti e furbastri..." e a chi tocca, come se dice a Roma, nun se ingrugna...[:D] Me bastano le liquidazioni trimestrali IVA e un conto economico, oltre alla visione dell'azienda, pe vedè se chi c'ho davanti c'ha l'artrosi reumatoide alle mani [:D]nun me serve da prende in castagna la gente... certo, se poi ce sto de più e guardo mejo so più preciso [:D] ma la prima impressione de solito la faccio da ai numeri che m'hanno dato... bada bene, che m'hanno dato, no che me so annato a cercà [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:08:49
Mia moglie da quando ha scoperto che se le può scaricare chiede la fattura anche per una pizzetta rossa! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Braun48
Braun48
-
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:22:14
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/05/2013  21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> comunque quando pago con i soldi ho molto più la sensazione del costo.id="brown"> Accidentaccio..eri partito così bene, quasi credibile e mi cadi nell'ultima frasetta! Bruno
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:43:08
Ma qui nessuno sa che esistono gli studi di settore. Ma qualcuno ha l'idea di quanto incide la presunta evasione fatta oltre il minimo dei suddetti studi rispetto alla evasione data dalle truffe delle società fantoccio ? Secondo me vedo che non se ne sa molto[:o)]
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 23/05/2013 alle: 22:57:44
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 23/05/2013  22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Paolo...davvero scoccia leggere certe cose... Lo scontrino non fatto..spesso alla fine viene vanificato dall'adesione agli studi di settore che, altrettanto spesso, diventa quasi obbligatoria. Basta solo una di queste società fantoccio (dette "cartiere") che hai voglia a non fare scontrini ! Società intestate spesso a società estere con amministratori ultrasettantenni o cittadini stranieri muniti di perfetti passaporti falsi che fanno diventare un Albanese...cittadino Rumeno o Ceco con residenza fittizia... (e come lo becchi !). Sempre e solo solite guerre tra poveracci...per fare demagogia spicciola... Mah... [:(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
16
riobierto
riobierto
15/11/2009 669
Inserito il 23/05/2013 alle: 23:15:18
Se il problema dell'Italia fosse l'evasione non si spiegherebbe come mai nonostante le migliaia di attività e imprese medio-piccole continuano a chiudere le entrate FISCALI aumentino!! Chi le paga tutte ste tasse se gli italiani sono un popolo di evasori? Lo pseudo stato ci sta strangolando e non certo per darci più sevizi, visto che non passa giorno che sul tavolo dei macellai non ci siano tagli agli ospedali, piuttosto che alle pensioni, piuttosto che alle scuole, piuttosto che....L'imposizione fiscale deve essere in equilibrio con i servizi e gli stipendi dei dipendenti pubblici, ma essendo gli uni e gli altri in picchiata, a cosa serve questa rapina legalizzata? Quindi l'evasione, la furbizia e robe simili in Italia non sono certo maggiori di altri paesi, casomai vanno cavalcati politicamente per giustificare scelte sempre più liberticide i cui fini non coincidono certo con gli interessi dei cittadini.
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 23/05/2013 alle: 23:25:21
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 23/05/2013  23:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 24/05/2013 alle: 20:25:13
Gli studi di settore [:D] le società cartiere [:D] I primi sono controlli demandati agli uffici territoriali, i secondi agli uffici grandi contribuenti... come controlli vengono effettuati entrambi, i secondi sono meno popolari poiche coinvolgono meno persone, le quali non hanno assolutamente il piacere di farlo sapere in giro per poter ripetere il giochino [:D]... i primi invece vengono pubblicizzati di più perchè la platea di utenti è più ampia e come ama dire qualcuno... i soldi vanno chiesti ai poveri, ce ne hanno pochi ma sono molti [:D] Per Paolof...io e Tuareg sappiamo benissimo di cosa parli quindi qualcuno qui sa [:D] Per Tuareg... se ancora andate a votare non avete diritto di lamentarvi di chi ci governa... avevate una possibilità ( io l'ho usata bene ndr) perchè non avete fatto come me? [:D] PS tra qualche anno quando andrò in pensione darò pubblicazione alla mia opera ( carriera di un cacciatore di furbi [:D] ) e allora li potrete leggere tutte le amenità in cui mi sono imbattuto nel mio girovagare... ho deciso da qualche tempo di appuntarmi i casi più esilaranti, perchè se dovessi elencare anche gli altri verrebbe fuori un mattone che poi non me lo pubblica nessuna casa editrice [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link