quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 23/05/2013 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>URP = Uffici Relazioni con il Pubblico. nell'ospedale dove lavoro i cittadini che abbiano rimostranze (ma anche complimenti) da fare nei confronti di una struttura o singolo dipendente, si rivolgono li. magari dalle tue parti hanno un'altro nome ma se hai proteste da fare sicuramente l'ufficio giusto si trova. dobbiamo imparare la cittadinanza attiva (ovviamente motivata e giustificata). saluti elena
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 23/05/2013 16:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo, ma certo legiferare in tal senso per i ns politici sarebbe innaturale [:D][:D]. personalmente uso il bancomat praticamente per tutto anche se sò che i commercianti sono soggetti a commissioni bancarie esagerate e neppure questo è giusto. ho appena fatto benzina dal mio distributore abituale, 20 euro di carburante, pagato con il bancomat, la spesa al negozietto 14 euro pagato con bancomat, non mi guardano male ma in una battaglia per eliminare ingiuste commissioni bancarie, sarei al loro fianco...[:)] elena
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 23/05/2013 16:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi anche un bel microcips nella nuca cosi si possono controllare anche i pensieri e la pace sia con noi.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/05/2013 19:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le solite baggianate che fanno comodo a chi vuole continuare ad evadere.
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 23/05/2013 16:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto ciò varrebbe anche per i milioni di stranieri che vengono in Italia come turisti? Zero contante anche per loro?
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 23/05/2013 19:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][8D][8D][:D][:D][:D]
Gianni quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 23/05/2013 15:17:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, purtroppo con il nostro sistema fiscale non se ne viene fuori, vincono sempre i furbi/parassiti. ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 23/05/2013 19:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove sarebbe il problema? noi ci siamo girati la scandinavia senza cambiare moneta, usando solo la carta e il bancomat. sinceramente sono stufa di pagare tasse per supportare chi evade: mi piace l'idea che chi è cuccato non abbia più accesso ai servizi sociali, forse servirebbe a qualcosa, considerato che le multe lasciano un po' il tempo che trova
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/05/2013 20:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io invece mi sono stufato di pagare le tasse (tante) per non avere niente o quasi in cambio e vedere bruciate le mie fatiche per foraggiare incompetenti, nullafacenti e furbastri, per sponsorizzare opere inutili per sostenere progetti demenziali elaborati da cervelli piccoli che non sapendo guardare oltre il proprio naso fanno danni pensando di essere degli illuminati. e comunque sarebbe un altro enorme regalo al potere (banche) che in poco tempo quando il ritorno all'altro sistema sarebbe impraticabile addurrebbero costi inesistenti per aumentare i costi. quando vi capita chiedete al vostro piccolo negoziante quanto gli costa ogni mese ed ogni operazione usare il sistema elettronico,noi non ve ne accorgete ma lui si e più è piccolo più ha poco potere contrattuale. comunque quando pago con i soldi ho molto più la sensazione del costo.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 23/05/2013 19:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] detta nel dialetto del luogo dove avviene il fatto [:D] se lo dici a Bari je lo devi da di in barese stretto [:D] tipo Cassano [:D] tranquilli, nun so io la gdf [:D] peggio [8D] Ma credete per davvero che a un buon conoscitore della materia occorre contestare la mancata emissione dello scontrino per poter dimostrare che questo non avviene? [:D] se vede che fate n'artro lavoro... voi seguitate a fa quello che ritenete giusto, fate bene così... io lavoro per quelli che scrivono " pensa che io invece mi sono stufato di pagare le tasse (tante) per non avere niente o quasi in cambio e vedere bruciate le mie fatiche per foraggiare incompetenti, nullafacenti e furbastri..." e a chi tocca, come se dice a Roma, nun se ingrugna...[:D] Me bastano le liquidazioni trimestrali IVA e un conto economico, oltre alla visione dell'azienda, pe vedè se chi c'ho davanti c'ha l'artrosi reumatoide alle mani [:D]nun me serve da prende in castagna la gente... certo, se poi ce sto de più e guardo mejo so più preciso [:D] ma la prima impressione de solito la faccio da ai numeri che m'hanno dato... bada bene, che m'hanno dato, no che me so annato a cercà [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 23/05/2013 21:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque quando pago con i soldi ho molto più la sensazione del costo.id="brown"> Accidentaccio..eri partito così bene, quasi credibile e mi cadi nell'ultima frasetta! Bruno
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 23/05/2013 22:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Paolo...davvero scoccia leggere certe cose... Lo scontrino non fatto..spesso alla fine viene vanificato dall'adesione agli studi di settore che, altrettanto spesso, diventa quasi obbligatoria. Basta solo una di queste società fantoccio (dette "cartiere") che hai voglia a non fare scontrini ! Società intestate spesso a società estere con amministratori ultrasettantenni o cittadini stranieri muniti di perfetti passaporti falsi che fanno diventare un Albanese...cittadino Rumeno o Ceco con residenza fittizia... (e come lo becchi !). Sempre e solo solite guerre tra poveracci...per fare demagogia spicciola... Mah... [:(] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di riobierto inserito in data 23/05/2013 23:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789