quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/06/2014 10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo tuo post e ' la prova che tenere quel tipo di cani ( che per inciso sono davvero bellissimi) e' come avete un arma carica in un cassetto.[:0] Ci sono un paio di clienti dai quali non vado più ' volentieri perché ' lasciavano i cani liberi in cortile. Se hanno bisogno vengono da me o mi vengono a prendere al cancello e se abbozzano che ' e' colpa mia perche' sentono che ho paura si beccano un vaffa di cuore [:(!]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/06/2014 13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco....questa e' una buona descrizione della realta' (in quei luoghi e in quel momento)....e in quei luoghi e in quel momento c'erano sicuramente regole, leggi o regolamenti che vietavano di trasformarli in discarica....e in assenza di regole esiste comunque in ogni essere un codice interiore etico. Questa e' un'esperienza in prima persona....citare continuamente regole e leggi oppure educazione e senso di rispetto degli individui equivale a non considerare la realta' per cio' che e'....ma restare su un piano irreale che descrive solo come dovrebbe essere o come vorremmo che sia.....come dire, aria fritta....certo ben confezionata ma sempre aria fritta... Si pensa all'ïnquinamento ambientale di origine organica...comunque organica e quindi assorbita dall'ambiente, ma non alla modalita' di espressione dei cani... Penso che sia giusto ci siano luoghi per gli amanti dei cani che possono condividere con i loro amici.....e penso sia giusto ci siano dei luoghi per gli altri.... Ciao Mauro