CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

In Veneto finalmente i cani in spiaggia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 107
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 28/06/2014 alle: 13:34:38
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/06/2014  10:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questo tuo post e ' la prova che tenere quel tipo di cani ( che per inciso sono davvero bellissimi) e' come avete un arma carica in un cassetto.[:0] Ci sono un paio di clienti dai quali non vado più ' volentieri perché ' lasciavano i cani liberi in cortile. Se hanno bisogno vengono da me o mi vengono a prendere al cancello e se abbozzano che ' e' colpa mia perche' sentono che ho paura si beccano un vaffa di cuore [:(!] Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
morodirho
morodirho
-
Inserito il 29/06/2014 alle: 11:58:19
ultima novita' a proposito di Margot,(dogo argentino del nipote)è contraria a farsi fotografare,pensavo che fosse una battuta invece ho scoperto che è proprio cosi,se impugno la Nikon mi guarda fisso e incomincia a ringhiare,sono riuscito a fotografarla solo in presenza del nipote che la coccolava.[:(][:(]è normale[?][?].Prova effettuata diverse volte. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 29/06/2014 alle: 13:04:35
Sei pagine sei di accusa e difesa, di attacchi su cose note e contrattacchi di mestiere con agili arrampicate. Il tempo è galantuomo, vedremo chi ha ragione. Con un certo realismo si potrebbe credere che educazione e senso civico non si apprendono dall'oggi al domani; con medesimo realismo si può ipotizzare, visto il bombardamento a tappeto su strade e contrade cittadine, che uguale sorte possa toccare anche là, dove non c'è asfalto e che, anzi, è più facile da nascondere. Stesso discorso per la museruola: mai vista dalle mie parti(non Burundi, Piemonte). Anche tenendo conto che non tutti, e men che meno l'immacolata clientela di col, siano dei menefreghisti, il numero dei possibili contravventori rimane alto. Comunque ben vengano leggi o regolamenti che ci mettano al passo con l'Europa, vedremo se ve li meritate. Bruno
navarre
navarre
-
Inserito il 29/06/2014 alle: 13:30:40
Il problema delle spiagge sporche infatti sono i cani, è risaputo. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Modificato da navarre il 29/06/2014 alle 13:31:23
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3464
Inserito il 29/06/2014 alle: 14:24:44
Il problema delle spiagge sporche infatti sono i cani, è risaputo.id="brown"> Buona risposta in immagini. Diciamo che di fronte alla crisi mondiale sarà un problema aggiunto; tanto, uno più uno meno.. Bruno
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 29/06/2014 alle: 16:24:52
Noi abbiamo un piccolo cane, un maltese, non è che gli vogliamo bene, lo amiamo proprio[:D] alla facciaccia di quelli che dicono che lo trattiamo come un umano. Sì, sale nel letto con noi. Sì, lo prendiamo in braccio anche a tavola. Comunque non lo portiamo mai al mare, lo lasciamo dai nostri genitori perchè soffre molto il caldo (ad esempio nelle passeggiate in estate delle volte dopo un quarto d'ora di cammino sotto il sole si sdraia sotto l'ombra delle piante e lo devo prendere in braccio sennò rimane lì). Lo portiamo invece al lago dove bagna le zampe ma non entra a fare il bagno. Ama il vento e ama camminare quando non fa troppo caldo, altrimenti preferisce il marmo fresco. Per quanto riguarda il poter accedere alle spiagge sono contento ma allo stesso tempo impaurito dalla quantità di maleducati che ci sono in giro e che faranno diventare la spiaggia un cacatoio. Basta vedere quello che ho davanti casa, un marciapiede pieno di merxa dove devo fare lo slalom. Il problema però non sono i cani ma i padroni, infatti ho beccato diverse volte "umani" pisciare contro il muro proprio come i cani. Per fare un esempio al lago di Molveno fino a due anni fa i cani potevano stare ovunque su tutta la spiaggia del lago, dall'anno scorso cartelli che dividevano i luoghi dove i cani potevano e non potevano stare. Il bello è che per arrivare dove il cane poteva stare dovevi fare un pezzo di strada dove i cani erano vietati. Io il mio di 4 kg lo prendevo in braccio, quelli coi terranova non so come facessero. Una cosa bella ad esempio è all'Idroscalo di Milano dove c'è una zona dove ci sono solo cani, peccato che il mio che ripeto è una palla di pelo vorrebbe saltare addosso per mordere ogni cane maschio che incontriamo...[|)] Ciao Sono un alCOLista anonimo.

Modificato da Pravet Albi il 29/06/2014 alle 16:28:24
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 29/06/2014 alle: 17:52:32
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/06/2014  13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco....questa e' una buona descrizione della realta' (in quei luoghi e in quel momento)....e in quei luoghi e in quel momento c'erano sicuramente regole, leggi o regolamenti che vietavano di trasformarli in discarica....e in assenza di regole esiste comunque in ogni essere un codice interiore etico. Questa e' un'esperienza in prima persona....citare continuamente regole e leggi oppure educazione e senso di rispetto degli individui equivale a non considerare la realta' per cio' che e'....ma restare su un piano irreale che descrive solo come dovrebbe essere o come vorremmo che sia.....come dire, aria fritta....certo ben confezionata ma sempre aria fritta... Si pensa all'ïnquinamento ambientale di origine organica...comunque organica e quindi assorbita dall'ambiente, ma non alla modalita' di espressione dei cani... Penso che sia giusto ci siano luoghi per gli amanti dei cani che possono condividere con i loro amici.....e penso sia giusto ci siano dei luoghi per gli altri.... Ciao Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link