CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Incendio a bordo di un traghetto dalla Grecia.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 94
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 30/12/2014 alle: 22:52:55
Pare ormai appurato ci fossero clandestini a bordo. Di conseguenza non è dato sapere quanti fossero e se alcuni di loro manchino ad un impossibile appello. Mi sorge anche un sospetto ed una domanda: dove erano sistemati costoro ? Che facevano ? Chi li controllava ? Non è che c'entrino qualcosa con la causa dell'incendio nella stiva ?
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 30/12/2014 alle: 23:13:05
io ho letto che si sa che in quei camion ci sono nascosti clandestini, ma non credo che loro abbiano dato fuoco alla nave. i clandestini morti di cui non si troveranno i corpo è come se non ci fossero stati per la conta dei morti. il fatto poi che la compagnia non abbia neppure una lista sicura dei passeggeri a bordo lascia capire tante cose.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63334
Inserito il 31/12/2014 alle: 08:13:55
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2014  19:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, ho preso Helleanna molti anni fa che andó a fuoco la settimana successiva del mio rientro. Questa estate ho preso la Minoans, è la formula camper all inclusive non mi é piaciuta. -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 09:12:14
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 30/12/2014  18:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi avevamo speso sui 530E compresa la cabina, non con COB. E non era malaccio, avevi aria condizionata, bagno personale... alla fine della fiera il viaggio e' stato piu tranquillo che passarlo nella stiva dentro al camper. Sinceramente pero' pensavo che in caso di affondamento o altro ti ripagassero il mezzo, i disagi, di tutto e di piu.. da quel che mi dici nemmeno i soldi del biglietto ci prendi. Di valore in camper... tra camper, accessori, attrezzature sportive e tutto il resto ce n'e' veramente tanto. Almeno 10.000E di attrezzature sportive poi iniziamo a contare a parte il valore del mezzo, mettici le cose portate per le vacanze, un po' di contanti... si insomma si viaggia con del valore a seguito solitamente.[xx(][xx(]

Modificato da alexia76 il 31/12/2014 alle 09:15:01
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 09:16:58
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2014  23:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ti posso dire che nel 2010 partendo dal porto di igoumenitsa nessun controllo. Nel 2014 invece una moltitudine di controlli e di polizia, guardia di finanza etc che guardavano sotto ai camion/camper con le pile, facevano aprire portelloni etc etc per vedere se c'erano clandestini che andavano in italia. Questo a giugno. Ora non so se ci sono stessi controlli. ERano molto scrupolosi.
vany02
vany02
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 10:21:57
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/12/2014  20:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se sei in sovrappeso, hai i pneumatici oltre il limite etc. ... potresti tamponare un'auto, investire qualcuno perchè ,credo, la frenata si allunga o il mezzo non tiene la strada in una manovra di emergenza. Se si circola per la strada, di solito ci sono anche altri mezzi e/o persone. Mi sta a cuore soprattutto la MIA sicurezza, e un po' anche la Tua.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 11:59:00
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 31/12/2014  09:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> in effetti devo dire che ora che mi ricorda anche con me fecero in grecia dei controlli molto scupolosi e in un camion vicino a noi trovarono un clandestino di colore che si era nascosto e lo vidi mentre lo portavano via dal camion.
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 31/12/2014  10:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io parlo solo per il mio camper: i mio camper lo posso immatricolare per 4200 kg o per 3500 kg e se pesa 4000 kg anche se sulla carta c'è scritto 3500 kg e posso per questo essere multato sta tecnicamente a posto sia per frenata che per il resto.

Modificato da sergiozh il 31/12/2014 alle 12:01:52
vany02
vany02
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 13:13:45
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 31/12/2014  11:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A dir la verità avevi scritto :" Se io viaggio in sovrappeso ...". Non avevi scritto se io ho una Ferrari che può andare a 300 Kmh, e viaggio a 60 Kmh in una strada con il limite a 50 Kmh. O sbaglio ? Ciao
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 13:24:28
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 31/12/2014  13:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sto in sovrappeso per le carte ufficiali del camper ma non per la sua effettiva capacità nel portare il peso. ufficialmente sto in sovrappeso.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 31/12/2014 alle: 19:02:20
alla notizia fresca con tanto di equazione Grecia-traversata Patrasso Ancona -Traghetto....da camperista mi si è raggelato il sangue...ho fatto subito 2+2... " ho esclamato ad alta voce con mia moglie...un camper e il suo frigo acceso.!!" ho portato subito la mia mente ai soliti discorsi che finiscono poi più o meno allo stesso modo....durante la primavera alla prima apparizione del messaggio " frigo acceso sì o nò " spero tanto che questo disastro vi rimanga impresso almeno fino alla vostra partenza per l'Elba , la Sicilia , la Sardegna... con il fuoco non si scherza ...il fuoco in mare è pericoloso il doppio...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 19:22:51
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 31/12/2014  19:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Solo che...NON c'erano Camper !! Molti Camion, alcune Automobili, una Moto e...MOLTI Clandestini [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Forse i Clandestini...hanno...il Gas per far da mangiare [:I] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 19:25:49
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 31/12/2014  10:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Cortesia...lascia stare Questo Argomento, altrimenti il "Prof".Caloscio...interviene e Ti spiega (a mè NON è riuscito a farlo...) come il sovrappeso od il sovraccarico NON inficiano gli spazi di frenata... Sai, nella "Sua" Fisica..."Creativa" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
vany02
vany02
-
Inserito il 31/12/2014 alle: 20:49:15
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 31/12/2014  19:25:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FANTASTICO !!!
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 01/01/2015 alle: 15:29:56

http://www.ansa.it/sito/notizie...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link