http://www.ansa.it/sito/notizie...
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2016 alle 13:54:45
chi non ha avuto modo di entrare in una sala macchine di qualsiasi imbarcazione non ha la minima idea delle condizioni,le bombole del gas dei camper ( che comunque vanno tenute assolutamente chiuse) sono l'ultimo problema aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
bè Moro...... non sono proprio sprovveduto sull' argomento ...vivo in un paese di mare e mio suocero ha un Cantiere Navale....che frequento da una vita ....per cui sala macchine ....conosco..!!
In risposta al messaggio di giannx695 del 14/08/2016 alle 14:59:17
bè Moro...... non sono proprio sprovveduto sull' argomento ...vivo in un paese di mare e mio suocero ha un Cantiere Navale....che frequento da una vita ....per cui sala macchine ....conosco..!! per tutti Noi è sempre ecomunque importante partire anche dalle piccole cose ....piccole cose che per noi Camperisti si traducono in :.... pensare per le bombole GPL......
il mio intervento non era una critica nei tuoi confronti.Semplicemente la notizia spiega che l'incendio si è sviluppato in sala macchine.Non discuto che tu sappia come siano le condizioni delle sale macchine,pero' io ho avuto modo di effettuare interventi direttamente sul luogo, Interventi che vengono effettuatiSOLO ED ESCLUSUVAMENTE , con la presenza dell'ufficiale responsabile della sala, e dovresti sapere che le condizioni non sono delle migliori, viste le temperature e i rumori presenti nel luogo, per cui ( almeno in questo caso) le bombole del gas sono l'ultimo dei problemi, sempre ricordando che debbono essere ''SEMPRE '' CHIUSE.
, l'auto e l'aereo.
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2016 alle 15:22:08
il mio intervento non era una critica nei tuoi confronti.Semplicemente la notizia spiega che l'incendio si è sviluppato in sala macchine.Non discuto che tu sappia come siano le condizioni delle sale macchine,pero' io hoavuto modo di effettuare interventi direttamente sul luogo, Interventi che vengono effettuatiSOLO ED ESCLUSUVAMENTE , con la presenza dell'ufficiale responsabile della sala, e dovresti sapere che le condizioni non sono delle migliori, viste le temperature e i rumori presenti nel luogo, per cui ( almeno in questo caso) le bombole del gas sono l'ultimo dei problemi, sempre ricordando che debbono essere ''SEMPRE '' CHIUSE. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
in effetti , Moro è vero.... .infatti .in questo caso essendo un generatore , il quale è composta da materiale elettrico e non , ha creato più fumo che fiamma..