CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Incendio su traghetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 14/08/2016 alle: 02:29:22
chissa' se tutte le misure di sicurezza erano rispettate......

http://www.ansa.it/sito/notizie...

17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/08/2016 alle: 10:30:12
anche questo aiuta la memoria.......utenze e sevizi a GPL assolutamente da chiudere sempre .....una nave è una trappola in mare....!!
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/08/2016 alle: 13:54:45
chi non ha avuto modo di entrare in una sala macchine  di qualsiasi imbarcazione  non ha la minima idea delle condizioni,le bombole del gas dei camper ( che comunque vanno tenute assolutamente chiuse)  sono l'ultimo problema wink
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/08/2016 alle: 14:59:17
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2016 alle 13:54:45

chi non ha avuto modo di entrare in una sala macchine  di qualsiasi imbarcazione  non ha la minima idea delle condizioni,le bombole del gas dei camper ( che comunque vanno tenute assolutamente chiuse)  sono l'ultimo problema aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

bè Moro...... non sono proprio sprovveduto sull' argomento ...vivo in un paese di mare e mio suocero ha un Cantiere Navale....che frequento da una vita ....per cui sala macchine ....conosco..!!

per tutti Noi è sempre e comunque importante partire anche dalle piccole cose ....piccole cose  che per  noi Camperisti si traducono in  :.... pensare per le bombole GPL......
morodirho
morodirho
-
Inserito il 14/08/2016 alle: 15:22:08
In risposta al messaggio di giannx695 del 14/08/2016 alle 14:59:17

bè Moro...... non sono proprio sprovveduto sull' argomento ...vivo in un paese di mare e mio suocero ha un Cantiere Navale....che frequento da una vita ....per cui sala macchine ....conosco..!! per tutti Noi è sempre e
comunque importante partire anche dalle piccole cose ....piccole cose  che per  noi Camperisti si traducono in  :.... pensare per le bombole GPL......
...

il mio intervento non era una critica nei tuoi confronti.Semplicemente la notizia spiega che l'incendio si è sviluppato in sala macchine.Non discuto che tu sappia come siano le condizioni delle sale macchine,pero' io ho avuto modo di effettuare interventi direttamente sul luogo, Interventi che vengono effettuatiSOLO ED ESCLUSUVAMENTE , con la presenza dell'ufficiale responsabile della sala,  e dovresti sapere che le condizioni non sono delle migliori, viste le temperature  e i rumori presenti nel luogo, per cui ( almeno in questo caso) le bombole del gas sono l'ultimo dei problemi, sempre ricordando che debbono essere ''SEMPRE '' CHIUSE.
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 14/08/2016 alle: 15:34:32
Tra i mezzi che prendo con minore tranquillità al primo posto ci sono i traghetti, seguiti dalle funivie, poi metropolitane e treni.
Al primo posto come maggiore tranquillità metto il camper, se guido iowink, l'auto e l'aereo.
Magari mi sbaglio , ma i miei parametri sono questi.
17
Giankreos3005
Giankreos3005
27/07/2008 3405
Inserito il 14/08/2016 alle: 16:47:30
In risposta al messaggio di morodirho del 14/08/2016 alle 15:22:08

il mio intervento non era una critica nei tuoi confronti.Semplicemente la notizia spiega che l'incendio si è sviluppato in sala macchine.Non discuto che tu sappia come siano le condizioni delle sale macchine,pero' io ho
avuto modo di effettuare interventi direttamente sul luogo, Interventi che vengono effettuatiSOLO ED ESCLUSUVAMENTE , con la presenza dell'ufficiale responsabile della sala,  e dovresti sapere che le condizioni non sono delle migliori, viste le temperature  e i rumori presenti nel luogo, per cui ( almeno in questo caso) le bombole del gas sono l'ultimo dei problemi, sempre ricordando che debbono essere ''SEMPRE '' CHIUSE. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
...

in effetti , Moro è vero.... .infatti .in questo caso essendo un generatore , il quale è composta da materiale elettrico e non , ha creato più fumo che fiamma..
nonostante ciò è sempre un' incendio che.....

e quì mi riallaccio al mio  primo intervento infatti  a volte aiuta a ricordare ai più.....che le diatribe sul Frigo Sì...Frigo Nò..sono sempre per il Frigo Nò....

Gianni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link