http://www.funweek.it/tv/le-ien...
e mi è venuto il vomito
In risposta al messaggio di BettyBu del 29/09/2015 alle 15:58:07
l'ho visto e mi è venuto il vomito abbiamo campi sterminati di pomodori (almeno qui in pianura padana) e non mi aspettavo proprio che le aziende italiane dovessero (... volessero!) acquistare la m***a dalla Cina dove siusano i peggio pesticidi... e la cosa più assurda di tutto, è stata l'affermazione del venditore cinese, che ha detto che i Cinesi quella roba NON LA VOGLIONO MANGIARE, e fanno arrivare i pomodori da qua! leggi sulle confezioni prodotto in italia e poi ti mangi lo scarto cinese.... poi ci si ammala... chissà perchè
Cosi si legge l'etichetta:

ma confezionato in Italia. Viva i furbetti.http://www.ilfattoalimentare.it...
In risposta al messaggio di massibabi del 29/09/2015 alle 15:20:25
... Avete visto le Jene domenica sera? Visto che roba ci fannno mangiare i nostri governanti tante belle regole in Italia e poi permettono che arrivi la fogna Massimo
IO più che non fidarmi delle etichette die cibi, mi fido ancora meno delle Iene. Giornalismo spettacolo finalizzato solo a mandare un esagitato urlante che sventola il microfono sotto il muso di qualche malcapitato. Quella roba li non ha nulla a che vedere col giornalismo. Poi pescando nel torbido qualche cosa ogni tanto ci azzeccano, ogni tanto vincendo facile, come nel caso di santoni e venditori di numeri del Lotto, ma quando vanno in altri campi io non mi fiderei nemmeno un pochino.
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/10/2015 alle 13:57:52
IO più che non fidarmi delle etichette die cibi, mi fido ancora meno delle Iene. Giornalismo spettacolo finalizzato solo a mandare un esagitato urlante che sventola il microfono sotto il muso di qualche malcapitato. Quellaroba li non ha nulla a che vedere col giornalismo. Poi pescando nel torbido qualche cosa ogni tanto ci azzeccano, ogni tanto vincendo facile, come nel caso di santoni e venditori di numeri del Lotto, ma quando vanno in altri campi io non mi fiderei nemmeno un pochino. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio
In risposta al messaggio di massibabi del 09/10/2015 alle 16:16:54
Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio e meglio ancora mai fidarsi di nessuno, ma se ci pensiamo Le IENE come altri programmi prima di mandare in onda certe notizie non pensi che abbiano fatto certe ricerche ( sai chedenucie si prendono mandando in onda cose NON vere ) Vedi strisci centinaia di denunce ma mai una persa Di sicuro in Italia arriva di tutto e poi con le leggi dei nostri adorati governatori ci fanno mangiare la M Ma quel che non sopporto è che noi italiani dobbiamo produrre con le regole che ci impongono loro, e poi lasciano entrare di tutto nel nostro paese. Ma sti benedetti associazioni dei consumatori DOVE SONO anche li tante belle parole in TV e poi Massimo
immaginiamo questo servizio mandato in onda su raitre.tutto ok!!!!!
In risposta al messaggio di jackrussel del 09/10/2015 alle 19:48:32
immaginiamo questo servizio mandato in onda su raitre.tutto ok!!!!! jack russel
stai dicendo delle baggianate.Questi servizi su rai tre li fa la Gabanelli, e, quando fa un servizio , come minimo cade un amministratore di qualche grande azienda.Perchè la Gabanelli ha l'abitudine di fare nomi e cognomi, a differenza delle iene.
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/09/2015 alle 18:38:11
veramente uno schifo!!! x fortuna conserve varie noi le facciamo in casa!! jack russel
la conserva che fate voi in casa la facciamo anche noi con pomodori di nostra coltivazione , sul vaso non esiste etichetta non esiste marchio ma chi la fa da sè conosce la qualità del contenuto , purtroppo con il pomodoro l'industria conserviera ci butta dentro di tutto tanto è tutta porcheria acida che appunto conserva
, che sia cinese ,europea o italiana cambia ben poco , magari con quella cinese oltre al presunto pomodoro regalano anche un po di carne , mi viene il voltastomaco solo a pensarci In risposta al messaggio di ecostar del 09/10/2015 alle 23:42:19
la conserva che fate voi in casa la facciamo anche noi con pomodori di nostra coltivazione , sul vaso non esiste etichetta non esiste marchio ma chi la fa da sè conosce la qualità del contenuto , purtroppo con il pomodorol'industria conserviera ci butta dentro di tutto tanto è tutta porcheria acida che appunto conserva , che sia cinese ,europea o italiana cambia ben poco , magari con quella cinese oltre al presunto pomodoro regalano anche un po di carne , mi viene il voltastomaco solo a pensarci mario