quote:Risposta al messaggio di davide67 inserito in data 14/03/2012 08:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo al pensiero di Davide, ed estendo la preghiera ai tanti feriti. Una cosa atroce!
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/03/2012 21:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando c'e' di mezzo il "destino" qualunque momento e qualunque modo e' fatale. in un attimo tanti sorrisi di gioia e tanti piccoli esigenti capricciosi ...non ci sono piu'. dolore dolore e dolore.. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 14/03/2012 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non credo al destino. Ci sarà un motivo che ha causato l'incidente e questo motivo non è il destino. Proprio oggi in una strada un po' curvosa una signora stava sorpassando abbastanza lentamente un camion in salita con la sua macchinetta quando io arrivo dall'altra parte a velocità normale e se non mi fossi spostato a sinistra ci sarebbe stato uno scontro frontale. sulla strada a due corsie c'erano in un preciso momento il camion, l'auto della signora e la mia tutte affiancate, per fortuna la strada era larga e c'era spazio per tutti.
http://info.rsi.ch/home/channel...