CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

incredibile

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 51
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:34:41
Oggi pomeriggio mi chiama la mia banca online per la solita intervista.Tra le varie domande mi chiede chi usa il bancomat peraltro privo di nominativo. Io, ingenuamente rispondo che siccome ne possiedo due, in estate lo lascio a mio figlio (22 enne studente universitario) che chiaramente non viene più in vacanza con noi. A specifica domanda le riferisco che oltre a lasciargli dei contanti, le lascio appunto il bancomant e i miei codici per accedere alla banca in modo che, per eventuali (Sgrat sgrat)problemi avrebbe potuto risolverli accedendo ai vari servizi affermando che, essendo all'estero era l'unico modo per tutelare il figlio qualora si fosse trovato in qualche grosso problema.Per tutta risposta, il mio interlocutore asseriva che questo non era possibile e che mio figlio non può usare la mia tessera bancomat ne tantomeno i miei codici personali. Pensato di avere chiarito il tutto, riaggancio senza ulteriori informazioni. Poco dopo riscontro che mi hanno bloccato tutti i miei codici. li Richiamo e mi dicono che tali codici sono stati bloccati per quanto affermato e che mi verranno riabilitati tra qualche giorno dopo essere stato contattato dal servizio sicurezza codici. A questo punto mi altero e gli comunico che il mio bancomat e i miei codici li do a chi voglio, visto che il conto corrente è il mio e i soldi sono miei, ma loro asseriscono che per legge non si può fare e non mi riattivano per il momento i miei codici. he devo fare? chi di voi si intende di queste cose? insomma chi mi puo aiutare? Hanno ragione? Massimo
20
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7689
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:45:28
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/10/2014  17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so cosa dirti, se non, che, ne la mia banca attuale, ne le tre banche con le quali lavoravo quando ero in attività, mi hanno mai fatto interviste on line, ne ho mai sentito parlare di queste interviste....per te e normale? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
14
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:49:17
anche a me non è mai successo che la banca mi faccia un intervista telefonica mah.! e se è una truffa? Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:52:46
Occhio... vai dal direttore della tua filiale e non dare più informazioni di nessun tipo al telefono. [;)]
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:56:20
truffa sicuramente no, era il loro numero di milano.la cosa che mi ha lascito perplesso è che mi hanno tolto i codici per entrare nella banca online per visualizzare il mio conto. i codici bancomat funzionano. Questo perchè ho riferito che i codici sono da me lasciati e quindi in uso qualora ne avesse bisogno a mio figlio.
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/10/2014  17:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Ritorno in Alta Provenza e Verdon in cam
Ritorno in Alta Provenza e Verdon in cam
Estate 2026 - viaggio in Dordogna
Estate 2026 - viaggio in Dordogna
Germania del  Nord e Isola di Rugen
Germania del Nord e Isola di Rugen
Normandia e Bretagna in camper
Normandia e Bretagna in camper
Paesi Bassi on the road
Paesi Bassi on the road
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 27/10/2014 alle: 17:59:37
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/10/2014  17:56:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi auguro di no; ma non e' che "qualcuno" ha cambiato il tuo cod utente e la tua psw di accesso al c/c on-line ? Verifica subito e blocca tutto mi viene da dirti __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:01:23
è una banca online (quella del berlusca) e ho già contattato il mio family banker e mi ha detto che hanno ragione perchè i codici sono personali. Francamente sono costernato e non ci capisco nulla. però mi domando: se i soldi sono i miei, e se mio figlio si dovesse trovare in qualche difficoltà durante la mia assenza, io, essendo all'estero e non avendo più genitori cosa dovrebbe fare mio figlio? telefonare al numero verde della banca e farsi dare dei soldi? è normale che un genitore sapendo di lasciare il proprio figlio in sicurezza. ps, ogni tanto quella banca chiama per interviste e a dire il vero prima d'oggi non ho mai avuto con lopro alcun problema. anzi.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/10/2014  17:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
navarre
navarre
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:02:48
Ovviamente non hai fornito i tuoi codici al telefono, giusto? Ad ogni modo te la sei andata a cercare, ogni tanto qualcuno ci prova con l'intervista, il sondaggio o il viaggio premio...riposte standard per levarsi l'incombenza: - sto lavorando - devo andare a prendere mio figlio a scuola - decide tutto mia moglie - siamo testimoni di Geova/Protestanti/Luterani/Lefevriani ecc. - so giardiniere rumeno, boss non c'è; se insisti spaco bottilia ammazo familia ecc. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:05:07
No, lo escludo perchè ho chiamato la sede e mi hanno confermato che hanno bloccato per avere potenzialmente messo a disposizione i miei codici a mio figlio. Lo so, è incredibile, me lo ha dettpo anche un mio amico avvocato che ho chiamato.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/10/2014  17:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
cuart1
cuart1
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:07:39
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/10/2014  17:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che per quanto riguarda i tuoi soldi e conti correnti tu abbia diritto di gestirli come meglio credi, delegando chi credi in tal senso. A meno che tu non abbia sottoscritto qualche clausola specifica al momento della stipula del contratto. Al posto tuo mi rivolgerei ad una Associazione di Consumatori il cui servizio legale sarà sicuramente al corrente delle normative in materia. Dovrai associarti spendendo qualcosa ma io al posto tuo non lascerei correre. Il passo successivo (per me) sarebbe poi quello di disdire il contratto . Cordialmente. Enrico Enrico
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:10:04
Hai ragione, e in genere anche io faccio così, ma oggi ho accettato l'intervista e questo è il risultato. Quando ho richiamato la sede mi hanno detto che il blocco è avvenuto per questo motivo e io ho risposto candidamente che siccome i soldi sono i miei lascio il bancomant a mio figlio per eventuali problemi in mia assenza ma loro hanno detto che per legge non si può. Io francamente non lo avevo mai sentitata questa normativa anche perchè il bancomant non ha alcun nominativo stampato sopra.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 27/10/2014  18:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:14:04
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/10/2014  18:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se è come dicono ti daranno nuovi codici con l'espressa raccomandazione, se non ti chiederanno addirittura una dichiarazione scritta che assicuri che tu sei l'unico ad utilizzare i codici, tu dirai di si o firmerai qualcosa in questo senso e tutto finisce lì. [;)]
14
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:17:39
mi sembra una cosa assurda che un padre non può aiutare un figlio come dove e quando vuole robba da dittatura statale[:(!][:(!] Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
17
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:23:33
...sul Bancomat, così come sulla carta di Credito, bisogna apporre una firma autorizzata nell'apposito spazio... Quindi la risposta viene da sè. Potrai continuare a dare Bancomat e codici a tuo figlio, basta che la Banca non lo sappia.[:D] Dario
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:38:15
quello che dici è verissimo anche se sul mio bancomat non vi è alcun nominativo. Però, perche bdevo essere disonesto e non dire che lascio per sicurezza il bancomat a mio figlio?
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 27/10/2014  18:23:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:40:53
lo penso anche io però pur4troppo su qulla banca mi versano lo stipendio, mi pagano le rid e ho fatto degli investimenti.Comunque ci sto pensando seriamente
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 27/10/2014  18:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:42:31
straquoto
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 27/10/2014  18:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:42:59
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 27/10/2014  18:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè l'Italia va avanti cosi...[xx(][xx(][xx(] Ciao Massimo[:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:45:04
qullo che dici è verissimo, ma io mi chiedo, perchè devo raccontare bugie? quando lo faranno io risponderò che se non sono libero di tutelare mio figlio lasciando i miei codici x la sua e la mia sicurezza, cambierò banca. l'italia è piena di banca .
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/10/2014  18:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 27/10/2014 alle: 18:47:37
Non vedo lora di andare in pensione (circa 4 /5 anni) per lasciare questa italietta a cui peraltro sono molto affezzionato. quote]Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 27/10/2014  18:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote] Massimo
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3525
Inserito il 27/10/2014 alle: 19:00:39
Bè, non vedo la cosa con scandalo, direi piuttosto con eccesso di sicurezza. Potrei anche pensare che l'estensore del restrittivo regolamento abbia avuto qualche problemino con i propri figli ai quali aveva accordato troppa fiducia[:D]. A questo proposito, scusa foffo, hai mica controllato se il c.c. è ancora coperto? Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Viaggi all'estero
estate 2026 in Marocco- report completo
Salve a tutti, non era ancora riuscito a far un resoconto della mia esperienza di viaggio ...
gianninotopo
47 minuti fa
Cellula abitativa
RUMORE ANTERIORE DESTRO ZONA DUOMO
Ducato 230 del 2000....sostituito ammortizzatori snodi assiali ,biellette , smontato crusc...
Satomolino
Oggi alle 22:33
Cellula abitativa
Regalo della notte.
Questa notte qualche simpaticone codardo ha urtato il mio camper regolarmente parcheggiat...
gsf400
Oggi alle 08:35
Altro sui camper
La formula dell'effetto leva sul camper
Ho fatto una piccola ricerca per capire l'effetto dei pesi messi nel garage del camper. Mi...
banoyo
Ieri alle: 22:28
Altro sui camper
Omologare camper importato
Buonasera, spero di trovare aiuto per un dubbio dell'ultima ora perchè lunedi parto per an...
Jose60
Ieri alle: 21:30
Cellula abitativa
Finestra bagno, a chi/a che serve
la trovo inutile se è per avere luce in bagno non funziona in quanto la si scherma per non...
salito
Ieri alle: 08:04
Cellula abitativa
Domanda secca su regolatore MPPT
Vorrei passare dal regolatore EPEVER dual battery che uso adesso, abbinato a 2 pannelli da...
iw5ci
08/10/26 - 22:13
Meccanica
Porta scorrevole Fiat Ducato x250
Buonasera gruppo, ho un problema con un Fiat ducato anno 2012 in pratica se chiudo con il ...
IperboleKpo
08/10/26 - 19:36
Viaggi all'estero
Strasburgo e dintorni... Consigli
Ciao a tutti, Settimana prossima abbiamo 4gg di ferie e pensavamo di fare un giro a Strasb...
AntoAdriaHR
08/10/26 - 19:07
Cellula abitativa
Truma Aventa Compact guasto/rotto
Buongiorno, sto cercando un condizionatore a tetto Truma Aventa Compact 1 generazione guas...
Pampa81
08/10/26 - 12:30
Accessori
Dokio pannello solare portatile 160W
Ciao a tutti, ho un marco polo anno 2024, visto che la batteria di servizio non è al litio...
pitticino
08/10/26 - 11:44
Aree di sosta e campeggi
Parcheggio cabinovia Alpe di Siusi
Buongiorno, chiedo ai più esperti e chi c'è stato recentemente, vorrei pernottare tre gior...
Michelecbr
08/10/26 - 11:41
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link