quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 19/05/2012 13:55:30 Credo che uscirà fuori il colpevole. >> Come per Piazza Fontana, la stazione di Bologna, l'Italicus, Piazza della Loggia, Ustica? Devo continuare? [V]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/05/2012 15:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente mi sono espressa male,; non bisogna certo essere un genitore con un figlio dell'età delle vittime per provare dolore; è umano che un'evento del genere ci colpisca proprio perchè coinvolge giovani vite. Solo che quando accompagni un figlio a scuola, metti in conto i rischi che corre o i pericoli che può incontrare: il pirata della strada, il pedofilo, il giro di droga; e nel tuo ruolo di genitore cerchi di informare, aiutare tuo figlio ad evitarli. Ma nessuno avrebbe potuto ipotizzare, sino ad oggi, un ordigno esplosivo fuori una scuola e nell'orario di entrata degli studenti! 'E un evento al quale nessuno era preparato, e non ho potuto fare a meno di pensare, che poteva succedere anche nella scuola di mia figlia, e che sono stata fortunata a riabbracciarla sana e salva. Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 19/05/2012 15:43:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che per un genitore sia ancora più difficile... [V]
>Melissa Bassi, la vittima dell'attentato di Brindisi, aveva solo 16 anni e veniva da Mesagne, popoloso comune non distante dal capoluogo. Su facebook molte immagini la ritraggono felice e con le amicheid="purple">id="size4">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 19/05/2012 17:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto... [V]
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/05/2012 18:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto. non voglio certo scatenare polemiche o muovere accuse verso nessuno, non ho elementi nè titoli per poterlo fare, però ho notato che nessuno, neanche in tv ha ipotizzato la matrice islamica, (mi sembra di ricordare che anche loro abbiano utilizzato in passato bombole di gas). Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini