Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 28/03/2013 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho fatto acquisti in rete decine di volte, vai tranquillo. Il C.F. contiene solo dati anagrafici. Sempre Nomadi ! [;)] Diderot
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 28/03/2013 18:12:38 (> L'ho dovuto fornire anch'io (per la stessa ragione), ma in qualunque caso non è un dato così sensibile: tieni presente che su siti comeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
QUESTO
puoi ricavarlo facilmente[;)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di condorRE inserito in data 28/03/2013 18:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="left">Ciao. neanche a me è mai successo, che per gli acquisti online mi venga fatta tale richiesta. Comunque il codice fiscale non è che siano dei dati "sensibili". Spesso son richiesti da agenzie automoblistiche, banche, caf, ecc ecc. Praticamente sono "alla vista" di tutti...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 28/03/2013 19:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo, a meno che tu sia particolarmente suscettibile sulla tua etàid="blue"> Assolutamente no,la mia data di nascita figura anche nel mio profilo, come scritto sopra la mia titubanza dipendeva dal fatto che non mi era mai stato richiesto in nessuno degli acquisti precedenti e non capivo perchè gli servisse.[;)] Grazie 1000 anche a te per l'interessamento alla mia richiesta 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/03/2013 19:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salito, è chiaro che tu non sei un fumatoreid="blue"> purtroppo,solo 30 (o forse +)sigarette al giorno da 37 anni [:(][:(] oppure se lo sei non hai comperato fuori orario dalle macchinete esterne prima dovevi introdure il plasticone del C.F. ora il plasticone dell'assistenza sanitaria...id="blue"> questo è compito di mia moglie[:D][8D][;)] posso dirti che faccio fatica a dirti il prezzo a pacchetto[;)] 1 salutone