CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Info. acquisto su App Store

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2012 alle: 17:39:29
Salve a tutti, ho fatto un paio di acquisti su App Store, dua semplici applicazioni che mi interessavano dal costo di 0.79 eurocent. Pagato con MasterCard, mi è arrivato l'sms di avvenuto accredito per 1,89 eurocent cadauna. Qualcuno sa ce oltre al prezzo di acquisto vi sono ulteriori costi aggiuntivi tanto da giustificare l'euro e dieci di differenza? Non è la prima volta che mi succede.... Grazie Daniele
13
perplessa
perplessa
22/01/2012 746
Inserito il 04/11/2012 alle: 18:46:24
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/11/2012  17:39:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io gli acquisti li faccio con una paypal ricaricabile e non ho mai trovato costi aggiuntivi probabilmente è la tua banca che ti applica una commissione di 1,10 € ogni bonifico/pagamento[:(] lo fa anche la mia da qualche mese accidenti anche se ci lavoro solo on line! [:(][:(][8][8][8]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2012 alle: 21:22:23
quote:Risposta al messaggio di perplessa inserito in data 04/11/2012  18:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Uso una MasterCard prepaid, ho fatto solo un paio di acquisti su App Store ed il costo aggiuntivo è il medesimo, con altri acquisti online, di costi aggiuntivi non ne ho mai avuti. Chiederò in banca, perchè sul sito Apple non ho trovato nulla... Non è per l'euro e dieci di differenza, ma tanto per capire il perchè....
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/11/2012 alle: 22:27:26
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 04/11/2012  21:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Succede anche a me che comunicano con SMS una simile cifra. Poi nell'estratto conto è esattamente quello che c'è scritto sul sito Apple Store! Verifica quando potrai vedere l'estratto conto! Ciao iCalosci [:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 04/11/2012 alle: 22:43:29
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/11/2012  22:27:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Urco, hai ragione Prof. ho appena controllato ed effettivamente l'addebito App Store corrisponde a 0,79 eurocent... Boh, non mi spiego allora la natura dell'sms...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 04/11/2012 alle: 23:02:11
Grazie a Cielele per aver fatto questa domanda e al prof. per aver risposto è successo spesso anche a me pur avendo cercato di capire il come e il perchè il non avevo trovato una risposta esauriente da nessuna parte...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 04/11/2012 alle: 23:20:26
quote:Risposta al messaggio di Gymmum inserito in data 04/11/2012  23:02:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando si compra in internet alla APPLE (è così anche con altre ditte, per esempio Nespresso) viene bloccata la cifra sulla carta di credito in via preventiva. Poi al memento della spedizione del bene acquistato (per un computer alcuni giorni dopo per essere assemblato) viene effettuato il prelievo effettivo. Mi fu detto che come blocco preventivo di una cifra il minimo è proprio 1,89 euro. Anche quando ci si registra su Apple Store viene chiesta la carta di credito e arriva un SMS per € 1,89, ma in realtà non sarà mai prelevato. La procedura serve per verificare la validità della credit card. Ciao iCalosci [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link