In risposta al messaggio di Kinobi del 03/10/2016 alle 11:36:54
Stai tranquillo. Io però uso altri prodotti, mi trovo meglio. E
grazie mi hai rincuorato , la tankerite la usai qualche anno fa per trattare il serbatoio della mia lambretta con eccellenti risultati e ho voluto usarla anche per questo serbatoio ma mi stavo preoccupando per quella mia dimenticanza , certo che se la fanno pagare non poco , tu cosa utilizzi ?
In risposta al messaggio di endurista del 03/10/2016 alle 12:35:01
Ciao Mario, non dovresti aver problemi...la prima volta che usai quel prodotto per il serbatoio di uno Zigolo nemmeno io agitai il catalizzatore con gli stessi tuoi dubbi, eppure dopo 8 anni il serbatoio è ancora perfetto.....che Guzzi hai per le mani?
mi consolo perchè noto che non sono il solo smemorato , per quel serbatoio dopo averlo saldato e fatto stuccare ho utilizzato la tankerite gum kit medio , a mè hanno dato solo il serbatoio e se mi davano tutta la moto avrei fatto il possibile per tenermela , si tratta di un favoloso astore 500 del 52 di un amico tutto ristrutturato maniacalmente , per saldare il serbatoio c'è voluta tutta la mia pazienza ma è venuto un lavoro eccellente e con il trattamento tankerite è venuto ultra eccellente ma se aspettava ancora un po quel serbatoio era da buttare , ora dovrà verniciarlo e cromarlo ma quella sarà opera di un bravo carrozziere
In risposta al messaggio di ecostar del 03/10/2016 alle 20:38:38
mi consolo perchè noto che non sono il solo smemorato , per quel serbatoio dopo averlo saldato e fatto stuccare ho utilizzato la tankerite gum kit medio , a mè hanno dato solo il serbatoio e se mi davano tutta la moto avreifatto il possibile per tenermela , si tratta di un favoloso astore 500 del 52 di un amico tutto ristrutturato maniacalmente , per saldare il serbatoio c'è voluta tutta la mia pazienza ma è venuto un lavoro eccellente e con il trattamento tankerite è venuto ultra eccellente ma se aspettava ancora un po quel serbatoio era da buttare , ora dovrà verniciarlo e cromarlo ma quella sarà opera di un bravo carrozziere mario
Se è un Astore del 52, dovrebbe portare il serbatoio del Falcone, e in tal caso non va cromato ma solo verniciato e con gli occhi neri.
In risposta al messaggio di Federthago del 03/10/2016 alle 22:26:44
Se è un Astore del 52, dovrebbe portare il serbatoio del Falcone, e in tal caso non va cromato ma solo verniciato e con gli occhi neri. Se non ricordo male. Federico
non saprei cosa dirti ma i due lati di quel serbatoi sono parzialmente cromati , confermo che si tratta di un serbatoio dell'astore ma non ricordo l'anno esatto e dovrebbe essere tra il 51 e 52 , visto quel che ha speso per il restauro non credo abbiano cannato ma io non sono un guzzista e non saprei quali e come devono essere i colori + cromature di quel modello ed epoca , l'importante è che il lavoro fatto da mè sia venuto perfetto , giovedì viene a ritirarlo e per curiosità gli chiederò la data esatta