CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Info connettori

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 14/11/2013 alle: 23:01:19
avrei bisogno di sapere che tipologia di connettori sono e la loro denominazione , sono due maschi e due femmina della stessa tipologia ma non sapendo di che tipologia sono non mi è possibile ordinarli , sicuramente qualcuno di voi li conosce , nulla a che vedere con i camper ma con automodellismo elettrico , grazie Mario
14
caracolito
caracolito
05/03/2011 1344
Inserito il 14/11/2013 alle: 23:35:31
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 14/11/2013  23:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mandi la foto, più tipo del modello ad un ricambista sicuramente sa cosa darti. Se hai bisogno posso indicartene uno che vende in rete, ha di tutto. Ciao Giorgio.
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 15/11/2013 alle: 01:26:50
Ciao ecostar Quel modello dovrebbe essere in scala 1/18 o 1/16 quel tipo di connettore noi lo abbiamo sempre sostituito perchè non regge (pochi A), io ti consiglio di cambiarlo con dei deans se hai poco spazio con dei mini deans. Ma se ti servono simili li trovi qui:

http://www.ebay.it/itm/Duratrax...

Ciao Corrado P.S. eletticaro RC da sempre [:D]
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37104
Inserito il 15/11/2013 alle: 23:07:10
grande Corrado , hai visto giusto quella è una rc helion animus scala 1/18 con motore a spazzole e batteria nimh 1100 mah , poco più di un giocattolo che regalai a un ragazzo Down di un mio carissimo amico , ora gli ho regalato una batteria maggiorata sempre nlmh da 1500 mah di stesse dimensioni ma porcaccia miseria il connettore è diverso e sostituirli tutti mi girano i cogliotes , comunque ordinati i connettori originali presso il sito che mi hai postato , grazie anch'io fin da ragazzo sono un amante di RC , in particolare elicotteri , ora da ragazzone 62enne mi sono messo anche con le auto , oltre a svariati elicotteri da qualche mese possiedo una baggy Jamara splinter bl scala 1/10 con brushless da 420W , non è da paragonare minimamente alla helion animus anche se c'è di meglio ma per il momento mi accontento visto che ci sei ti chiedo un consiglio : vorrei regalarne un'altra a un altro ragazzo Down cifra max disponibile 145/160 euro , cosa ne dici della Himoto centro oppure spino scala 1/18 con motore brushelles 370W e lipo da 1500 mah ? , anche questa è poco + di un giocattolo ma credo sia meglio della Helion animus e visto che anche il padre la userebbe come primo approccio penso sia una scelta azzeccata senza impegnare un capitale un saluto Mario
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 17/11/2013 alle: 01:56:07
Ciao Mario Ho visto la Himoto centro 1/18 RTR con RTX a 2,4Ghz brushless è un bel giocattolino il motore è piccolino 3700Kv (quando qualche anno fa ci facevano il campionato Italiano si usavano i 10.700 0 i 9500 Kv per la pista su moquette mentre per l'off road si andava con dei 7.500Kv con regolatori pardon ESC da 25A )noi usavamo delle Associated per i buggy e XRay M18 per la pista, tu lo saprai sicuramente cosa significa quella sigla ovvero N° di giri X Volt ecco perchè ti dicevo che quei connettori sono scarsi :D Comunque se nella tua zona trovi facilmente i ricambi per fare delle volate in corridoio sono il top. Poi se vuoi modellini + performanti mandami un PM oppure leggi anche il forum sul sito : automodelli.it trovi una marea di occasioni e informazioni. Io non ho mai imparato a guidare un modello RC ho sempre fatto il meccanico/elettronico ai mie figli dal 1987, e dopo una lunga pausa 1991 al 2005, Campione Italiano 1/10 indor 2010 della sua categoria. Ciao Corrado P.S. Bello il tuo 1/10
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Corrado B
Corrado B
14/01/2007 724
Inserito il 17/11/2013 alle: 02:14:02
Dimenticavo ora faccio solo il restauro di modelli elettrici fino al 1990 modelli appartenuti ai miei figli e conservati (anche male) in cantina e ti posso dire che ho davvero qualche modello MOLTO raro come questa Tamiya Tyrrell P34 del 1978/9 tutta originale mancano solo gli adesivi del casco ma sono in viaggio dal Giappone Corrado
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link