quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/05/2013 10:18:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In teoria non puoi, nella realtà invece... Mia sorella lo ha fatto con una amica che abita in un paese diverso. Se vuoi evitarti storie, fai venire un tecnico non di Sky.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/05/2013 14:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che puoi anche evitare l'uscita del tecnico se hai già tutto predisposto mi pare che ti chiedano la linea fissa del tel rispondi che non l'hai e finisce li, poi le tessere le metti dove vuoi, quando ho messo l'hd mi son fatto lasciare il vecchio decoder e lo uso in un'altra casa spostando solo la tessera. P.S. il doppio cavo è per l'HD non per il multivision.
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 27/05/2013 16:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh però penso che prendere l'installazione della parabola da parte di un tecnico non Sky costi più di 59 Euro. Ne faccio proprio un discorso prettamente economico... Per quanto riguarda l'HD, visto che faccio il lavoro, lo faccio bene no? Magari adesso dell'HD non mi interessa ma tra qualche tempo magari... [:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 27/05/2013 16:35:28 P.S. il doppio cavo è per l'HD non per il multivision. >> In realtà è l'esatto contrario.
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 27/05/2013 18:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io consiglio MySkyHD, col quale registri o metti in pausa. Comodissimo! Ma ribadisco, per MySkyHD serve un solo cavo (ma con LNB dual)! Funziona anche con un LNB normale, ma senza la possibilità di registrare. Ne serviranno due se si prende il multivision. Devo dire poi che l'HD nella mia esperienza è molto sensibile ai temporali, pioggia forte e neve. Di solito devo passare ai canali non HD per riuscire a vedere senza interruzioni (almeno non troppe).
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 27/05/2013 19:40:06 Il tecnico quando arriva o ti cambia lnb con uno SCR e mantiene il cavo che hai. >> Che credo che sia quello che hanno fatto con me. Cambiato l'LNB, cavi immutati (io ho due cavi, ma uno è inutilizzato) e MySkyHD che funziona con un cavo. Non ho mai provato, ma dovrebbe funzionare anche sull'altro cavo.