CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Informazioni I-phone 5S

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 58
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/01/2014 alle: 21:51:25
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2014  20:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel caso iPhone nessuno in genere, soprattutto se conosce il sistema e il pensiero Apple, si imbufalisce. Capita a chi passa da altri sistemi a quelli Apple fanno di tutto per ritrovare i soliti casini. Ci vuol tempo perché comprendano! iCalosci [:D]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 02/01/2014 alle: 22:05:54
Non metto in dubbio che 'sti Apple siano dei bei giocattolini, ma a volte hanno delle mancanze rispetto ad altri giocattolini simili. Questo ne è un esempio.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 02/01/2014 alle: 23:51:01
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 02/01/2014  22:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sarebbe una mancanza se se ne sentisse la... Mancanza! Quando qualche lamentela esce fuori nei forum, circoli o altro, tra gli sviluppatori ecc. è sempre una mosca rara. Tanto rara che non viene mai preso in considerazione. Quando una cosa che manca è sentita da molti allora la cosa viene valutata e spesso inserita! iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 03/01/2014 alle: 00:01:41
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/01/2014  21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100 % !
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/01/2014 alle: 07:47:09
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 02/01/2014  23:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dimenticavo di dire che la virilità dei possessori di iPhone non viene minimamente intaccata da questo. [:D] Comunque sorprende che chi si lamenta di un difetto non venga ascoltato. Non è certo una politica che porterà lontano...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/01/2014 alle: 09:49:53
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014  07:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dipende! Se a vedere una mancanza è meno dello 0,1% degli utenti non vedo perché perderci tempo! Se la percentuale sale ad almeno il 5% le cose cambiano! In tutta sincerità questa cosa (trasferire contatti dal terminale alla SIM) è in assoluto la prima volta che la sento! Forse nel mondo c'è qualcun altro che avrebbe questa necessità... Ma quanti sono? 1? 10? Fossero anche 1000 siamo sempre a percentuali inferiori allo 0,1% ma che dico ‰! iCalosci [:D]
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/01/2014 alle: 11:27:07
io l'ho avuta passando da nokia ad iphone. Inoltre il telefono aziendale mi viene sostituito con una certa frequenza ed ho trovato sempre molto comodo tenere i contatti sulla SIM non essendo in genere degli smartphone. Io ho risolto così: Con il sw di Nokia ho estrapolato tutti i contatti ( telefono e SIM ) in un file CSV. Lo stesso file è stato importato in un account GMAIL che poi è diventata la mia nuova casella di posta personale. Da qui , con la sincronizzazione di iphone , ho ritrovato tutti i contatti sul telefono. Adesso che ho preso un Galaxy S4 per sostituire l'obsoleto iphone4, all'associazione della casella email, ho di nuovo reimportato tutti i contatti. Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 03/01/2014 alle: 11:35:52
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014  07:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra un commento esagerato non mi sono mai sentito virile per avere un Iphone (piuttosto per altre cose direi )mi sembra piuttosto che venga ricercato piu' da chi vuole smartphone con maxischermi !
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/01/2014 alle: 11:37:52
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/01/2014  11:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come vedi il sistema che hai usato è molto più universale rispetto al passare dalla SIM che tra l'altro per ogni contatto consente di inserire un solo numero. Una rubrica "seria" deve consentire più numeri, identificativo skype, varie e-mail, indirizzi e appunti di vario genere. Vedo anche, almeno in questo 3D, che in pochi usano la sincronizzazione e il backup sul proprio computer. Il sistema via SIM è antiquato, sorpassato e poco funzionale. Tanti anni fa destò scandalo che Apple decise di eliminare dai propri computer il lettore Floppy Disc. Eppure ebbe ragione! Ora ha eliminato il masterizzatore CD/DVD (beccandosi nuove critiche) e, invece, ha nuovamente avuto ragione (tra l'altro - e parlo solo a titolo personale - credo che siano non meno di 6 anni che in casa non circola un CD/DVD) visto che tutto si scarica via internet! Il progresso, piaccia o non piaccia, va avanti e per pochi nostalgici non è possibile e neppure produttivo lasciare implementate vecchie ed inutili tecnologie! iCalosci [:D]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/01/2014 alle: 12:31:55
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/01/2014  11:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente al giorno d'oggi la sincronizzazione online è la cosa più comoda e permette l'utilizzo dei contatti anche con altri dispositivi. Superata l'empasse iniziale di rudelli, questa è la strada da seguire.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/01/2014 alle: 12:33:57
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 03/01/2014  11:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non sarà il tuo caso, ma mi pare un problema diffuso fra i possessori di smartphone alto di gamma, e non solo di quelli marchiati Apple.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 03/01/2014 alle: 13:30:40
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014  12:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....No, non ce la puoi fare...anche fosse venduto con lo schermo nero per chi lo difende, risulterebbe un PLUS che aiuta a non stancare la vista e il non accendersi lo schermo, ti aiuterebbe ad imparare un modo diverso d'uso...un po' come fanno i non vedenti....perché con Apple si impara ( o si deve per forza...) sempre qualcosa di nuovo. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 03/01/2014 alle: 14:51:18
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/01/2014  13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi dispiace ma il problema del crash con schermata blu o nera e' appanaggio di Windows...
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 03/01/2014 alle: 14:54:14
Per Rudelli vorrei far presente nel caso non avesse esperienza di prodotti Apple che per i primi 90 giorni ha diritto ad assistenza:

http://www.apple.com/it/support...

In generale poi il sito Apple oltre che alle caratteristiche dei prodotti (da un punto di vista commerciale nella sezione SUPPORTO e' possibile trovare moltissime informazioni, specifiche, manuali, tutorial ecc. c'e' da dire che in pratica si trova risposta a qualsiasi quesito ( difficilmente per altre marche si ha un supporto così). Non a caso c'e' anche specificato l'argomento di questo post

http://support.apple.com/kb/HT4...

21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 03/01/2014 alle: 15:15:04
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 03/01/2014  14:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ....beh, dire che sei fuori strada è dir poco...se non arrivi a capire il senso vuol dire che vi hanno intortato proprio bene.... Senza polemica, ovviamente Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/01/2014 alle: 15:31:25
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/01/2014  13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace deluderti, ma noi Apple users siamo abituati a chiedere il massimo dai nostri terminali e vogliamo che siamo sempre più innovativi; per questo motivo certe cose del passato relative al trogloditismo informatico non le guardiamo mai. iCalosci [:D]
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 03/01/2014 alle: 15:54:24
> ....sw di Nokia ho estrapolato tutti i contatti ( telefono e SIM ) in un file CSV. Lo stesso file è stato importato in un account GMAIL che poi è diventata la mia nuova casella di posta personale. Da qui , con la sincronizzazione di iphone , ho ritrovato tutti i contatti sul telefono. id="blue"> allora anch'io ho lo stesso problema per il passaggio dal mio nokia all'phone !! L'account gmail ce l'ho già e questo non è un problema ...ma mi dovresti spiegare, come se lo spiegassi a un bambino di 10 anni, cos'è "sw di nokia" e il "file CVS" !! per ora sto copiando tutto a manella nel nuovo telefono ma mi sto rompendo i maroni e mi manca soprattutto di girare tutti gli appuntamenti in agenda....che a manella sarebbe veramente un caos. ho provato la condivisione Bluetooth ma mentre il mio nokia scrauso legge l'iphone non avviene viceversa e quindi sono punto e a capo. Grazie dell'aiuto che vorrai darmi. B
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 03/01/2014 alle: 16:02:47
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 03/01/2014  15:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah vedi che non hai capito anche tu ? la mia era una risposta scherzosa... Guarda che non me la prendo mai , partecipo per divertimento e le discussioni su questi argomenti mi appassionano tutto li' ... acquisto di tutto, come ho gia' detto in altri post , in casa mia ci sono anche dispositivi Android ed per Natale ho acquistato un portatile ASUS con Windows 8, per me qui e' un divertimento prendere delle posizioni ma spero senza grosse polemiche ed avendo rispetto... certo non nascondo che le mie preferenze vanno per i prodotti Apple li trovo migliori mi trovo bene e ti assicuro che non mi sento per niente "intortato" ...
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 03/01/2014 alle: 16:38:39
quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 03/01/2014  15:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> devi collegare il tuo telefono nokia al PC tramite cavo, bluetooth o IRDA. Il sw si chiama Nokia suite e puoi prenderlo dal loro sito. Nelle opzioni di backup/ripristino puoi chiedere di estrarre la rubrica in un formato che un foglio excel formattato. Da gmail ( dal web non da outlook ) selezioni i contatti - modifica- importa CSV et voilà Eco Saluti Eco La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 03/01/2014 alle: 17:34:26
Ma possibile che il software di Apple non abbia la possibilità di importare le rubriche di altre marche o in formati standard. Anche l'applicazione di Samsung, che non è delle migliori che ho visto, prevede la possibilità di importare la rubrica di Nokia, Blackberry, Apple e nei comuni formati standard (csv, icard, excel).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link