http://www.iphoneitalia.com/isi...
[;)] Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 03/01/2014 17:51:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla SIM verso lo iPhone lo iPhone lo fa senza necessità di applicazioni esterne. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche iPhone o un Mac le importa regolarmente! NON DA SIM. Mandagliela per posta elettronica, per sincronizzazione, per altra via e vedrai che te li apre ed importa! Esporta in VCF (standard) o, se serve, in PDF. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/01/2014 17:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari passando attraverso iTunes si può. Ma si devono verificare una serie di condizioni : deve essere mercoledì, il giorno prima deve aver piovuto, tra le 14 e le 16 orario di cupertino etc etc. Ieri ho tolto un MP3 caricato doppio sul telefono. DAL TELEFONO. La mia vita è cambiata... Io iTunes non l'ho mai capito... Saluti Eco
La calma è la virtù di chi non ha capito il problema...
quote:Risposta al messaggio di scosse inserito in data 03/01/2014 18:20:19 Io iTunes non l'ho mai capito...>> È di una potenza, di una versatilità incredibilmente elevata! È una App eccezionale. Sincronizza tutti i terminali iOS, accede a iTunes Store, apre files audio (mp3, AAC, Apple Lossless, AIFF, Wave, Sound Designer II, ecc... - non apre i FLAC), video in vari formati (non apre AVI). Comunica con altri MAC e con la Apple TV. È una app eccezionale! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/01/2014 18:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me iTunes è una specie di virus, che periodicamente vuole installarsi, non richiesto, sul mio PC.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/01/2014 18:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' magnifico ma è un obbligo inconcepibile per trasferire file da e verso il terminale. Io poi non ho molto da sincronizzare. Avevo in iPhone e basta. I servizi gratuiti di Gmail fanno tutto quello che mi serve, cloud compreso. Ma non voglio innescare le solite polemiche, a me Apple non mi paga mica. E' un bellissimo telefono che a causa di un upgrade SW ( seppur gratuito ) mi ha costretto a cambiare terminale perchè è diventato ingestibile per la sua lentezza ed il SW non è downgradabile. Hanno creato obsolescenza programmata via SW. Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/01/2014 18:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> isim lo fai in tutte e due le direzioni.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Dario quote:Risposta al messaggio di scosse inserito in data 03/01/2014 18:37:59 E' magnifico ma è un obbligo inconcepibile per trasferire file da e verso il terminale. >> Perché inconcepibile? È una scelta della Apple. Se non piace tale scelta non si compra un prodotto Apple! Va detto che è una scelta che impedisce di fare "casini".
quote: Io poi non ho molto da sincronizzare. Avevo in iPhone e basta. I servizi gratuiti di Gmail fanno tutto quello che mi serve, clou compreso. >> Se ti bastano, va bene così. Io sincronizzo tutto. Dai contatti, alla rubrica, dalle note al promemoria, dai file audio a quelli video, dagli spartiti ai libri, dalle pagine web alle password... davvero di tutto. E questo da(verso qualunque germinale APPLE in mio possesso (4 computer, iPhone, iPad...)
quote: Ma non voglio innescare le solite polemiche, a me Apple non mi paga mica. >> Perché? dove sarebbe la polemica?
quote: E' un bellissimo telefono che a causa di un upgrade SW ( seppur gratuito ) mi ha costretto a cambiare terminale perché è diventato ingestibile per la sua lentezza ed il SW non è downgradabile. >> Se avessi fatto la copia di backup con iTunes prima dell'upgrade potevi ripristinare la vecchia situazione.
quote: Hanno creato obsolescenza programmata via SW. >> Ma che terminale avevi? Lo iPhone 4 (neppure "s") di mia figlia va addirittura più veloce! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/01/2014 19:07:03 Una cosa è certa : ho letto in internet che - PARE - gli iPhones diano problemi con il bluetooth Audi (non si collegano oppure non permettono di visualizzare la rubrica) e, se questa caratteristica troverà fondamento, non potrò utilizzarlo in quanto per me è di fondamentale importanza. >> Non mi risulta. Almeno se utilizzi un iPhone 4s con iOS 6.x meglio se iOS 7. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/01/2014 21:17:43 (> Non è obbligatorio utilizzare Itunes , gli aggiornamenti li può fare da solo viene richiesta connessione Wi-Fi e telefono carico , per le foto si possono salvare su pc collegandolo e per la musica si può utilizzare per es.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.getsharepod.com
per i contatti abbiamo visto che c'è per es, Gmail o apposite app per salvare le app e li resto ICloud , conosco molte persone con Iphone che Itunes non sanno neppure cosa e'...quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 03/01/2014 21:17:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se tu avessi usato iTunes sul tuo computer avresti avuto la copia di backup da ripristinare! Non hai usato iTunes? di che ti lamenti? Per il fatto che ci ha messo 8 ore a scaricare è dipeso dalla connessione lenta o dal serve sovraccarico. L'ultimo OS (il 7) l'ho scaricato tramite iTunes col mio MAC da casa (connessione Telecom 20 M con minimo garantito a 12 M). Sono 750 M circa da scaricare. Il tempo ci vuole! A me ha impiegato poco meno di 2 ore! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 03/01/2014 20:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l' iPhone 4S che mi hanno regalato "monta" iOS7...tra gli aggiornamenti ho notato che ce ne sarebbe uno da fare (mi sembra ad una versione 7.0.4 o qualcosa del genere) : se aggiornassi il cellulare perderei tutte i settaggi fino ad ora effettuati oppure no? Altra domanda : ho notato che quando mi arriva una email sull'account gmail l'iconcina non segnala con il numerino rosso quante email sono arrivate, ma sento solo il segnale acustico...in più quando cancello una email prima che me la ritrovi nel cestino passa una cifra di tempo...c'è qualche impostazione sbagliata nel settaggio? Ultima domanda ([:D][:D]) : come posso sincronizzare l'agenda del mio Nokia portandola sull' iPhone (ho un pc con Windows 7)? Grazie.
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 04/01/2014 08:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Installando iOS 7 non perdi nessuna impostazione. iOS 7 consente molte nuove possibilità tramite iCloud ma non so se le potrai sfruttare non avendo computer Mac. Per l'icona che non mostra il numero di nuove mail devi fare alcune impostazioni (a memoria non ricordo) andando in IMPOSTAZIONI->MAIL e cercare da qualche parte. Oppure in GENERALI. Per la sincronizzazione tramite PC non so come aiutarti non conoscendo quel sistema. Credo sempre tramite iTunes per quanto attiene allo iPhone. Per il Nokia non saprei proprio! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 03/01/2014 19:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi autoquoto : sono riuscito ad importare tutti i 537 contatti nell'iPhone ed il Bluetooth non da problemi con il sistema Audi. Adesso devo solo imparare come sia possibile caricare/scaricare foto, musica, files vari tra pc Windows e cellulare (e viceversa...).[:)]
Dario