CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

INPS punto it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 13:21:51
Domanda per i pensionati con dispositivo PIN
Siete soddisfatti?
io mica tanto ..e' da stamattina che cerco di scaricare il Cud 2015 ...ma mi arriva incompleto..
a parte il sito per come e' strutturato...un cane lo faceva meglio
12
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Inserito il 25/05/2015 alle: 13:39:01
Io l'ho uso mensilmente e devo dire che a parte le ripetizioni che ti chiede  quasi ad ogni passaggio, tanto male non è.
Ho estrapolato il mio cud e salvato senza alcun problema. La procedura dopo autenticazione almeno per me è la seguente:
clicca su ricerca per ordine alfabetico;
clicca su cud pensionato - consultazione;
 clicca su accesso.
Dovrebbe apparire il tuo cud. Se vuoi salvarlo fai salva con nome e tutto finito li.
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 13:42:43
In risposta al messaggio di ebbocaig del 25/05/2015 alle 13:39:01

Io l'ho uso mensilmente e devo dire che a parte le ripetizioni che ti chiede  quasi ad ogni passaggio, tanto male non è. Ho estrapolato il mio cud e salvato senza alcun problema. La procedura dopo autenticazione almeno
per me è la seguente: clicca su ricerca per ordine alfabetico; clicca su cud pensionato - consultazione;  clicca su accesso. Dovrebbe apparire il tuo cud. Se vuoi salvarlo fai salva con nome e tutto finito li.
...

È' esattamente quello che ho fatto, ma il Cud si carica in modo incompleto..provato sia con la rete Wind che con il Wi-Fi 
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 13:43:57
Poi c'è anche l'app per la Apple e non te lo dà proprio 
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/05/2015 alle: 13:59:06
Ai primi accessi non e' che sia conprensibilissimo, ma poi ci si abitua e si capisce la sua filosofia felliniana; daltronde e' un prodotto sogei e so quanto nervoso mi facevo con i vari programmi catastali.
Per il cud non so dirti in quanto da pensionato invalido non ce l'ho.
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 14:09:38
In risposta al messaggio di Sandvik del 25/05/2015 alle 13:59:06

Ai primi accessi non e' che sia conprensibilissimo, ma poi ci si abitua e si capisce la sua filosofia felliniana; daltronde e' un prodotto sogei e so quanto nervoso mi facevo con i vari programmi catastali. Per il cud non so dirti in quanto da pensionato invalido non ce l'ho. Ciao Giulio

Per visualizzare il solo cedolino, con l'app solo due passaggi.
ciaosmiley
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 25/05/2015 alle: 18:21:49
Io lo uso da tanto tempo, prima per i contributi della badante, ora come pensionato.
Lo uso bene anche con lo smartphone.
Lo trovo utilissimo anche per le informazioni che riguardano equitalia 

p.s.
Il cud me lo hanno spedito per e_mail


Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose

A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada

Modificato da vagabondo romano il 25/05/2015 alle 18:26:37
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 18:36:32
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 25/05/2015 alle 18:21:49

Io lo uso da tanto tempo, prima per i contributi della badante, ora come pensionato. Lo uso bene anche con lo smartphone. Lo trovo utilissimo anche per le informazioni che riguardano equitalia  p.s. Il cud me lo hanno spedito
per e_mail Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
...

... ma sei riuscito a scaricare il cud?
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 19:06:19
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2015 alle 18:36:32

... ma sei riuscito a scaricare il cud?

Si c'è riuscito ed è entusiasta pure di Equitalia
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/05/2015 alle: 19:11:40
Sono anni che mi scarico il CUD dal sito dell'INPS. L'unica rottura è che ogni tanto devi cambiare il PIN che mi pare scada ogni 6 mesi. Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara






12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 19:21:43
In risposta al messaggio di bruno b del 25/05/2015 alle 19:11:40

Sono anni che mi scarico il CUD dal sito dell'INPS. L'unica rottura è che ogni tanto devi cambiare il PIN che mi pare scada ogni 6 mesi. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Ho cambiato il pin l'altra settimana, ormai vado per i tre anni che sto in pensione ed ho sempre scaricato cedolino 730 cud e dati di Equitalia ... domani vado alle Poste e me lo fanno al costo di 2,70 euro più iva a pagina
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/05/2015 alle: 19:31:10
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2015 alle 19:21:43

Ho cambiato il pin l'altra settimana, ormai vado per i tre anni che sto in pensione ed ho sempre scaricato cedolino 730 cud e dati di Equitalia ... domani vado alle Poste e me lo fanno al costo di 2,70 euro più iva a pagina

AZZ che ladroni. sono 7 pagineangryBruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara






12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 19:34:33
In risposta al messaggio di bruno b del 25/05/2015 alle 19:31:10

AZZ che ladroni. sono 7 pagineBruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara

Più 50 euro per il caf che mi fa il 730 (il minimo che ho trovato)
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/05/2015 alle: 21:56:35
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2015 alle 19:34:33

Più 50 euro per il caf che mi fa il 730 (il minimo che ho trovato)

Informati bene se devi fare il 730.
Chi ha delle proprieta' non deve piu' farlo in quanto fa testo il pagamento dell' IMU (o come vuoi chiamarla)
Per le detrazioni mediche considera che recuperi solo il 19% pertanto fino ad una spesa di circa € 270 non conviene perche' ti costa di piu' il CAF.
__________________________________________________________________
Ciao
Giulio
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 25/05/2015 alle: 22:57:27
In risposta al messaggio di Sandvik del 25/05/2015 alle 21:56:35

Informati bene se devi fare il 730. Chi ha delle proprieta' non deve piu' farlo in quanto fa testo il pagamento dell' IMU (o come vuoi chiamarla) Per le detrazioni mediche considera che recuperi solo il 19% pertanto fino ad una spesa di circa € 270 non conviene perche' ti costa di piu' il CAF. Ciao Giulio

Ho 1200 euro di spese mediche, e basterebbe solo quelle ..ma ho altro di piu ..e certo non gliele lascio 
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 26/05/2015 alle: 00:19:21
 Nessun problema . Questo per quanto riguarda il 730 mio padre 96enne. Niente da versare e nulla da incassare. Spedito con un clik.  Io e signora, invece, dopo aver scaricato il cud abbiamo dovuto rivolgerci al Caf. per una serie di questioni . Comunque abbiamo speso euro 15 a testa presso il Deposito Locomotive (sindacato macchinisti autonomi). Ho lasciato 50 ...
 
bruno b
bruno b
-
Inserito il 26/05/2015 alle: 08:46:00
Pure io ho speso 15 euro, però , per la prima volta nella mia vita, ho dovuto prendere la tessera al costo di 30euroangrycrying L'alternativa era quella di spenderne 80 da non tesseratocrying.Bruno
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara






12
ebbocaig
ebbocaig
30/12/2013 165
Inserito il 26/05/2015 alle: 09:01:43
Hai pensato di registrarti al sito dell'agenzia delle entrate ed accedere al 730 precompilato?
Io l'ho fatto, ho modificato i dati che mi interessavano ed aggiunto spese mediche. Tutte le altre detrazioni, erano già inserite per esempio "detrazione 65% caldaie condensazione".
Personalmente, l'ho trovato utilissimo. Non spendi nemmeno un centesimo e con un semplice clik da tastiera invii il 730 con rilascio di ricevuta elettronica.  
12
Ummagamma
Ummagamma
rating

12/12/2013 14500
Inserito il 26/05/2015 alle: 09:59:39
In risposta al messaggio di ebbocaig del 26/05/2015 alle 09:01:43

Hai pensato di registrarti al sito dell'agenzia delle entrate ed accedere al 730 precompilato? Io l'ho fatto, ho modificato i dati che mi interessavano ed aggiunto spese mediche. Tutte le altre detrazioni, erano già inserite
per esempio detrazione 65% caldaie condensazione. Personalmente, l'ho trovato utilissimo. Non spendi nemmeno un centesimo e con un semplice clik da tastiera invii il 730 con rilascio di ricevuta elettronica.  
...

Sono gia' in possesso del 730 precompilato e sono registrato all'A.E.
Il problema è forse nelle impostazioni dell'iPad...oggi provo su altro pc.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link