In risposta al messaggio di ebbocaig del 25/05/2015 alle 13:39:01
Io l'ho uso mensilmente e devo dire che a parte le ripetizioni che ti chiede quasi ad ogni passaggio, tanto male non è. Ho estrapolato il mio cud e salvato senza alcun problema. La procedura dopo autenticazione almenoper me è la seguente: clicca su ricerca per ordine alfabetico; clicca su cud pensionato - consultazione; clicca su accesso. Dovrebbe apparire il tuo cud. Se vuoi salvarlo fai salva con nome e tutto finito li.
È' esattamente quello che ho fatto, ma il Cud si carica in modo incompleto..provato sia con la rete Wind che con il Wi-Fi
In risposta al messaggio di Sandvik del 25/05/2015 alle 13:59:06
Ai primi accessi non e' che sia conprensibilissimo, ma poi ci si abitua e si capisce la sua filosofia felliniana; daltronde e' un prodotto sogei e so quanto nervoso mi facevo con i vari programmi catastali. Per il cud non so dirti in quanto da pensionato invalido non ce l'ho. Ciao Giulio
Per visualizzare il solo cedolino, con l'app solo due passaggi.
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 25/05/2015 alle 18:21:49
Io lo uso da tanto tempo, prima per i contributi della badante, ora come pensionato. Lo uso bene anche con lo smartphone. Lo trovo utilissimo anche per le informazioni che riguardano equitalia p.s. Il cud me lo hanno speditoper e_mail Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
... ma sei riuscito a scaricare il cud?
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2015 alle 18:36:32
... ma sei riuscito a scaricare il cud?
Si c'è riuscito ed è entusiasta pure di Equitalia
In risposta al messaggio di bruno b del 25/05/2015 alle 19:11:40
Sono anni che mi scarico il CUD dal sito dell'INPS. L'unica rottura è che ogni tanto devi cambiare il PIN che mi pare scada ogni 6 mesi. Bruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Ho cambiato il pin l'altra settimana, ormai vado per i tre anni che sto in pensione ed ho sempre scaricato cedolino 730 cud e dati di Equitalia ... domani vado alle Poste e me lo fanno al costo di 2,70 euro più iva a pagina
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2015 alle 19:21:43
Ho cambiato il pin l'altra settimana, ormai vado per i tre anni che sto in pensione ed ho sempre scaricato cedolino 730 cud e dati di Equitalia ... domani vado alle Poste e me lo fanno al costo di 2,70 euro più iva a pagina
AZZ che ladroni. sono 7 pagine
Bruno In risposta al messaggio di bruno b del 25/05/2015 alle 19:31:10
AZZ che ladroni. sono 7 pagineBruno Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello. Che Guevara
Più 50 euro per il caf che mi fa il 730 (il minimo che ho trovato)
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/05/2015 alle 19:34:33
Più 50 euro per il caf che mi fa il 730 (il minimo che ho trovato)
Informati bene se devi fare il 730.
In risposta al messaggio di Sandvik del 25/05/2015 alle 21:56:35
Informati bene se devi fare il 730. Chi ha delle proprieta' non deve piu' farlo in quanto fa testo il pagamento dell' IMU (o come vuoi chiamarla) Per le detrazioni mediche considera che recuperi solo il 19% pertanto fino ad una spesa di circa € 270 non conviene perche' ti costa di piu' il CAF. Ciao Giulio
Ho 1200 euro di spese mediche, e basterebbe solo quelle ..ma ho altro di piu ..e certo non gliele lascio

L'alternativa era quella di spenderne 80 da non tesserato
.Bruno In risposta al messaggio di ebbocaig del 26/05/2015 alle 09:01:43
Hai pensato di registrarti al sito dell'agenzia delle entrate ed accedere al 730 precompilato? Io l'ho fatto, ho modificato i dati che mi interessavano ed aggiunto spese mediche. Tutte le altre detrazioni, erano già inseriteper esempio detrazione 65% caldaie condensazione. Personalmente, l'ho trovato utilissimo. Non spendi nemmeno un centesimo e con un semplice clik da tastiera invii il 730 con rilascio di ricevuta elettronica.
Sono gia' in possesso del 730 precompilato e sono registrato all'A.E.