quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 09/05/2014 12:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sono felice di aver buttato alle ortiche il telefono fisso [:D][:D] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 09/05/2014 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a casa sono gentile ma li stoppo subito..se insistono chiudo"id="red"> Io anche in ufficio, fine del problema. Mi spiace molto per i ragazzi che stanno dall'altra parte del filo, anche se non sono dell'Est. Ma se non mi concentrassi sul mio lavoro e gli dessi spago, rischierei di trovarmi al loro posto. Per cui... www.regoleo.altervista.org
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/05/2014 14:45:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho ancora capito se si può avere l'adsl senza avere anche il telefono.. chi sa si faccia avanti grazie[:)][:)][:)] "La burocrazia è l'ostacolo che l'incapace mette tra sè e le proprie responsabilità
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 09/05/2014 14:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LINKEM: pare che abbia tariffe molto concorrenziali e che vada molto bene (ovviamente, nelle zone servite da questo operatore !)