Sono andato dal dottore perchè tutte le notti tra la domenica ed il lunedì non riesco a dormire.
Dopo innumerevoli analisi,il dottore mi ha consigliato di non guardare più report ed infatti ora riesco a dormire
Maurizio
Strano! a me report da il bruciore di stomaco [:)]
siamo anche vicini a Natale....
"Una delle poche certezze che conservo è una fede granitica nella illimitata propensione alla stupidità del genere umano"
Datemi retta, tagliate i fili all'arma finale di distruzione di massa e vi sentirete subito
meglio, io stó cercando di smettere gradatamente, insomma guardo la TV a scalare
e soltanto documentari, poi la oscureró del tutto e finalmente accenderó la radio.[:D]
[:)]Da quando viaggio in Facebook,e mi faccio i cavoli miei
vivo da nababbo,nessuno mi rompe,e dormo sogni beati ed al
Principe azzurro.Cosa voglio di più.La TV.? Dimenticata.
ANTO15
Scusate, ma se proprio si deve evitare la TV, che si faccia per i vari grande fratello, isole dei famosi (e non famosi), amici, talk show urlanti, domeniche in e chi più ne ha, più ne metta.
Report farà male, ma ci da una consapevolezza che tutti dobbiamo avere!
Report è tra le pochissime cose che guardo in tv e cerco di non perderne nemmeno una puntata, e tutte le volte mi arrabbio, ma la rabbia ti fà sentire VIVO [}:)]
==============
Buon Viaggio
Maurizio
Guardo Report nonostante il mal di stomaco, l'insonnia, la pressione alta, la bava alla bocca, il sangue agli occhi e chi più ne ha più ne metta.... piuttosto che sentirmi uno struzzo con la testa infilata nella sabbia!!
Pasquale
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.