CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Installazione parabola Sky

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 20/10/2012 alle: 20:08:03
Vorrei informaZioni riguardo l'installazione della parabola da parte dei Tecnici Sky . Abitiamo in una palazzina di tre piani e la nostra abitazione si trova al piano rialzato. Nel firmare il pre-contratt ci è stato detto che per 50 euro fanno la calata dal tetto. Il tecnico ha fatto un sopralluogo e martedì dovrebbe fare il lavoro. Oggi ho scoperto che le difficoltà per scendere dal tetto sono maggiori di quelle viste dal tecnico che non si è preso la briga di andare a vedere bene la situazione. Quali sono i limiti di installazione contrattuali? Il fatto è che anche a voler mettere sul terrazzo la parabola devo comunque farme fori e vedermela con condomini e amministratore.. posto che nemmeno io vorrei mettere ka parabola sul terrazzo. Ditemi tutto... meglio prima che poi ! Vi aspetto.
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 20/10/2012 alle: 21:03:26
Se sul tetto ci sono problemi,poi mettere sul terrazzo una parabola selfsat,che poi puo' diventare un bel VASO di FIORI [:D][:D]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/10/2012 alle: 21:32:20
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/10/2012  20:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Il fatto è che anche a voler mettere sul terrazzo la parabola devo comunque farme fori e vedermela con condomini e amministratore.." Anche il tetto è parte comune quindi dovresti ancor più vedertela con gli altri condomini per ottenere l'autorizzazione per l'installazione della parabola. Potresti invece, proporre questo lavoro agli altri condomini con cui, in caso positivo, divideresti le conseguenti spese. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 20/10/2012 alle: 22:03:58
Ho dimenticato di specificare che sul tetto c'è già una parabola non condominiale, è stata messa da un altro proprietario che non mi ha posto problemi per allacciarmi, il vero problema sono le traccie sottomuro che sono tortuose e già in occasione di lavori di manutenzione dell'antenna terrestre comune si erano verificati problem a causa di cavi irremovibili . Altri condomini non sono interessati e non sembrano turbati dall'idea della parabola sul balcone tuttavia l'amministratore pretende che si faccia il tutto per tutto per evitare questo e mi chiede di fare firmare una delibera in caso fossi costretto a metterla sul balcone. Mi cihiedo perchè devo essere io a chiedere delibere quando pago l'amministratore ! In rete ho trovato vari casi analoghi al mio... c'è chi dice che nessuno può vietare l'utilizzo del balcone e tra l'altro il regolamento condominiale non lo prevede.. Luca6 ha scritto: Se sul tetto ci sono problemi,poi mettere sul terrazzo una parabola selfsat,che poi puo' diventare un bel VASO di FIORI Mi spieghi cosa intendi?[:D] Ciao,grazie a tutti!
18
luca6
luca6
05/05/2007 234
Inserito il 20/10/2012 alle: 22:58:13
Vai sul sito della selfsat,vedi come queste parabole PIATTE possono essere camuffate con un adesivo da porre sopra il piatto della parabola,vengono installate sopratutto nei centri storici,[:p]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 20/10/2012  22:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link