quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/12/2013 14:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, sai già in partenza che se tocchi un qualche argomento, tocchi un nervo scoperto di qualcuno (esempio: consumi reali/presunti, pressione delle gomme, gomme invernali sì/no, pannello solare/generatore, ...) e partiranno le solite litanie... Tutto sommato preferisco sempre gli sfottò per finta fra ducatisti e fordisti, dove spesso vengono lanciate delle battute da rotolarsi dalle risate. E di questi tempi già il solo ridere è un PLUS! BUONI INTERVENTI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 18/12/2013 14:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non darti ragione: stavo pensando la stessa cosa! A volte vien voglia di dare il proprio contributo a una discussione ma poi pensi alle reazioni e lasci perdere. Ti passano sotto gli occhi gli stessi argomenti: meccanici cari, marcia nella corsia centrale, generatore, animali, bambini, zingari, gomme invernali, batterie AGM, antenne, consigli... Discussioni che periodicamente saltano fuori, magari con gli stessi partecipanti e magari con i soliti interventi. Alla fine dici "chi me lo fa fare" e lasci perdere. Tanto chi marcia in corsia centrale continuerà a farlo perché crede di essere nel giusto così come chi accende il generatore a sproposito perché ha le sue ragioni. Buone Feste, Giovanni. Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 18/12/2013 15:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai anticipato mentre stavo scrivendo: buone Feste anche a te! Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 18/12/2013 15:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo scritto come se fossimo i due gemelli separati alla nascita di quel film con Danny DeVito e Arnold Schwarzenegger... BUON NATALE ANCHE A VOI! DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 18/12/2013 15:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, io che devo dire... sono fordista per via del camper e ducatista... ma per via della fede motociclistica! [:D] Vichingo74
quote:Risposta al messaggio di Flintstones inserito in data 18/12/2013 15:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvabbè, per una volta che parlo di corsia centrale io ... [:D][:D][:D] A me la crisi arriva sopratutto su extra, delle volte mi diverto, spesso mi viene il voltastomaco. Per quanto riguarda i consigli dipende, certi non mi disturba ripeterli, altri meno. Anche a me comunque capita di scrivere e annullare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/12/2013 22:57:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]. tra l'altro... Intervento che ho condiviso appieno. Sono alcune repliche che fanno perdere la voglia di rispondere... [8)][xx(][V] Ciao! [:)] [:)] [:)] Gigi, Titti e Gordon (il camper...).
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 19/12/2013 14:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi?? [:0][:0] La notte ho degli incubi, sento strane voci che dicono: "esssssseeeeereeeeee...non essseeeereeeee" Dici che sia collegato? [B)] [:D][:D] PdA