CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Io amo gli animali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 55
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 08:03:57
Questa mattina la radiosveglia mi ha svegliato con la maratona “io amo gli animali” …

Lui ha sentito … ed ha voluto salutare gli altri pelosi in questo modo (la sua posa preferita):

Grazie wink

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 14/12/2016 alle: 08:15:42
Anch'io specialmente  tipo maiali galline tacchini mucche e tanti altri.wink..a parte gli scherzi il mio carlino che vedi nel mio profilo ha 12 anni e purtroppo ha molti problemi
Solo al pensiero,quando sara', che non ci sia piu' mi tormenta non pococrying
Franco

Modificato da nestabnav il 14/12/2016 alle 08:16:30
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 08:42:22
In risposta al messaggio di nestabnav del 14/12/2016 alle 08:15:42

Anch'io specialmente  tipo maiali galline tacchini mucche e tanti altri...a parte gli scherzi il mio carlino che vedi nel mio profilo ha 12 anni e purtroppo ha molti problemi Solo al pensiero,quando sara', che non ci sia piu' mi tormenta non poco Franco

Che la maratona di oggi porti tanti auguri al tuo Carlino heart

Non pensarci, lui sente i tuoi tormenti ...

Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l''òr

13
Gasoline
Gasoline
16/12/2012 2219
Inserito il 14/12/2016 alle: 08:54:24
Amo profondamente gli animali... ho due cani, quattro gatti in casa e due "fuori" (randagi aggiunti).  Vivo in una piccola fattoria, dove ogni giorno passano e si posano uccelli di vario tipo. Vedo spesso una cicogna, l'upupa, lo sbucafratte, la capinera, il pettirosso e tanti altri uccelli minori.   La volpe è di casa (non ho potuto mettere galline)... e qualche tempo fa circolava l'istrice.  I miei cani ogni tanto tornavano a casa pieni di aculei. 

Mi piacerebbe fare volontariato in una qualche associazione che assiste gli animali in difficoltà.  Per "la razza" umana già lo faccio.   
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 14/12/2016 alle: 09:09:12
A beh, allora siamo in tanti. Anch'io li adoro.
Un cane, 4 gatti, un acquario, un po di pappagallini......ahiloro anche qualche pollo ed un po di ovaiole......Ma l'assassino è mio cognato, io fuggo via.....
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 09:23:31
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/12/2016 alle 08:54:24

Amo profondamente gli animali... ho due cani, quattro gatti in casa e due fuori (randagi aggiunti).  Vivo in una piccola fattoria, dove ogni giorno passano e si posano uccelli di vario tipo. Vedo spesso una cicogna, l'upupa,
lo sbucafratte, la capinera, il pettirosso e tanti altri uccelli minori.   La volpe è di casa (non ho potuto mettere galline)... e qualche tempo fa circolava l'istrice.  I miei cani ogni tanto tornavano a casa pieni di aculei.  Mi piacerebbe fare volontariato in una qualche associazione che assiste gli animali in difficoltà.  Per la razza umana già lo faccio.   
...

Che bello abitare in una fattoria yes Abitando in un paesino nel milanese, vedo anch’io pettirossi, aironi, ed altri animali angel

Complimenti per il tuo volontariato yes

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 09:27:58
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 14/12/2016 alle 09:09:12

A beh, allora siamo in tanti. Anch'io li adoro. Un cane, 4 gatti, un acquario, un po di pappagallini......ahiloro anche qualche pollo ed un po di ovaiole......Ma l'assassino è mio cognato, io fuggo via..... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Anche noi avevamo quattro gatti, però purtroppo ne è rimasta una sola cool

Quando ero piccolo, guardavo mio papà che “preparava” il coniglio o la gallina … non era crudele, faceva parte delle attività di cortile wink

Grazie

Ciao a tücc

navarre
navarre
-
Inserito il 14/12/2016 alle: 12:01:11
Anche io amerei gli animali...il problema è che li amano poco i miei cani che ogni tanto mangiano o riportano a pezzetti (o sotterrano):
- gatti cryingcrying
- topi
- ricci
- pantegane (1 sola volta per fortuna!)
- pettirossi
- merli
- uova e nidi di merli
- piccioni
- mosche, vespe e ammazzasomari
- tartarughe (queste le abbiamo salvate però)

Si stanno applicando con le gazze, ma ancora non sono riusciti a beccarne una...

Gianluca & C.
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 13:49:37
In risposta al messaggio di navarre del 14/12/2016 alle 12:01:11

Anche io amerei gli animali...il problema è che li amano poco i miei cani che ogni tanto mangiano o riportano a pezzetti (o sotterrano): - gatti  - topi - ricci - pantegane (1 sola volta per fortuna!) - pettirossi - merli
- uova e nidi di merli - piccioni - mosche, vespe e ammazzasomari - tartarughe (queste le abbiamo salvate però) Si stanno applicando con le gazze, ma ancora non sono riusciti a beccarne una...   Gianluca & C.
...

Ah però … brutte bestie questi cani, hahahahahahahahahahahah laugh

Ciao a tücc

9
shanticucciolo
shanticucciolo
04/09/2016 31
Inserito il 14/12/2016 alle: 13:53:21
 iche bello sapere che siamo in tanti ad amare gli animali, anche noi abbiamo 2 cagnolini, 3 gatti (trovatelli), due inseparabili e infine 4 tartarughe di terra che ora sono in letargo
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 14:56:09
In risposta al messaggio di shanticucciolo del 14/12/2016 alle 13:53:21

iche bello sapere che siamo in tanti ad amare gli animali, anche noi abbiamo 2 cagnolini, 3 gatti (trovatelli), due inseparabili e infine 4 tartarughe di terra che ora sono in letargo

Penso che siamo in tanti wink ma pochi postano  cool

Ciao a tücc

9
xleo
xleo
13/12/2016 3
Inserito il 14/12/2016 alle: 15:52:21
In risposta al messaggio di navarre del 14/12/2016 alle 12:01:11

Anche io amerei gli animali...il problema è che li amano poco i miei cani che ogni tanto mangiano o riportano a pezzetti (o sotterrano): - gatti  - topi - ricci - pantegane (1 sola volta per fortuna!) - pettirossi - merli
- uova e nidi di merli - piccioni - mosche, vespe e ammazzasomari - tartarughe (queste le abbiamo salvate però) Si stanno applicando con le gazze, ma ancora non sono riusciti a beccarne una...   Gianluca & C.
...

Lo facevano sempre anche i miei gatti indecision
Ogni tanto sotto la porta di casa mi trovavo teste di colombi o pezzi di lucertole.
Magari per loro è come dire... hai visto ti tengo il giardino pulito dagli intrusi!!
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 14/12/2016 alle: 16:24:36
In risposta al messaggio di xleo del 14/12/2016 alle 15:52:21

Lo facevano sempre anche i miei gatti  Ogni tanto sotto la porta di casa mi trovavo teste di colombi o pezzi di lucertole. Magari per loro è come dire... hai visto ti tengo il giardino pulito dagli intrusi!!

"Magari per loro è come dire... hai visto ti tengo il giardino pulito dagli intrusi!"

Non è così, lo fanno perchè è il loro modo di omaggiare il leader, una mia amica si trovava spesso dei topolini morti sul divano che condivideva con la sua gatta, glieli portava lei per riconoscenza verso la sua padrona. heartlaugh

*** “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l''immensa responsabilità dell''agire e del giudicare". - J. Joyce ***
14
sinbad
sinbad
24/12/2011 1447
Inserito il 14/12/2016 alle: 16:28:17
A parte le due beagles che hanno carta bianca abbiamo anche tre gatti (ex 5) che in questa stagione sono impavidi custodi della stufa e divani vari. 
Le cagnoline sono sempre con noi perché la loro razza è portata geneticamente all'aggregazione e soffrono molto quando sono da sole ululando come forsennate. Sia io che mia moglie abbiamo scoperto sin da bambini come questi piccoli amici sappiano rallegrarci le giornate senza chiedere nulla in cambio se non qualche carezza (e la pappa) Forse per molti sono soltanto degli animali ma per noi sono inseparabili amici e non a caso hanno nomi umani.

Mamma "Teresa"

Modificato da sinbad il 14/12/2016 alle 16:57:40
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 16:28:53
Il cane che aveva mia moglie, era amante delle galline e dei gatti … il primo che abbiamo preso insieme, ha “seccato” solo una tartaruga cool

Questo, per ora non ha … nessun amico animale angel però, abbaia a qualsiasi volative che entra nel suo “perimetro di guardia” cool

Ciao a tücc

10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Inserito il 14/12/2016 alle: 16:37:13
In risposta al messaggio di sinbad del 14/12/2016 alle 16:28:17

A parte le due beagles che hanno carta bianca abbiamo anche tre gatti (ex 5) che in questa stagione sono impavidi custodi della stufa e divani vari.  Le cagnoline sono sempre con noi perché la loro razza è portata geneticamente
all'aggregazione e soffrono molto quando sono da sole ululando come forsennate. Sia io che mia moglie abbiamo scoperto sin da bambini come questi piccoli amici sappiano rallegrarci le giornate senza chiedere nulla in cambio se non qualche carezza (e la pappa) Forse per molti sono soltanto degli animali ma per noi sono inseparabili amici e non a caso hanno nomi umani. Mamma Teresa
...

Chi non ha un cane, non riesce a capire cosa un cane trasmette cool

Noi lo sappiamo benissimo cosa ci trasmettono heart

Grazie wink

Ciao a tücc

16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 14/12/2016 alle: 18:25:51
Io senza animali non riesco a stare... vivo in un appartamento con una bellissima micia di 16anni e mezzo, Lola meticcia tolta dal canile 6anni fa, e 6pesci d'acquario marino.... mi devo accontentare... ma mi danno tantissimo, alla mattina mi svegliano sia Luna che Lola con una leccatina, sono adorabili!!
So che arriverà il giorno che mi dovrò separare e sto gia' male al pensiero, pero' la mia giornata senza di loro sarebbe vuota!!!

Keep calm and carry on....
16
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Inserito il 14/12/2016 alle: 18:27:50

Keep calm and carry on....
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/12/2016 alle: 22:59:55
In risposta al messaggio di patty1962 del 14/12/2016 alle 18:25:51

Io senza animali non riesco a stare... vivo in un appartamento con una bellissima micia di 16anni e mezzo, Lola meticcia tolta dal canile 6anni fa, e 6pesci d'acquario marino.... mi devo accontentare... ma mi danno tantissimo,
alla mattina mi svegliano sia Luna che Lola con una leccatina, sono adorabili!! So che arriverà il giorno che mi dovrò separare e sto gia' male al pensiero, pero' la mia giornata senza di loro sarebbe vuota!!! Keep calm and carry on....
...

Ne ho avuto uno quasi uguale, solo che maschio, anche lui pezzo unico, non passa giorno che non lo ricordo.
Adesso ne ho uno di razza, Cavalier King,  sono diventato un badante ha 8 anni, è un anno che è in cura cardiopatica 7 pastiglie al giorno in 3-5 volte.
Ma sono contento è ancora con me, da come mi dicono non per molto...........ha pure un tumore alla milza.
Un gatto voluto e uno clandestino.
Tartaruga.

good office
jordanbullon
17
Clint
Clint
01/09/2008 12441
Inserito il 14/12/2016 alle: 23:01:40
Vi presento la mia cavia peruviana camperista:

Modificato da Clint il 14/12/2016 alle 23:03:34
17
nestabnav
nestabnav
07/01/2008 334
Inserito il 15/12/2016 alle: 07:15:53
In risposta al messaggio di Clint del 14/12/2016 alle 23:01:40

Vi presento la mia cavia peruviana camperista:

Bella troppo bella ,assomiglia  a Brigitte Bardot.......winkno la cavia e' piu' bella complimentiyes
Franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link