Non mi sembra di averlo letto, ma se anche fosse...chi diavolo credi di essere tu per giudicare i sentimenti altrui?
In risposta al messaggio di navarre del 17/12/2016 alle 15:34:39
Non mi sembra di averlo letto, ma se anche fosse...chi diavolo credi di essere tu per giudicare i sentimenti altrui? Esiste forse una Scala del Dolore ufficiale alla quale fare riferimento? Gianluca & C.
Carissimo...io non sono nessuno. Però sarò libero di esprimere la mia opinione?
In risposta al messaggio di xc70 del 17/12/2016 alle 16:01:19
Carissimo...io non sono nessuno. Però sarò libero di esprimere la mia opinione? E i miei giudizi li esprimo anche se a te non fanno piacere.
Anche gli altri

In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2016 alle 18:25:36
anch'io amo gli animali, ho finito da poco di mangiarne diversi,ecco l'elenco: polipo( in insalata) cozze (gratinate) pesce spada ( in umido) , petto di pollo, agnello, salsiccia di maiale( alla griglia) e onestamente devo dire che mi sento veramente bene, perchè l'amore verso gli animali rende sereni buone feste a tutti . ab uno disce omnes
Alla faccia dei vegetariani
In risposta al messaggio di morodirho del 17/12/2016 alle 18:25:36
anch'io amo gli animali, ho finito da poco di mangiarne diversi,ecco l'elenco: polipo( in insalata) cozze (gratinate) pesce spada ( in umido) , petto di pollo, agnello, salsiccia di maiale( alla griglia) e onestamente devo dire che mi sento veramente bene, perchè l'amore verso gli animali rende sereni buone feste a tutti . ab uno disce omnes
Certo che come animali da compagnia le cozze i polipi i pesci spada ecc. sono il massimo, tu Moro, te ne sei accorto subito, ed è per questo che li mangi....perché hai associato compagnia, con mangeria. .Buon Natale a te e al tuo cagnolino.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 17/12/2016 alle 18:18:54
I nostri amici ci augurano Buone Feste good office jordanbullon
Simpatica questa foto, ma come avranno fatto a farli stare seduti tutti insieme? Non pare un fotomontaggio.
In risposta al messaggio di tex1492 del 18/12/2016 alle 11:09:02
Simpatica questa foto, ma come avranno fatto a farli stare seduti tutti insieme? Non pare un fotomontaggio. tex
Svelato il mistero
In risposta al messaggio di sinbad del 18/12/2016 alle 11:26:50
Svelato il mistero
Puo' essere...... ma vedi che molti hanno la lingua fuori....
non e' che ci sia Belen o simile davanti a loro
Svelato il mistero
Buona l'idea di mettere una fetta di salame sulla fotocamera, ma mi pare un po pochino per prendere per il cubo una trentina di cani...saranno anche ingenui ma non credo tutti imbecilli....haha
Svelato il mistero
Hahahahahhahahhahhhahahaha
mitico
In risposta al messaggio di Voltsit del 21/12/2016 alle 09:08:49
Anche io amo gli animali ...... Un saluto a tutti
Spero non a tavola, hahahhahahahhhahhahhahahah