quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 26/09/2013 20:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è il contenuto degli spot, ma il contenuto delle dichiarazioni che fa la differenza! Non a caso in casa Barilla stanno tremando! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2013 20:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da trent'anni che girano gli spot con la bella famiglia "perfetta" che mangia la sua bella pastasciutta. Vuoi che cambino politica adesso[?] Ha detto che è per la famiglia tradizionale anche se al giorno d'oggi tra separazioni, divorzi, famiglie allargate e omosessuali il significato non ha lo stesso valore di trent'anni fà. C'è da fargliene una colpa perchè non mette gli omosessuali negli spot? korsara Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/09/2013 20:05:34 (> Ne volevo parlare male anch'io, ma ci hai pensato a farlo tu scientificamente. [;)] Se ti capita prova questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pastaigragnanesi.it/...
Li conosco bene perchè un mio caro amico ne è stato presidente e dirigente per molti anni. [;)]quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/09/2013 20:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto , lo avevo sentito anche io...
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/09/2013 20:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nin credo che sia facile trovarla acPalermo. Mi accontendo delle altre[;)] Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 26/09/2013 20:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>con una certa stizza [:D][:D][:D]questa volta ti quoto! ps. senza sapere di questa polemica (molto italiana!) oggi ho acquistato la pasta : garofalo [8D] elena
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2013 15:38:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente d'accordo col Calosci! Già non andavo pazzo per la pasta Barilla, ma ora ho un buon motivo per non comprarla più. [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/09/2013 17:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, dal punto di vista imprenditoriale e del marketing ha pestato un ****... one solenne! Un autogol pazzesco... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Dansa inserito in data 26/09/2013 22:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto una grande verità, "uno puole scegliere quello che vuole. Figuriamoci la pasta!" Se uno può scegliere la pasta potrà anche scegliersi con chi andare a letto senza per forza dover essere giudicato da me, da te, dal Sig. Barilla o da tutti i gentili signori che sono intervenuti in questo post no? Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/09/2013 09:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro! Per questo il sig. Barilla è stato un grande sprovveduto mescolando, parlando con Cruciani e Parenzo, le opinioni personali con le strategie del manager. Davvero non mi aspettavo un errore simile da uno come lui, dal rappresentante di un gruppo che finora si era sempre distinto per la qualità, la correttezza e l'efficacia delle proprie strategie comunicative... Secondo me ieri il resto della famiglia gli ha fatto un... cubo così! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> STRAQUOTO, NO... DI +++++++++++++++[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Quindi meglio lasciare dei bambini adottabili in qualche orfanotrofio piuttosto che in una famiglia composta da Gay che potrebbero amarli come e anche di più di una famiglia "tradizionale"? >> Non che dissenta dalle tue idee, ma questa indubbiamente è una tesi impresentabile; in Italia e nel mondo occidentale non mancano certo le coppie etero disponibili disposte ad adottare anche a coprire larghe esigenze, al limite la difficoltà è superare tutta la burocrazia, più o meno legittima, per arrivare alle adozioni. Io non sono tanto pro o contro le adozioni da parte delle coppie gay, ma la mia idea è che il centro di attenzione deve essere il minore adottato e non il diritto di questo o quello, semplicemente un ordine di priorità.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 27/09/2013 10:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, ma tu dimentichi che le mamme di oggi, cioè quelle che decidono quale merendina o quale biscotto comprare, sono state le ragazzine di ieri che adoravano il macho Banderas, e sono anche le donne di oggi che apprezzano i film di Almodovar... Altro che il povero piccolo mugnaio bianco che portava il tegolino alla sua bella. [;)] Per questo sono stupito da questa "uscita", ma l'ho già detto... [:I]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure sei razzista ed omofobo e non te ne eri mai reso conto (o non ti eri mai dovuto esporre) perchè prima di certi argomenti non si parlava e non si affrontavano. Adesso che invece viviamo in un mondo multirazziale e dove l'omosessualità è molto "presente" ti trovi a dover confrontarti con queste realtà, e forse, hai scoperto la tua vera natura condivendola con noi. Uno non è che ciò che dice di essere ma ciò che "dice" il suo modo di comportarsi. PS. Senza alcuna polemica giuro! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/09/2013 10:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferivo esattamente a interventi come questo quando parlavo di metodo paternalistico per imporre il pensiero. Indagare la coscienza è la peggiore forma di dittatura. Una metodologia ben nota a certe dottrine fallite miseramente nella loro applicazione statale ma "reinventate" nel progressismo liberale. La "superiorità morale" di chi è "avanti", è "progredito"... Non si accetta l'opinione contraria ma, anzichè parlare "della cosa" si parla "dell'interlocutore" (cit: "Oppure sei razzista ed omofobo e non te ne eri mai reso conto (o non ti eri mai dovuto esporre.... , e forse, hai scoperto la tua vera natura condivendola con noi.) Non c'è niente da fare... è finita l'ideologia ma è rimasta la patologia. [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi