quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 09:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto anche io ed in particolar modo questa frase. Visto però che il facile metodo di chi vuole imporre nuovi costumi e nuove situazioni è quello di tacciare di razzismo e omofobia chi non si vuole allineare,
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 27/09/2013 10:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] A questo proposito è già pronto il nuovo spot della Barilla: Papi1 si rivolge a papi2, chiedendo: "Cosa si mangia oggi?" Papi2: "Pasta con i finocchi" Papi1: "Cannibale". E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/09/2013 22:59:04 Anche secondo me la pasta di grangnano è una spanna su tutte. Preferisco la garofalo, e credo che chi non l'ha mai provata non può capire la differenza. >> Concordo sulla Garofalo che è per me la prima scelta. Secondo la Voiello che è poi quella che prendo più spesso perché costa leggermente meno della Garofalo, e comunque prendo da anni con soddisfazione. La Barilla l'ho comprata solo in un paio di occasioni recentemente solo perché era molto più economica, ma mi ha molto deluso e non la comprerò più: scuoce facilmente, non è gustosa al palato, ha una finitura liscia e non al bronzo come le Voiello e Garofalo e quindi i condimenti non si attaccano bene. Quindi ho deciso che, essendo Italiano e quindi con la pasta nel DNA, prenderò sempre paste che mi piacciano, considerando che il risparmio con paste scadenti è comunque poco. Per tutti gli altri discorsi, per una volta sono completamente d'accordo con il Calosci.
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 10:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bel intervento! Anch'io ti quoto.Qualche volta mi sono trovata ad avere a che fare con individui così ben descritti da te, ma non avevo mai capito così bene la loro meschinità. Naturalmente non è riferito a Chiara. Ti ringrazio, il tuo intervento aiuta a riflettere. PdA
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 10:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ribadisco un concetto semplice ma fondamentale, senza voler giudicare nessuno, ma uno non è ciò che dice di essere, ma è ciò che fa! Ti informo comunque che non c'è niente di più lontano da me del moralismo o del paternalismo, anche perchè vista la mia giovane età (rispetto a molti di voi) non me lo potrei permettere, mi ha solo colpito il fatto che tu te la canti e te la suoni dicendo "Io non sono omofobo... però"... Comunque, io ho cercato di argomentare il mio pensiero, di certo non ho usato "metodo paternalistico per imporre il pensiero". Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/09/2013 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al Vostro servizio, Mylady [:)] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/09/2013 10:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè... [:D] Comunque apprezzo il fatto che non sei stato nè sgarbato nè aggressivo, il che non è scontato. Una cosa dovrebbe far riflettere: alla fine perchè mai un eterosessuale dovrebbe essere omofobo? I gay neutralizzano un sacco di concorrenza! [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/09/2013 10:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Naturalmente non è riferito a Chiara." Che poi è Carmelo, ma non è un trans... [:D] Visto il topic, mi sembrava opportuno chiarire... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 10:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per lo scambio di vedute aperto ma senza scorrettezze ed "insulti" gratuti! Sul forum non capita spesso di rispettare chi la pensa diversamente... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/09/2013 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No prb, Chiara è la mia dolce metà! che peraltro presto si potrà "fregiare" del titolo di "moglie" [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/09/2013 11:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carmelo, ci mancherebbe. Io non insulto mai gli interlocutori... a volte sbraco su delle categorie ma mi crocifiggono subito [:D] Per non discriminare le lesbiche rispetto ai gay pensavo che lo spot potrebbe anche essere Mami 1 a Mami 2: "cosa si mangia oggi?" Mami 2:"ditalini rigati" Mami 1: "mmmmmmm..." E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/09/2013 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stttttttttttttt...[:D][:D][:D][:D][:D] Naturalmente è uno scherzo. Però è simpatico sto scherzo wawawawawawaw [:D][:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 11:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a volte sbraco su delle categorie ma mi crocifiggono subito Per questo motivo io, praticamente, ormai su Extra non intervengo quasi più, leggo perchè mi piace sapere il pensiero degli altri ma scrivo molto poco... Su quella categoria la "sbracata" è molto facile... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 27/09/2013 11:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce n'è per tutti, vecchio mio. L'ultima volta me la sono preso con gli altoaltesini [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
http://news.you-ng.it/2013/09/26/barilla-la-risposta-geniale-del-pastificio-garofalo/ quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 27/09/2013 11:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah adesso ricordo, ho letto qualcosa e ricordo che ti sei preso "dei nomi" anche per la firma sul profilo... vabbè capita... E' il bello ed il brutto del forum, il bello è che leggi opinioni molto vicine ed altre molto lontane da te, il brutto è che tra quelli lontani puoi trovare anche qualcuno che passa facilmente il segno del "rispetto" e quindi, impari, e levolte successivi eviti l'interlocutore... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 27/09/2013 11:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> puro marketing all' attacco ! molto simpatica come trovata [:)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di cortav inserito in data 26/09/2013 19:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se è per quello, anche Casalino si è fatto un sacco di pubblicità fra noi camperisti... Ma si è tolto una quota di mercato (noi camperisti). In un mondo in cui tutte le Case cercano di coprire anche le nicchie di mercato che prima trascuravano, Barilla sta andando in controtendenza. Lasciamo ai posteri di valutare se la sua decisione di marketing sarà vincente o meno... Vuoi vedere che ci sarà qualcuno che comprerà la pasta Barilla per motivi ideologici? (tipo perché è fatta al Nord, o perché si è in sintonia con gli orientamenti sessuali di Barilla?) La pasta si compra se è buona. Barilla è una pasta ... media, quindi per quanto mi riguarda, più spesso compro altre marche. BUONA PASTA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 27/09/2013 12:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @seumas: T'hanno già risposto che la fanno anche al Sud... @tutti: la frase "io preferisco la famiglia tradizionale" mi dice poco... Come sempre è una categorizzazione assoluta, del tipo "i marocchini spacciano" Bene, definisci una famiglia "tradizionale" come padre, madre (di sessi diversi) e figli... E non hai detto niente sui comportamenti all'interno di detta famiglia. Sono capaci di educare? Dedicano il tempo giusto ai figli? Siamo sicuri che il solo fatto di essere di due sessi diversi sia garanzia di una migliore qualità dell'educazione? Se mi devo guardare qui attorno (in Italia), non ho molti esempi da mettere sul piatto della bilancia della famiglia tradizionale: tantissimi bambini (e ragazzi) sono degli zombie disadattati, difesi dai genitori contro tutto e contro tutti (anche quando sbagliano). Se devo valutare le qualità di una "famiglia" devo valutare le singole persone. Ci possono ess ormi sia nella popolazione dei gay sia nella popolazione degli etero, sia nella popolazione delle lesbiche. Forse non sarebbe male che ci fosse anche per gli etero, una commissione che giudica se possano essere all'altezza di avere figli o meno. Ma questa è utopia. BUON SENSO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')