quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/09/2013 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] "...A presto." cos'è, un augurio? [:D]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 27/09/2013 17:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Dagli anni 40 in su sotto i terreni Campani hanno "sotterrato" di tutto e di più (guardate in questi giorni cosa stà uscendo). Mio suocero (buonanima), ingegnere alla... mi raccontava che l'azienda di Marghera spediva in Campania tonellate su tonellate di... L'amico Pino,camperista, campano doc evita persino di comprar le mozzarelle di bufala nella sua zona...A presto.id="size1"> Tre cose. Il casertano non è proprio la terra dove si coltiva grano, i volumi sono minimi, in Campania il grano si coltiva prevalentemente nel beneventano e nell'avellinese. Che il problema rifiuti non sia solo la "munnezza" per le strade di Napoli oramai lo sanno tutti, magari fosse solo quello, perchè il "vero" problema sono quei rifiuti tossici di scarti industriali e che non si sono certo crreati in Campania. Personalmente sono decenni che non compro, nè faccio comprare, roba che viene dal casertano, mica solo le mozzarelle. A qualche camperista, in privato e in tempi poco sospetti, ho consigliato di soprassedere quando si parlava di mozzarelle. [;)][:(] Ovviamente anche lì ci sono vaste aree libere dall'inquinamento, ma non vale la pena di rischiare in una situazione che per decenni è stata fuori controllo.
http://www.repubblica.it/econom...
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 17:48:22 [;)] VOIELLO[:D] (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, anche Ferrari e Iveco sono marchi FIAT... [:)][8D][:D] BYE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/09/2013 19:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso assicurare che conosco un piccolo pastificio che fa, bene, la "Voiello" per Barilla. Capisci ammè. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/09/2013 19:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordissimo con te... era stato messo il nome Voiello con tante faccine nel messaggio prima del mio, e ho replicato che anche un marchio "medio" come FIAT detiene brand più titolati come Ferrari e Iveco. Ma questo non fa aumentare il brand FIAT di una virgola... e nello stesso modo Barilla vs Voiello. BUONA PASTA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 27/09/2013 20:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad ogni modo nell'articolo si dice che voiello è commercializzata , non prodotta da Barilla. Stfano.
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 27/09/2013 22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]è il mondo che cambia...per fortuna...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 27/09/2013 22:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente ! ma sappi che qui ; chi arriva per ultimo ... si mette davanti a tutti .. e non dietro [;)] ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di renzopaola inserito in data 27/09/2013 17:48:22 ( Penso che un'azienda come questa non abbia nulla da temere, ma giustamente deve considerare anche i Gay, speriamo che dopo le scuse, non siano i restanti etero a non comprare più Barilla altrimenti son cavoli veri.]Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio qui il nocciolo della questione. Si ha sempre paura che certe affermazioni facciano perdere clientela; non si considera invece che potrebbero conquistarne altre fette. Come quando, con l'introduzione del divieto di fumo, si diceva che i ristoranti sarebbero stati deserti, senza considerare che avrebbero conquistato nuovi clienti non fumatori ( a parte poi che i fumatori si sono adeguati) O come i campeggi che accettano o escludono i cani...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/09/2013 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carina, ma gli aerei di sfondo non saranno pubblicità occulta o subliminale per farci digerire gli F35 anzichè la pasta o i Gay.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)