quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 29/09/2013 09:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tua mi sembra una visione surreale della vita... Il Meridione offre prodotti alimentari d' eccellenza e solo un "invasato" potrebbe rinunciarvi in virtu' di cosa ? di editti emessi da altri ? ma dai ... I negozi del nord l' hanno capito ed infatti vendono tutte le qualita' . W la pasta , quella buona qualunque sia l' origine ma che sia Italiana !!
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Dario quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 29/09/2013 09:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok, vai con il sondaggio...[:D][:D]dal profondo nord (CUNEO)...in questo momento la mia dispensa è colma di Garofalo, quando posso compro la pasta con un gruppo di acquisto solidale e la pasta acquistata proviene dal sud, in altre occasioni acquisto la pasta della Coop (anche quella tiene bene la cottura), Barilla non è ai primi posti però mi è successo di comprarla quando sono in Francia per mancanza di alternative, seumas, stavolta lascia perdere, hai toppato...(tanto per cambiare) [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 29/09/2013 17:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione, sono già molto a sud [:D][:D]praticamente quasi in costa azzurra [:D][:D] e poi io sono occitana, una minoranza etnica legalmente riconosciuta...ma amo tanto i popoli del sud...che confusione...[:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 29/09/2013 14:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ereditato da mia madre la passione per la pasta DECECCO, non riesco a mangiarne un'altra...[;)] Una volta in casa mi fecero uno scherzetto, mi diedero altra pasta credendo che non me ne accorgessi... non solo me ne accorsi... ma dovettero immediatamente ricuocere la pasta, perchè al primo boccone mi accOrsi subito che non era la mia preferita... SALUTONI Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 18:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma scusa però, lo diceva anche il grande Albertone: "spaghetto, m'hai provocato e mò me te magno" e noi ce lo semo magnati...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/09/2013 18:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a Cuneo, là, vicino all'oltralpe, non è che ci mettono lo zucchero al posto del grana sulla pasta al ragù[:0][?] Stefano[:D] Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/09/2013 18:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vieni ad imparare come si mangia vicino all'oltralpe [:D][:D][:D]chè zucchero, al massimo in questo periodo ci si fà una grattatina di tartufo [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/09/2013 17:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occitana, galloromanza [:0] quindi sei discendente di ASTERIX E OBELIXid="size5"> [:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/09/2013 18:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ebbene si! in linea diretta [:D] occhio che sono anche caduta nella pozione magica da piccola [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/09/2013 18:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come Obelix... vogliamo una foto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 29/09/2013 18:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mai! [:D][:D]non prima della dieta! [:D][:D]per tornare in tema... W LA PASTA! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 19:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 29/09/2013 19:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone