quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 14/05/2012 12:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...hai ragione da vendere e ti auguro di cuore di goderti tutti questi mesi....e, io non posso farlo, ma se puoi e non ti infastidisce spiritualmente portami con te!! francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 15/05/2012 09:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° non credo assolutamente che hai suscitato invidia!! 2° e per successivi 50anni che fai? Ritorni a lavorare? e per poi prepararti per gli altri successivi 50anni a girovagare? Saluti, francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/05/2012 10:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1° lo spero proprio 2°Il lavoro? non ci penso proprio! non faccio neanche l'orto, giacché ritengo che mi faccia perdere solo tempo. Io amo solo leggere, pescare, e giocare a tennis,e mangiare discretamente e bere un buon bicchiere di vino, passeggiare ecc,ecc, le altre cose le lascio a chi le piace e le vuol fare. [:D][:D]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 15/05/2012 13:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MIkki voglio evitare misunderstanding, il mio "invidia mi mangia vivo" era assolutamente in tono ironico e scherzoso... goditi tutto quello puoi al massimo! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC