quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/06/2012 09:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste anche la versione in supposte?[:D][:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 30/06/2012 11:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le ha finite. [8D]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 30/06/2012 09:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la posso rubare per FB? [:)]
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 29/06/2012 19:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdonate il mio sfogo, ma la rabbia è grande anche perchè un conto è descrivere certe cose un conto è vederle dal vivo!! Effettivamente: non ha importanza chi vince, gli idioti non hanno bandiera... vandali purtroppo sono una brutta razza che non ha di per sé razza e colore; magari se vince la Spagna si distrugge qualche bel monumeno in Ispania... A MOKAMBO: se il tuo "Fora Italia" non è ironia, prendila tu la sbronza perchè urleremo tutti: FORZA SPAGNA!!id="size3"> E CREDO CHE SARANNO TUTTI CON ME!! francesco.
http://viaggingiro.wordpress.com/
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 30/06/2012 12:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi condividerla[;)]id="size3"> http://www.facebook.com/vladimiro.testa
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 30/06/2012 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non stai bene di capoccia, adesso addossiamo alla nazionale anche lo SPREAD... FORZA ITALIA [;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 01/07/2012 06:38:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 30/06/2012 21:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ritengo che le persone si dividano inevitabilmente in due categorie: quelli che il loro status di benessere o di felicità è proporzionale al presunto stato di difficoltà o infelicità altrui, e quelli che a prescindere stanno bene comunque... Ripeto, c'è chi se lo taglia per far un dispetto alla moglie "mucca", ma sinceramente non la vedo una soluzione ottimale....
Come Volevasi Dimostrare, la Spagna era chiaramente troppo forte; grande Europeo degli Azzurri ma pensare di vincerlo era troppo. quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/07/2012 12:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]Certezza o scaramanzia??[:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umberto4650 inserito in data 01/07/2012 19:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
RICORDATEVI CHE E' SOLO UNO SPORT E COME TUTTI GLI SPORT E' BENE DIRE id="blue"> id="size2">
CHE VINCANO I MIGLIORI!id="size6">id="blue">
E' OVVIO [^][:D]id="size6">id="blue">
CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG]
[IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG] quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/07/2012 06:44:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi che sto bene di capoccia..... devi imparare a leggere tra le righe!! Non hai inteso un bel niente di quello che voglio dire.... spero che siano altri a risponderti, Io mi fermo qui al fine di evitare polemiche!!
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 01/07/2012 22:33:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti...il problema non sono gli idioti che devastano tutto per una partita...il problema è la nazionale che vince[xx(][?]... poteva essere una barzelleta ed invece qualcuno ci ha fatto pure il post!