CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

iPad 3

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 14/02/2012 alle: 17:52:31
Il 7 marzo è il giorno di iPad 3

http://www.repubblica.it/tecnol...

Imminente il lancio della terza generazione della tavoletta, con "Retina display" ad alta risoluzione e un processore centrale due volte più potente dell'attuale. Tagli di prezzo possibili per il vecchio modello e un nuovo dispositivo "Nano" da 8 pollici che potrebbe fare la comparsa a breve.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 14/02/2012 alle: 18:11:26
si pero' che [8][8] non si puo' stare dietro a tutto io 3 mesi fa ho comprato il 2 ma non ci penso nemmeno a cambiarlo tanto spenderei i soldi e tra qualche mese esce ipad 4 il nazismo e' il suicidio dell'intelligenza
navarre
navarre
-
Inserito il 14/02/2012 alle: 22:25:12
Certo se veramente usicrà un ipad nano 8(ed è tutto da vedere) per la prima volta da lungo tempo sarà apple ad adeguarsi alla concorrenza [;)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 01:25:48
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 14/02/2012  22:25:12 Certo se veramente usicrà un ipad nano 8(ed è tutto da vedere) per la prima volta da lungo tempo sarà apple ad adeguarsi alla concorrenza. >
> Un qualcosa di simile, ma con monitor da 3,5", esiste già. Si chiama iPod touch!

http://store.apple.com/it/brows...

Non credo sia un adeguamento alla concorrenza ma un voler colmare, e non mi trovo concorde con la scelta ritenendola inutile, un buco esistente da le dimensioni dell'Pod e dell'iPad.
17
sedatavo
sedatavo
25/11/2008 514
Inserito il 15/02/2012 alle: 12:33:59
Vedremo se uscirà questo modello da8''... Potrebbe avere un senso tecnico in quanto potrebbe sfruttare la risoluzione di Ipad 1 e 2, mentre il 3 avrebbe il retina display (quindi con applicazioni nuove e dedicate). Personalmente ritengo inutili gli 8 pollici. Troppo grossi per essere un telefono e troppo piccoli per essere un tablet...
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 15/02/2012 alle: 12:42:22
Meglio che ci siano invece, le esigenze sono le più varie: io ho dato via un 10" e uso da un anno con maggiore soddisfazione un 7" e ho una mezza idea di prendere anche un 7.7" (visto che me lo ruba sempre il bimbo). Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 15/02/2012 alle: 14:33:15
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 14/02/2012  18:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutte le tecnologie nuove hanno una forte impennata iniziale e poi hanno una fase di stabilizzazione. I tablet moderni sono in fortissima crescita, e ogni novità raddoppia la versione precedente. Io prima di pensare di acquistare un oggetto simile (indipendentemente dalla piattaforma) aspetto una stabilizzazione delle tecnologie. Non intendo fare una grande spesa per avere un oggetto vecchio dopo 6 mesi; anche perchè devo ancora capire cosa servirebbe A ME un tablet. Per ora la massima esigenza che ho potrebbe essere soddisfatta da un ebook reader, che comunque non intendo acquistare (ho giusto rifiutato un'offerta di un regalo in tal senso all'ultimo compleanno). A proposito, secondo il mio modestissimo parere quello da 8 pollici è una risposta al kindle. Kindle non è certo un competitore dal punto di vista tecnologico con Ipad, in quanto inferiore e di molto come prestazioni, ma è un oggetto competitore per quanto riguarda le vendite online. Amazon e Apple sono al momento in fortissima concorrenza, forse più che con Samsung.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link