CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Ipad mini offerta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 08/10/2014 alle: 15:56:07
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/10/2014  07:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che ti hanno già risposto, aggiungo che non farei un affidamento massimo sui volantini spesso contengono degli errori, meglio se possibile controllare presso il negozio.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/10/2014 alle: 17:44:59
Ciao, sono arrivata a casa solo adesso e oltre a ringraziarvi tutti per il tempo che mi avete dedicato ho scoperto che vi siete messi a litigare (come capita spesso) sull'argomento, non era questa la mia intenzione infatti da qualche giorno volevo porre la questione ma mi aveva fermato il fatto che sapevo già come sarebbe andata a finire. Sto ancora valutando varie possibilità, non ultima anche quella di orientarmi su qualcosa di più economico e ovviamente meno performante. La cosa importante è la dimensione perché devo portarlo con me e più grande non ci sta. Non ho uno smartphone ma un cellulare antico, mio marito per prendermi in giro dice che prima usavano i segnali di fumo, quindi non sarebbe un doppione di uno smartphone. Leggerò attentamente tutti i consigli e agirò con calma, credo che la cosa peggiore sia farsi prendere dall'entusiasmo in qualsiasi direzione. Ciao Giovanna.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 08/10/2014 alle: 18:05:08
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/10/2014  17:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se non hai già uno smartphone e ti interessa collegarti anche quando non a casa, prendi la versione cellular.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/10/2014 alle: 18:35:48
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2014  18:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, era questa la mia intenzione. Ciao Giovanna.
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/10/2014 alle: 18:49:39
Peccato che "retina" e' la tecnologia di realizzazione dell'intero display (dal pannello al vetro ecc) e non ha come legame soltanto il numero dei pixel La chiudo qui per buona pace di tutti __________________________________________________________________ Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 08/10/2014 alle 18:50:49
navarre
navarre
-
Inserito il 08/10/2014 alle: 19:19:02
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 08/10/2014  18:49:39 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> E' un semplice nome commerciale che identifica i monitor con densità pixel più alta dei precedenti modelli (sopra i 300 ppi). Molti produttori da tempo producono display con densità nettamente superiore che per me comunque poco utile...ripeto, da possessore di un 10" con 1 milione circa di pixel in più di un Iapd 3 o 4 "Retina". Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 09/10/2014 alle: 00:56:48
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 08/10/2014  17:44:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giovanna come ha detto Fargo devi prendere la versione con la connessione internet (indipendentemente dalla marca che sceglierai) , potresti valutare un "phablet" cioè uno smartphone grande ce ne sono che arrivano a 6' e con un apparecchio solo faresti 2 servizi un esempio a buon prezzo è il Note 2 della Samsung (5,5' ), anche se la navigazione non è come su un tablet. Ti consiglio solo di evitare tablet ultra economici. L'offerta della Tim non mi sembra male comunque un costo di connessione è da pagare oltre all'apparecchio e tutto sarebbe diluito il difetto è che ti lega 30 mesi ma Tim è quella con la ricezione piu' estesa , chiedi se c'è il bollo da pagare che alzerebbe il costo (mi sembra di no ). L'Ipad mini mi sembra un po' vecchio come versione dovrebbero scontarlo di più , visto le probabili nuove uscite ti dovresti posizionare sul 2. Infine mi vien da dirti di guardare meno " numeretti " cioè specifiche tecniche e stare su cosa può essere più semplice per te come uso.

Modificato da gaznevada il 09/10/2014 alle 07:21:35
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 09/10/2014 alle: 07:19:42
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 09/10/2014  00:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo sui super economici. Mio padre ha preso un tablet da 60 euro, ma poi da sempre problemi di compatibilità o non si riescono ad installare alcune app. Il Note o il Galaxy S sono ottimi, ma imprezzi sono simili all'iPad.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 07:53:29
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 09/10/2014  07:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per cui, dato il prezzo, meglio iPad! Che inoltre utilizza il miglio OS esistente: iOS 8! iCalosci [:D]
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/10/2014 alle: 11:01:08
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 09/10/2014  07:53:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, certo se devo spendere la stessa cifra o un po' di meno preferisco l'ipad, il discorso era prenderne uno da poco per un paio di anni per collegarmi solo a internet quando sono in viaggio e poi cambiarlo. Comunque questo non è il mio modo di agire solitamente, preferisco impiegare più tempo e poi scegliere qualcosa che duri nel tempo e sia esattamente quello che mi serve. Diciamo che l'ipad è favorito, ma ho guardato anche alcuni Samsung e comunque se lo cerchi con caratteristiche buone, alla fine spendi quasi la stessa cifra. Ciao Giovanna.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 11:52:45
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 09/10/2014  11:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un iPad, come tutti i prodotti Apple, durano nel tempo e non diventano obsoleti con la stessa rapidità di altri prodotti della concorrenza, anche quando non vengono più implementati con aggiornamenti dell'OS. iPad, salvo rovinose cadute,è fatto er durare molti anni! iCalosci [:D]
navarre
navarre
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 13:14:21
quote:Ciao, certo se devo spendere la stessa cifra o un po' di meno preferisco l'ipad, il discorso era prenderne uno da poco per un paio di anni per collegarmi solo a internet quando sono in viaggio e poi cambiarlo. Comunque questo non è il mio modo di agire solitamente, preferisco impiegare più tempo e poi scegliere qualcosa che duri nel tempo e sia esattamente quello che mi serve>
> Non esattamente, il tablet che ti ho segnalato io costa la stessa cifra dell'ipad mini obsoleto in promozione MA è recente e molto, molto più performante (ce l'ho a casa!). Per avere le stesse prestazioni, fermo restando i limiti intrinseci di Ios, devi spendere MOLTO di più. Che è un po' la filosofia Apple, paghi il marchio per lo più, non la qualità. Quello che ripete come un mantra Calosci, semplicemente...non è vero![:D] I dispositivi di generazioni paragonabili fanno più o meno le stesse identiche cose, con gli android sei un po' più libero e meno costretto e sopratutto costano meno. Tutto il resto è marketing. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 09/10/2014 alle: 16:33:18
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 09/10/2014  13:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi space deluderti ma a far la differenza è iOS. Nessun altro sistema operativo ha la superba qualità di iOS. Per cui il costo in più non è solo per il marchi Apple ma proprio per le migliori prestazioni che i dispositivi Apple possono offrire!! iCalosci [:D]
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 09/10/2014 alle: 18:07:28
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 09/10/2014  11:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tieni presente, come dice Navarre, che a parità di prezzo quel tablet di Samsung è molto migliore dell'iPad per hardware e tecnologia. Io ho sia un iPad mini (non cellular) che un Galaxy Tab 2 e, pur essendo il secondo un po' più vecchio (ed infinitamente più economico) non vedo sostanziali differenze in prestazioni e funzionalità. Vanno bene entrambi (diciamo che il bilancio pregi e difetti è sostanzialmente identico), il Samsung ha dalla sua di costare un po' meno (ed ha un po' di cose in più, tipo GPS e modulo cellulare). Secondo me, se puoi aspettare un po' e ragionarci su (cosa che mi pare ti piaccia), cerca di spulciare un po' fra le varie offerte, e magari trovi altre proposte più convenienti.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 09/10/2014 alle: 18:20:12
Ciao, aspetto certamente, dopo avere decodificato tutte le vostre informazioni, chissà se verso Natale ci sarà qualche offerta interessante... Ciao Giovanna.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63384
Inserito il 09/10/2014 alle: 21:15:25
Io ho l'IPAD 1, con cellular, non ha nemmeno la fotocamera però a me va bene, con calma però.. --------------------------------------------------------------------------
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 10/10/2014 alle: 19:17:29
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/10/2014  21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie anche a te Grinza per l'informazione. Ciao Giovanna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link