Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/03/2012 21:09:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/03/2012 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io prenderei il New iPad (non si chiama iPad 3). Non perderei neppure un secondo a guardare altri tablet di altre case perché comunque gli altri non avranno mai la qualità e la sicurezza Apple garantita sia da una hardware con componentistica di altissima qualità sia e SOPRATTUTTO perché dotate del mitico iOs (come per un Computer solo Apple ha il mitico Mac OS X). iOs o Mac Os è più che sufficiente per scegliere Apple! Nella famiglia iPad sceglierei sempre quelli con connettività 3G o 4G di cui è dotato il New iPad altrimenti lo userai solo in presenza di reti Wi-Fi. L'ago della bilancia a questo punto pende dalla parte del New iPad perché tra le varie cose ha il Display Retina che è davvero incredibile! Non attenderei altro perché in casa Apple un iPad 4 non uscirà prima di almeno un altro anno ed oltre. Come detto non attenderei le uscite di altri produttori perché saranno sempre brutte copie di un iPad e non disporranno mai della possibilità di installare una versione del sistema operativo iOs.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/03/2012 13:07:44 Allora, se sei deciso Apple per quello che devi fare tu -secondo me- ti conviene un ipad 2 con il massimo della memoria. >> Ormai gli iPad 2 si trovano solo con memoria da 16 Giga salvo, ma ne dubito molto, trovarne ancora qualcuno presso un Apple center.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 18/03/2012 09:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Effettivamente era questo che intendevo, magari spiegandomi male. Visto che il NewIpad sarà venduto allo stesso prezzo del 2, pensavo fosse il momento giusto di cercare un 2 usato recentissimo. Capita sovente il vittima della tecnologia che vende un prodotto praticamente nuovo per acquistare l'ultimo modello uscito. In questo modo penso di recuperare un 64 giga al prezzo di un 16 nuovo, ovviamente 3g.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/03/2012 19:30:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' solo una questione monetaria , io ho l' Ipad 2 16 Gb e per navigare va bene cosi' come va bene il Samsung. a priori comprerei comunque il nuovo , l' usato solo se vero affare e di provenienza certificata. ciao