quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 31/01/2014 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai accaduto! Probabile qualche guasto hardware? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 31/01/2014 21:01:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si mi è successo, addirittura dopo qualche ora tornava tranquillamente a funzionare per poi ricominciare. Era in garanzia e me lo sono fatto cambiare ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 01/02/2014 09:41:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'e' il baco dentro alla mela morsicata... [:D]
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/02/2014 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quelli che hanno comprato i catorci...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 01/02/2014 19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si con le cuffie l'audio si sente,...però il discorso dello stuzzica dente non funziona, probabilmente si deve essere scassata la cassa interna[xx(] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 02/02/2014 17:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attento perche' c'e' gia' un post dove si viene batteccati per le o, con h o senza, quando immagino che spesso si fanno errori per via delle tastiere su telefoni o tablet , le ironie vanno benissimo per carita' , purtroppo si fa' fatica a capire i post faccine o no (che non uso e non sopporto ma quella e' una mia mancanza) e molti comunque non scherzano , no me ne guarderei bene da sostituire il Prof.!
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/02/2014 09:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto[^]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/02/2014 09:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con 4 iPhone personali posseduti 2 dismessi) e 2 in uso a casa (totale 6) mai avuto un solo problema. Li ho presi non perché fa figo, ma perché funzionano sempre e non danno un solo problema! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/02/2014 15:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/02/2014 09:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La funzione hot spot non e' sparita ma dipende dal piano tariffario, di solito sulle ricaricabili non e' prevista, io ho un un abbonamento e funziona bene.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/02/2014 15:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia esperienza con i prodotti Apple e' piu' che positiva, solo sul portatile si e' deformato il coperchio inferiore per il calore mi e' stato sostituito fuori garanzia gratis (problema riconosciuto) con altri marche non sempre ho avuto esperienze positive. Non mi risulta che ci siano tutti questi problemi solo sugli Iphone , conosco molte persone anche per lavoro e i problemi, se ci sono, li vedo un un po' su tutte le marche , ad un collega su Samsung S4 si e' gonfiata la batteria dopo due mesi, e non e' un telefono low cost, comunque tutto si puo' rompere. Da sempre non capisco chi compra per ostentare, ma questo vale anche per apparecchi tipo il Samsung S4 o il Note 3 , piu' sono "padelloni" piu' fa "figo"...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 04/02/2014 15:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sbilanciarti troppo professore,...[:)] il mio l'ho sempre tenuto lindo e pinto,...mai preso botte,...eppure si è scassata la cassa, in pratica l'audio va e vieni[xx(] Come diceva qualcuno,...quello che non c'è non si rompe,...il resto e questione di tempo[:)][;)] (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 05/02/2014 23:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto può rompersi! In totale ho avuto (e ho tuttora) 32 Mac o Apple dal lontano 1978 circa. Uno, il LISA, l'ho venduto ancora funzionante 4 anni fa. Dei 32 solo 2 si sono rotti. Un 17" (unico cui non avevo fatto la garanzia estesa a tre anni) riparato gratis fuori garanzia 6 anni fa e l'ultimo la settimana scorsa sempre un 17" (l'ultimo prodotto) che ora è in riparazione in garanzia! Ho avuto vari iPhone e nessuno ha mai dato problemi. iCalosci [:D]