CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone 6 day

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 429
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 14/09/2014 alle: 23:30:34
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2014  18:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma che fai lo segui tutto il giorno?? [:D][:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 01:22:54
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2014  22:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io sto usando da un anno un iPhone 5. Dopo un anno la batterà non dà segni di cedimento! I figli stanno utilizzando iPhone 4s e 4 da tre anni. Nessun segno di censimento evidente. Mi spieghi perché avrei necessità di cambiare (da solo o in compagnia) la batteria? Comunque argomento trito e ritrito e del tutto inutile! Anche i MacBook non possono cambiare la batteria. Il mio 17" da 3 anni e 4 mesi non perde colpo e ha sempre 7-9 ore di funzionamento a batteria! iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 15/09/2014 alle 01:24:59
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 01:28:06
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2014  16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah... forse. Per ora vedo che i prezzi sono allineanti a quelli della Sony (parlando di computer). Comunque prezzo o non prezzo restano i MIGLIORI prodotti sul mercato con i MIGLIORI OS. Mac OS e iOS non hanno rivali! Non compriamo Apple solo perché Apple, ma perché usano Mac OS e iOS! iCalosci [:D]
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 15/09/2014 alle: 06:53:03
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 11:57:54
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014  01:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se NON altro per...il Correttore Ortografico [;)][;)][;)][;)] Mandi [;)] Ciao Gianfranco
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 15/09/2014 alle: 13:38:26
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014  01:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa prof ma il 4 e' preistorico , il Beluga a casa lo mangi solo tu e agli altri solo cipolle ?[:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/09/2014 alle: 14:02:53
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2014  16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho detto anch'io che di vere novita' non se ne vedono molte, è un mercato che ha raggiunto un certo livello e è li da qualche tempo. Interessante l'aneddoto che hai fatto, comunque non del tutto sconosciuto, è evidente che comunque non avevi un prodotto "scadente" , il problema è quanto puoi durare con prezzi alti e bassa qualità prima o poi la verità viene a galla e allora sono dolori, vedremo nel caso di Apple se sarà cosi' , nella sua storia è già successo. Al momento non penso sia ancora così, ma è un parere personale.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 14:31:24
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 15/09/2014  14:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, Bassa qualità...Un Piffero [:D][:D][:D][:D] Il Livello e la qualità era (ed è [;)]) eccellente, solo che...per avere visibilità...si deve agire "Forse" in maniera...Poco Ortodossa[;)][;)][;)] Se la gente è...strana...bisogna comportarsi Stranamente, aveva ragione il Mio Socio [;)][:D] Ciao Gianfranco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 14:48:33
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2014  11:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il correttore ortografico va benone. Se è troppo pedante può essere con facilità istruito a comportarsi in altro modo. Non rinuncerei mai al correttore dello iPhone! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 14:53:47
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/09/2014  13:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I figli distruggono gli iPhone facendoci di tutto. Io li tengo come reliquie e lo cambio OGNI ANNO. Il mio dismesso va un anno ad un figlio e un altro ad un altro. Lo scorso anno il 4s è andato a Matteo, tre anni fa il 4 a Sara che quest'anno (tra poche settimane) avrà il 5. Il prossimo anno il 6 andrà a Matteo e via discorrendo... Loro sono contenti. Per i MacBook QUASI stesso discorso. Infatti io ho solo 17" (fino a quando erano prodotti) e 15". Matteo vuole quelli da 11" e ogni 3 anni glielo sostituisco. Sara vuole i miei dismessi che sono potentissimi. Li cambio ogni 3 anni e un MAC resta attuale e utilizzabile per anche 12 anni. Latro che PC. iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:03:14
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2014  14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti ho scritto " è evidente che comunque non avevi un prodotto "scadente" . La seconda parte "quanto puoi durare " non era riferita a te , ma era in generale, mi sono espresso male.

Modificato da gaznevada il 15/09/2014 alle 15:12:32
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:05:35
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 15/09/2014  14:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è poco ortodossa. La qualità si paga altrimenti non è credibile. Successe col mio duo violino e pianoforte. Agli inizi della carriera avevo un cachet basso. Non battevo chiodo. Poi una agenzia che mi prese in carico da contratto mi impose cachet da capogiro che dovevo e devo mantenere anche quando sono contattato direttamente da un committente. Si rinuncia al concerto se il prezzo da pagare non è quello deciso. Ovvio che se non suoniamo benissimo dopo pochi concerti siamo fuori dal giro e per sempre! Ci sono violinisti (un trentina a livello mondiale) che grazie alla loro incredibile qualità hanno cachet 10-20 volte superiori ai miei. Uno non si sposta per meno di 100.000 $ ed è richiestissimo dalle associazioni concertistiche che possono permettersi simili cifre. La qualità si paga perché la qualità e la perfezione sono un asintoto. Più ci si avvicina alla perfezione e più si paga anche per poche migliorie. iCalosci [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:21:55
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2014  07:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io credevo che le aziende facessero indagini di mercato, e poi gli sviluppatori cercassero di soddisfare le esigenze. Mi sembra un sistema invertito. Comunque poco mi importa dell'opinione degli sviluppatori, io se acquisto un oggetto valuto le MIE esigenze, e non le loro. Tengo a sottolineare che io non sono affatto innamorato ne di android ne di altri sistemi; anzi, ritengo assai utile mantenere un atteggiamento critico e distante a priori rispetto a quello che compero. Anche gli oggetti nei confronti dei quali sono maggiormente feticista (i friends da arrampicata della black diamond) subiscono sempre da me un severo e critico esame. Comunque, in generale, sono scettico sulla rincorsa dell'ultimo ritrovato a prescindere. Preferisco sempre che una tecnologia si consolidi. E qui leggo di facezie vere e proprie, tipo la ricerca di livelli di qulità di schermi apprezzabili seriamente (è logico che si veda) solo su dimensioni 100 volte tanto. Ma di cosa stiamo a parlare ! Invece secondo me la crescita dello schermo ha un senso, serve a evitare l'acquisto di un tablet, oggetto che per molti profili di utilizzo non ha senso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:32:28
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014  14:48:33 Il correttore ortografico va benone. >
> [:0] Il correttore ortografico di Apple va benone? [?] Apple avrà le sue cose buone, ma proprio il correttore ortografico è la cosa peggiore. Inutile, invadente, sbagliato, anti intuitivo, scomodo, lento e, non nascondiamoci dietro un dito, assolutamente inefficace, tanto che si capisce facilmente chi lo usa per gli innumerevoli errori in ciò che scrive. Vedi, un po' di apertura mentale non guasterebbe. Se non avessi usato, come ti piace dire, il Galaxy S3 come fermacarte, ma avessi invece provato ad usarlo come smartphone (accorgendoti che è facile da usare come un Apple) avresti scoperto cosa vuol dire un correttore ortografico che "va benone", anzi, di più, perché sembra che ti legga nel pensiero talmente funziona bene e ti permette di scrivere velocemente e senza errori (la maggior parte delle parole ti viene suggerita in modo corretto e senza indugi). Forse finalmente, al suo sesto modello, anche l'iPhone avrà un correttore ortografico come si deve, cosa che invece su Android esiste da anni. Sempre che davvero funzioni bene come promettono, sarà sempre arrivato molto dopo. Uno dei tanti segnali che purtroppo per Apple, è arrivato il tempo di inseguire, invece che di innovare.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:47:36
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014  15:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un oggetto viene pagato in base a quanto si è disposti a spendere per poterlo avere. Indipendentemente dal costo di produzione (entro certi limiti) e dalla sua qualità. Il più bravo violinsta del mondo avrà un cachet alto in quanto ci sono molte persone disposte a venirlo a sentire. Ma se uno scarso riuscisse a convincere di essere bravissimo, e sembrare tale a una media inesperta di uditori*, potrà pretendere e ottenere un cachet a dispetto della qualità, a differenza di uno bravissimo e sconosciuto che ha suonato sempre in isolamento in casa sua. * E' ovviamente un ragionamento per assurdo, in questo campo di solito l'uditorio è esperto. Ma pensa soltanto a girare la questione sulla musica leggera/pop, quanti sono quelli totalmente incapaci che guadagnano milioni di euro solo per il look ? Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:52:48
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/09/2014  15:47:36 Ma se uno scarso riuscisse a convincere di essere bravissimo, e sembrare tale a una media inesperta di uditori*, potrà pretendere e ottenere un cachet a dispetto della qualità >
> Mi viene in mente Bocelli...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 16:27:46
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/09/2014  15:21:55 Io credevo che le aziende facessero indagini di mercato, e poi gli sviluppatori cercassero di soddisfare le esigenze. Mi sembra un sistema invertito. >
> Non direi. È così da sempre in Apple. Ovvio che fa indagini di mercato. Ma gli Apple Users ragionano DA SEMPRE da Apple Users. Abbiamo tutti accettato molto male il mouse con il tasto destro. Non a caso la gran parte degli Apple Users di vecchia data come me) lo disabilita e usa comminazioni di tasti per fare SENZA ERRORI le stesse funzioni. Esiste una TRADIZIONE da rispettare.
quote: Comunque poco mi importa dell'opinione degli sviluppatori, io se acquisto un oggetto valuto le MIE esigenze, e non le loro. >
> Fai bene!
quote: Comunque, in generale, sono scettico sulla rincorsa dell'ultimo ritrovato a prescindere. Preferisco sempre che una tecnologia si consolidi. E qui leggo di facezie vere e proprie, tipo la ricerca di livelli di qulità di schermi apprezzabili seriamente (è logico che si veda) solo su dimensioni 100 volte tanto. Ma di cosa stiamo a parlare ! >
> Non sono facezie. Prova a vedere un filmato o una foto su iPhone 3 o su iPhone 4s con schermo Retina e poi mi dirai!
quote: Invece secondo me la crescita dello schermo ha un senso, serve a evitare l'acquisto di un tablet, oggetto che per molti profili di utilizzo non ha senso. >
> Questo lo avevo detto anche io. Scelta POCO condivisa (sembra) dal 48% degli sviluppatori. E infatti Apple ha lanciato due modelli uno da 4,7" e uno da 5,5". Io a breve avrò quello da 4,7". iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 16:30:40
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/09/2014  15:32:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il correttore non è lento. È solo molto pedante. È possibile ISTRUIRLO (come sulla pronuncia delle parole). Quello nuovo che ho provato (iOS 8 Beta) funziona nella stessa maniera solo che è AUTO-imparante. Mi chiedo, vista la tua avversione, perché ti sei comparto un terminale Apple. Puoi sempre venderlo. Mantengono molto il valore a differenza di altre marche! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/09/2014 alle: 16:36:06
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/09/2014  15:47:36 Un oggetto viene pagato in base a quanto si è disposti a spendere per poterlo avere. Indipendentemente dal costo di produzione (entro certi limiti) e dalla sua qualità. >
> Ovvio. Puoi viaggiare con una Panda, con una mercedes/BMW, con una Rolls Royce. Ovvio che hai grossi salti di COMONDITÀ soprattutto tra Panda e il resto. Il salto tra mercedes e rolls è poco, ma il prezzo abissale!
quote: Il più bravo violinsta del mondo avrà un cachet alto in quanto ci sono molte persone disposte a venirlo a sentire. >
> Ovvio
quote: Ma se uno scarso riuscisse a convincere di essere bravissimo, e sembrare tale a una media inesperta di uditori*, potrà pretendere e ottenere un cachet a dispetto della qualità, a differenza di uno bravissimo e sconosciuto che ha suonato sempre in isolamento in casa sua. >
> Non durerebbe a lungo, COME ACCADUTO MOLTO SPESSO.
quote: * E' ovviamente un ragionamento per assurdo, in questo campo di solito l'uditorio è esperto. Ma pensa soltanto a girare la questione sulla musica leggera/pop, quanti sono quelli totalmente incapaci che guadagnano milioni di euro solo per il look ? >
> Non conosco il mondo della leggera/pop. Di certo ci sono staff alle spalle con le palle che rimediano a molte incapacità. E i conti tornano lo stesso! iCalosci [:D]
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 15/09/2014 alle: 16:58:36
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014  16:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Ovvio. Puoi viaggiare con una Panda, con una mercedes/BMW, con una Rolls Royce. Ovvio che hai grossi salti di COMONDITÀ soprattutto tra Panda e il resto. Il salto tra mercedes e rolls è poco, ma il prezzo abissale!>
> Perché non esistono auto con costi altissimi, sportive, che sono scomode, che consumano un botto, che hanno qualità (prestazioni) impossibile da apprezzarsi se non in un circuito, e che hanno un alto valore solo per il fatto che vi sono persone disposte a spendere un patrimonio per poterle avere ? Una panda ha un valore relativo al suo utilizzo, se debbo giare solo un un ambito urbano per tratti brevissimi, è molto meglio avere una panda che una Ferrari. Pensa, da quando avendo cambiato sede di lavoro e non faccio praticamente più km in auto, con la mia modesta station vagon ho seri problemi col FAP perché non riesco mai a rigenerarlo. L'ultima volta che ho avuto di far km sono dovuto andare in 4a per rimetterlo a posto. Una panda mi sarebbe più utile. (ps: di quelli che conosco che hanno ferrari o porche, ovviamente hanno anche una panda o simile che usano di più) Forse quindi uno dovrebbe scegliere in base all'utilizzo che fa di un oggetto. E' verosimile che con lo schermo del IPHONE3 le necessità di chi vuole inviare e/o ricevere una foto siano più che soddisfatte, e solo lo 0,1% degli utenti faranno editing di immagine direttamente con lo smarthphone in misura tale da dover avere la risoluzione del retina. Ripeto, questa non è tanto una critica al prodotto apple, ma alla insensata rincorsa all'ultimo ritrovato il primo giorno che esce. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 15/09/2014 alle 17:09:34
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link