quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014 16:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia non è avversione. E' obiettività, cosa a te sconosciuta. Ho sia Apple che Android, sono contento di entrambi e trovo che entrambi abbiano difetti e nello specifico direi che il correttore di Apple è uno dei difetti peggiori, se non il peggiore. Sono contento di averli entrambi così posso vedere cosa va e cosa non va. Che il correttore fosse pessimo lo leggevo solo dai commenti e dalle battute online; usandolo so che era vero. Dire che è un sistema perfetto è puro fanatismo che io, non essendo religioso come te, non posso capire. Mi spiace. P.S. L'iPad lo comprai per una specifica applicazione che quando mi serviva funzionava solo su Apple (ora funziona egregiamente anche su Android). Da che ce l'ho lo uso spesso e ne sono contento, anche se trovo che ci siano moltissime cose che non funzionano o che andrebbero migliorate, al pari di Android.
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 10:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> samsung non abbandona android e grazie ad android che vende molto tizen verrà usato sulla serie galaxy z x vedere sè sarà accettato dal pubblico ma farà la fine di bada os cioe nel bidone della spazzatura. apple insegue e inseguira x molto tempo android la fotocamera da 8mpxl la montano smartphone da 200euro su uno da 800euro almeno 13mpxl ci vorrebbe non sarà mai ai livelli di sony con 20.7mpxl la migliore fotocamera x smartphone ma almeno aumentare la risoluzione e dal 4 che la montano e x non parlare della batteria ricola vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/09/2014 16:58:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una Ferrari non mi serve non amando le sportive. Ma non viaggio in Panda! Vado in centro col suv. Ma se potessi permettermela userei la Rolls! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/09/2014 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fotocamera da 8 mpx... Ma che ci faccio? Il sensore è e resta grande come una punta di spillo. A che serve una roba del genere? E in Apple lo sanno bene! Avere più mpx non migliora la qualità dell'immagine! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/09/2014 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sei li che guardi i mpxl di foto ci capisci veramente poco, detto da uno che non è un fenomeno nella fotografia . Sulle batterie devo ancora vedere uno Smatphone con autonomia decente , possono scrivergli tutti i numerini che vogliono ma la durata quella è .
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/09/2014 17:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La pensiamo in modo differente. Nei prodotti apple vedo quella sicurezza di utilizzo che nessun altro prodotto e sistemi operativi possono garantire! Soprattutto una integrazione sia tra lor sia con altri device! Cose impossibili da trovare in altri marchi. Questo per me non ha prezzo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 15/09/2014 18:19:46 (> Guarda che pagare 200 € se lo paragoni a questo può essere una fregaturaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.androidworld.it/2014...
Perché non li vendono anche da noi ?
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014 19:52:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu parli senza aver provato (l'uso corretto di un samsung S3 non è quello del fermacarte). Per il fatto che tu non voglia provare alternative e che ti spertichi in lodi dove è impossibile lodare (penso che neanche Tim Cook non si azzarderebbe a dire che il correttore dell'iPhone "va benone") non mi fa ritenere le tue opinioni credibili. Anzi, mi sorprendo che in Apple accettino persone acritiche nei loro programmi di beta testing. Ho lavorato moltissimo nel testing e nessuno (né produttore né clienti) vuole mai sentire scuse o apologia sfrenata per qualcosa che non funziona; ciò che non va deve essere rivisto e corretto. Spero che gli altri tester di Apple abbiano un atteggiamento diverso.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 15/09/2014 22:29:19 Tu parli senza aver provato (l'uso corretto di un samsung S3 non è quello del fermacarte). >> In verità lo affinai al mio iPhone 4 (non "s") con la seconda SIM in mio possesso. Dopo meno di due mesi di utilizzo è stato usato per il meglio come fermacarte e prontamente sostituito col vecchio iPhone 3. Certo iPhone 3 era limitato rispetto al 4, ma inserirci app serie era un gioco da ragazzo e soprattutto TUTTE perfettamente funzionanti!
quote: Per il fatto che tu non voglia provare alternative e che ti spertichi in lodi dove è impossibile lodare (penso che neanche Tim Cook non si azzarderebbe a dire che il correttore dell'iPhone "va benone") non mi fa ritenere le tue opinioni credibili. Anzi, mi sorprendo che in Apple accettino persone acritiche nei loro programmi di beta testing. Ho lavorato moltissimo nel testing e nessuno (né produttore né clienti) vuole mai sentire scuse o apologia sfrenata per qualcosa che non funziona; ciò che non va deve essere rivisto e corretto. Spero che gli altri tester di Apple abbiano un atteggiamento diverso. >> Il correttore ha dei limiti se... non lo si istruisce! Poi va che è una meraviglia! Non siamo acritici. Al contrario! Segnaliamo tutti i malfunzionamenti, i bugs e tutto il resto. A tutti era piaciuta questa possibilità di istruire e personalizzare il correttore. Mah... pare poco capita questa funzione! Segnaliamo soprattutto problemi nella sicurezza, nella stabilità. Il correttore ha una sua logica che va compresa. Spesso (PARLO PER ME STESSO) se non metto gli occhiali non riesco a vedere con cosa ha corretto una parola. Ho risolto facendogli e DIRE a voce alta e il gioco è fatto! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2014 02:28:07 In verità lo affinai al mio iPhone 4 (non "s") con la seconda SIM in mio possesso. Dopo meno di due mesi di utilizzo è stato usato per il meglio come fermacarte e prontamente sostituito col vecchio iPhone 3. Certo iPhone 3 era limitato rispetto al 4, ma inserirci app serie era un gioco da ragazzo e soprattutto TUTTE perfettamente funzionanti! >> Questa storia cambia di volta in volta in base alla convenienza... Intanto vediamo sopra come "va benone" il correttore. Il correttore di Android invece non si deve istruire, impara da solo e funziona davvero bene, a volte in modo sorprendente. Peccato che non voglia imparare che po' vuole l'apostrofo. Ma chi non è aperto alle novità, alternative ed innovazioni può solo sperare che un giorno riuscirà a scrivere "affiancai" invece di "affinai".
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2014 08:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il messaggio segnalato è stato scritto dal computer Mac e non con iPhone. Non ho riletto il testo e se per errore ho digitato una parole per un'altra ovviamente per il correttore va sempre bene. Affinai stava per affiancai. Affinacai lo corregge con affiancai. Affacai lo corregge con affiancai. Afiancai lo corregge con affiancai. Ffiancai lo corregge con cianciai. Affinai non lo corregge. La logica del correttore parte dalla sostituzione di caratteri VICINI nella tastiera digitato per errore. Poi passa a vocaboli simili presenti nel vocabolario. Questo messaggio è scritto con iPhone che ha corretto bene tutti gli strafalcioni di digitazione. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2014 12:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, hai convinto me ed il mondo intero. Il correttore di iPhone "va benone"! Chissà perché tanta gente se ne lamenta. Gente che non merita un iPhone, eretici!
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 15/09/2014 20:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo paragonerei al moto g che costa anche meno di 200euro vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 15/09/2014 19:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sè apple lo sà che non servono più mpxl come mai non usa più l'ottica sony? secondo lei non serve avere più mpxl ma in molti come me che la fotocamera digitale non la portano quasi mai dietro e avere uno smartphone che fa foto al livello di una compatta fa molto piacere si vede che lei non e più giovane e non fa molte foto vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2014 12:50:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente non ho nessuna intenzione di convincerti. Sarebbe una impresa impossibile. L'importante è contrastare chi non conosce o non vuol conoscere il sistema. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2014 13:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Contrastare chi non conosce il sistema?" Ma di cosa stiamo parlando? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2014 17:24:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente di Questo !
Si Tratta di Un Omaggio, voluto e Pensato dai Colleghi Tedeschi, in occasione del Cinquantenario della costruzione dell'Oleodotto,
si Tratta di Un Mattoncino, in Alluminio Anodizzato, delle Precise forme e dimensioni dell'IPhone 5,
Siccome Loro, in Germania, Sanno MOLTO meglio di Noi come usare le cose, sono "Conoscitori del Sistema" hanno pensato di fare sta cosa in alluminio, a cui NON si rompe il Display, la Batteria Dura Tantissimo, il Correttore Ortografico è Perfetto (si legge anche poi...), e la sua VERA Funzione, è proprio quella di...Fare da Fermacarte !!
E Poi ci Lamentiamo, quando ci dicono che i Tedeschi sono Avanti !!
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
Ciao
Gianfranco