CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone 6 day

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
12 20 429
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 16/09/2014 alle: 19:13:07
Qualcuno in questo topic aveva sbandierato il nuovo album degli U2, song of innocence, gratis su iTunes, in occasione del lancio della nuova e inutile piastrella. Ebbene, tutto è stato ritirato con molta fretta, qualcosa è andato storto: l'album veniva "regalato" a tutti senza avere dato il consenso, ma soprattutto non era impossibile cancellarlo se non gradito. Bella figura di guano, cara apple! http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/09/16/news/apple_itunes_u2-95850501/?ref=search P.S. ora che ci penso, mi pare proprio l'autore del topic "seumas" alias Dino, ad aver sbandiertato gli U2 su itunes. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Modificato da alva.it il 16/09/2014 alle 19:58:05
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/09/2014 alle: 00:29:14
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/09/2014  19:13:07 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Sono stato io . L'album comunque non è stato ritirato è tuttora disponibile fino al 13 ottobre , è stata aggiunta la possibilità di cancellarlo se uno non lo desidera, il che è un po' diverso da come la descrivi tu, infatti dal link che hai messo: " Ma non a tutti è piaciuta l'idea. Soprattutto non è piaciuto il fatto che non fosse stata data un'opzione per scaricare l'album, mettendolo direttamente nella libreria senza neppure chiedere se fosse cosa gradita. E così, dopo le polemiche, la Apple ha deciso di correre ai ripari: "Se volete che Songs of Innocence degli U2 sia rimosso dalla vostra libreria iTunes - si legge in un comunicato dell'azienda pubblicato sul sito web SOI Removal - potete scegliere di cancellarlo", semplicemente facendo un clic su un'icona che compare sullo schermo. Comunque il colosso di Cupertino avverte che una volta rimosso, Songs of Innocence non potrà più essere ricevuto gratuitamente. " Comunque per averlo l'album bisogna scaricarlo da iCloud e neppure si vede nella libreria, ma se uno ha impostato "mostra acquisti" o "download automatico" allora compare e la cosa che poteva dare fastidio era l'impossibilità di cancellarlo e li Apple ha sbagliato ed è corsa ai ripari. Io non ho le funzioni impostate e non l'ho trovato nella libreria. Chiedo venia se ho "sbandierato" la possibilità di scaricare un disco NUOVO di un gruppo importante della storia del rock (anche se a me non hanno mai fatto impazzire , ma son gusti) in maniera LEGALE cosa che molti non fanno ricorrendo ai vari torrent ecc. Quanto alla figura di palta ognuno giudichi da se' mi sembra una trovata commerciale e di marketing niente male comunque sia andata, il manager degli U2 risponde così :

http://www.wired.it/play/musica...

Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia

Modificato da gaznevada il 17/09/2014 alle 00:30:46
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 04:50:01
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 16/09/2014  19:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avesse regalato ****a, avresti anche ragione! Ti hanno regalato un disco musicale. REGALATO. Comprendi la parola REGALATO? iCalosci [:D]
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 07:02:49
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 17/09/2014  00:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON vorrei entrare nel merito della scelta degli U2, Piacevole la possibilità di scaricare un disco, che può anche NON interessare, gratuitamente, ma LEGALMENTE, sicuramente un Gran Bel Gesto, sul Gratuitamente...nutro qualche dubbio, saranno stati usati dei Bambini in più, od altri studenti universitari, a rendere..."Gratuitamente" il loro servizio ad APPLE per l'assemblaggio degli IPhone, come Consuetudine in quella casa, a cui ha SEMPRE Fatto ricorso ! Ma evidentemente anche Questo è Legale, come Sicuramente lo è vendere un Simile Atrezzo a 1000€ circa ! NON mi scandalizzo, ma..la legalità a Senso Unico...mi fà pensare [;)] Però APPLE lo Ha riconosciuto...NON ha comunicato i nomi di TUTTI gli appaltatori Cinesi ma...alcuni Sempre Bravi nel Marketing, pare che per i primi 1000 che acquisteranno l'IPhone 6 sarà disponibile la versione originale dei Jalisse "Fiumi di Parole"...e si può cancellare (Anche i Jalisse [:o)]) Ciao Gianfranco
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/09/2014 alle: 07:33:31
Io l'ho scaricato, ma non mi è piaciuto l'album. Gli U2 hanno fatto tanti bei brani, ma si vede che ormai fanno fatica a proporre qualcosa di buono. Ma di questo non posso certa dar la colpa ad Apple. [;)]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/09/2014 alle: 09:51:09
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2014  07:02:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si stava discutendo sul fatto di avere un album musicale gratis hai fatto un collegamento molto "iperbolico" con lo sfruttamento dei lavoratori , minori, ecc. direi che tutti i grandi produttori mondiali non abbiano le mani pulite.

Modificato da gaznevada il 17/09/2014 alle 09:52:32
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/09/2014 alle: 09:57:30
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 17/09/2014  07:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho ascoltato velocemente l'album mi sembra che siamo lontani dai tempi migliori, resta una buona band riconosciuta a livello mondiale, ho una discreta collezione di dischi (qualche centinaio) ma stranamente neppure un disco degli U2 non so perche' pur sapendolo non gli ho mai comprati , forse un paio dei più famosi dovrei.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 17/09/2014 alle: 09:59:05
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 17/09/2014  00:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non conosco itunes per cui non so bene come funzioni, comunque che mi compaia nel mio spazio una cosa che non ho richiesto è una di quelle cose che di questi gestori tipo apple, google o amazon che non mi piace molto. Credo proprio che alla fine abbia ragione Stallman, il cloud è davvero una cosa deprecabile, quale che sia. L'operazione U2 mi rsulta che sia una operazione U2 più che apple. Oramai questi gruppi non fanno grandi guadagni diretti, ma sopratutto per diritti. In questa settimana con i diritti hanno guadagnato perbenino. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 17/09/2014 alle: 09:59:20
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 17/09/2014  09:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem, non mi dispiacciono, ma non sono mai stato un fan, quindi non ho nessun disco. Di solito in questo caso la cosa migliore è comprarsi un "best of" o collezione di singoli.
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 17/09/2014 alle: 10:05:36
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/09/2014  04:50:01 (

)
>
> professore, a me non hanno mai regalato nulla. Perchè penso che la parola REGALATO nella paratica quotidiana non esiste. Il REGALO è semper subordinato a qualcosa d'altro. E se è subordinato non è più REGALO. Dietro il REGALO da parte di itunes, si nasconde qualcosa di "strano". Qualcosa di commerciale, che non è più REGALO. Dietro l'imposizione del disco, e la relativa non cancellazione, si cela una mossa del gruppo U2 e di apple: battere il recosd di distribuzione di un album musicale sfruttando gli ignari utenti di itunes. Insomma una mera operazione commerciale. Che di REGALO non ha proprio nulla. _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 13:40:04
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 17/09/2014  10:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto è operazione commerciale! Ma se questa operazione è un regalo è benvenuta! Anche io faccio concerti gratis per organizzazioni di beneficenza. Sembra incredibile, ma anche questo ha un tornaconto e una crescita di immagine personale e un guadagno per la beneficenza. Mi capitò di essere chiamato a partecipare ad una trasmissione televisiva negli USA da uno dei più grossi network americani. Andai a mie spese. Suonai in diretta di fronte a milioni di spettatori. Ci rimisi circa 4000 euro. Era una trasmissione telethon. Da quella cosa io ricevetti grane notorietà ed ebbi molti concerti pagati grazie alla fame maggiore! Eppure il mio era e resta un regalo per il pubblico e soprattutto per telethon e la distrofia muscolare! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 13:46:48
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 17/09/2014  07:02:49 (

)
>
> Storia stantia, trita e ritrita! Tutte le grandi aziende si rivolgono alle fabbriche cinesi. Ma il dito lo puntate solo su Apple e mai su Samsung, LG, Sony, Nikon, Canon... Samsung:

http://www.focus.it/comportamen...

http://www.tomshw.it/cont/news/...

Apple:

http://www.theguardian.com/tech...

Intanto Apple è l'unica ad aver spostato la produzione di computer (il 60% della produzione di un paio di modelli) sul suolo USA. Questo nel 2012. Ora sta producendo il 90% dei pezzi dei Laptop sul suolo USA. Altro che bambini! iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 17/09/2014 alle 13:58:14
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 16:45:28
E comunque ogni volta che arriva un nuovo prodotto Apple ha sempre una enorme eco! Che piaccia o meno Apple fa sempre notizia! iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 17/09/2014 alle: 23:44:19
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/09/2014  09:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non mi piace molto il Cloud in generale , sul mio dispositivo lo limito e di certo non ci metto le foto per es. , per la musica non ne ho bisogno, non mi piace l'idea che le mie cose siano conservate in chissà quale server. Per il caso in particolare ecco la videata di una account che ho creato ad hoc, senza blocchi su iTunes il disco compare così. Il disco è sulla libreria ovviamente non è sul computer per averlo si deve scaricare, si può scaricare anche solo una canzone o più di una , nel secondo screenshot si vede la la situazione con i blocchi il disco c'è ma non si vede.... In definitiva tanto rumore per nulla da chi non conosce bene iTunes... A me sembra Apple abbia un po' esagerato poteva renderlo gratuito sullo Store come fa' con qualche canzone o libro o altro (come sullo store di Android per capirsi), come detto quello che mancava era la possibilità di cancellarlo del tutto. Però forse hanno ottenuto entrambi lo scopo per il quale hanno messo in piedi questa cosa.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 07:13:53
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/09/2014  13:46:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Vero, Ottima Eco, nulla da ridire [;)] Per il resto...Fine delle Invenzioni Geniali [;)] ora...Solo Gadget da ...Viziati, secondo la quale logica "Se Posso Mostrare, Significa che Posso Spendere, significa che Sono F@igo" [;)][;)][;)] Magari qualcuno...i soldi li ha rubati, ma...che c'entra, fà Figo [:D][:D][:D] A Me, fà pena, ma...NON sono Figo [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 18/09/2014 alle: 11:06:28
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 18/09/2014  07:13:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda non la penso così, conosco molte persone e per lavoro ne frequento altrettante e non mi dà questa sensazione, mi sembra ripeto oramai un preconcetto quello dell'ostentare l'iPhone valido magari fino a qualche tempo fa', e per alcune categorie di persone, l'ostentare poi è sempre esistito pensa per es. alle borse di certe marche o ai vestiti firmati. IOS in particolare in Italia è calato e si trova al terzo posto passato da Windows Phone , ed uno dei pochi casi nel mondo e visto che le vendite di iPad tengono si tratta di calo degli iPhone quindi vuol dire che il prezzo conta la sua parte. Altro discorso poi è che ostentare per certe categorie di persone è mostrare uno schermo il più grande possibile molte persone lo dicono e Apple ha dovuto adeguarsi, sull'innovazione sono d'accordo c'è poco di nuovo ma è stato detto più volte in questo 3D. Mi sembrano poi inutili i discorsi sulla tristezza sui gadget essere viziati, ma cosa sono poi questi strumenti se non vizi gadget e poco più se non servono anche per lavoro? Personamente ti dico di come spendo i soldi miei GUADAGNATI ONESTAMENTE PAGANDO TUTTE LE TASSE sono affari miei e questo vale anche se un giorno mi voglio comprare per es. un Samsung o HTC o Sony di alta gamma che non costano molto meno di un iPhone , ah ma quelli forse non fanno figo nel tuo modo di pensare e quindi non li condanni . BAH !

Modificato da gaznevada il 18/09/2014 alle 11:20:48
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 18/09/2014 alle: 11:46:10
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 18/09/2014  11:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti io me la prendo contro l"ultimo ritrovato" a prescindere. Quello che oggi prendi con 800€ nel giro di pochissimo lo ottieni con la metà, e comuqnue le funzionalità di base di questi affarini (sostanzialmente telefonare, comunicare, fare foto, al limite navigare per strada e in rete) le si ottengono spendendo 1/5. Interessante la ripresa del windows phone, l'ho visto a dei miei colleghi, sostanzialmente una crescita in silenzio senza nessuno che sbandieri l'oggetto. Il contrario dell'oggetto simbolo. Se non fosse per windows ci penserei. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 13:26:38
Quante chiacchiere inuti! Quanti se e quanti ma! Se non vi piace NON COMPRATELO! A me piace e lo trovo uno strumento eccellente che non ha pari rispetto ad altri. A questo si aggiunga una perfetta integrazione con altri prodotti Apple che io uso (e non userei altri strumenti fosse solo per non dover rinunciare ai vari sistemi operativi. Intanto segnalo che è uscito iOS 8 e dalle prime prove mi sembra davvero ottimo! Comporta di abituarsi al nuove funzioni e a nuove impostazioni e a nuovi modi di utilizzare vecchie funzioni. iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 18/09/2014 alle 13:48:17
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 13:38:05
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2014  11:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero? Prova a vedere quanto è questo pochissimo per un iphone 5 o o anche per un 4. Prova a vedere se te lo vendono (nuovo) con riduzione di prezzo rispetto all'uscita! Poi mi dirai! iCalosci [:D]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 18/09/2014 alle: 15:52:22
Ma...10gg che discutete su un bello e'/non e' bello, costa tanto/non costa tanto... ma a che pro? Ma andare a lavorare o fare dell'altro di piu interessante piuttosto che continuare il botta e risposta su una abbastanza inutile discussione sull'iphone6? Coraggio che c'e' di meglio che si puo' fare! [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link