quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/09/2014 15:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mia cara io sono continuamente in viaggio per concerti. Dovrò pur ammazzare il tempo! Per il resto hai ragione. l'OGGETTO del 3D era sull'uscita del nuovo iPhone 6. Immediatamente, come da protocollo, tutti i detrattori, coloro che hanno frustrazioni personali, gente affetta da sindrome di Biancaneve (fobia della mela), e compagnia bella non hanno perso occasione per criticare iPhone, il correttore, ecc.. Non avendo altri argomenti hanno tirato fuori cose trite e ritrite come lo status symbol, il fatto che Apple (SOLO LEI; ignorando che la pratica la fanno tutti i grandi produttori) commissiona la costruzione dei suoi dispositivi in Cinam che sfrutta i bambini, che... che... che... Quello che dico io è... NON VI PIACE? NON COMPRATELO! Nessuno vi critica se comprate altra merce. Anzi! Vi faccio tanti auguri per quando lo avrete tra le mani! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2014 16:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Quello che dico io è... NON VI PIACE? NON COMPRATELO!>> Beh, in primo luogo è un consiglio che ho da sempre seguito, e in secondo luogo facendo semplicemente così si perde il gusto di prendersi cordialmente per il naso ...[:o)][:o)][:o)] Poi per quel che mi riguarda più che l'oggetto in se, a destare interesse è il fenomeno di costume ad esso collegato.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2014 16:13:00 Poi per quel che mi riguarda più che l'oggetto in se, a destare interesse è il fenomeno di costume ad esso collegato. >> A il fenomeno di costume non interessa proprio! Interessa il prodotto, ciò che offre, la sicurezza di utilizzo e la garanzia che non mi lascerà mai a piedi. Non a caso uso prodotti Apple dal 1978-79. Ora sono in Canada per concerti. Vedo che qua, come negli USA, praticamente tutti hanno iPhone, iPad e soprattutto - entrando in qualunque localetto fornito in free internet point - tutti usano compter Mac. Amo ulteriormente questi Paesi e non solo perché mi danno molto lavoro come concertista! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2014 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto saresti più consono in questo topic !! https://forum.camperonline.it/topic/Fly-e-Drive_199939
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2014 16:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo. Viaggio in aereo, auto a noleggio e hotel. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2014 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se leggo qua non mi sembra che negli Usa proprio tutti abbiano un Iphone... Smartphone Platform Market Share Android ranked as the top smartphone platform in May with 52.1 percent market share, followed by Apple with 41.9 percent (up 0.6 percentage points from February), Microsoft with 3.4 percent, BlackBerry with 2.3 percent and Symbian with 0.1 percent. Non ho trovato niente di più aggiornato di maggio ma credo che cambi poco..
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 18/09/2014 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io penso che l'utente tipico iphone vada in ambienti e si circondi di persone che usano quell'esatto device. Gli utenti android per contro dall'altra parte. Quando si scontrano sono come il diavolo e l'acqua santa... come ne risulta infatti da questo INUTILE post di 13 pagine aperto il 9 sett e che tutt'ora continua sullo stesso tòno e con le stesse manfrine sul chi ha questo e chi ha quell'altro. Come si dice: A OGNUNO IL SUO! [;)]
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 18/09/2014 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si i dati sono corretti , praticamente ogni due dispositivi quasi uno è con IOS , solo che il prezzo di un Iphone per es. parte da 500/600 $ mentre per i dispositivi con Android si trovano a molto meno , se si va a vedere per fascia di prezzo il discorso cambia se ne è già parlato in un altro 3D la percentuale nel mondo è molto diversa . Caso a parte è il Giappone dove Apple spopola , forse perché i giapponesi non comprano prodotti coreani , però avrebbero Sony e Panasonic . Da rilevare il dato in USA di BB praticamente un morto che cammina.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2014 16:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che Marchionne Venga ad ascoltarTi, speriamo solo NON gli suoni l'IPhone [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Non PreoccuparTi, io Compro mele Più gustose ed...Intere, NON Mangiucchiate [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/09/2014 15:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma avevi partecipato anche tu con il discorso del prezzo...e poi quoto la risposta del prof. Sulla tua ultima risposta , quella di chi ha un telefono e va in certi ambienti e viceversa è una cosa che non ho mai notato , mi sa che ho sbagliato giro di amici !
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 18/09/2014 18:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho partecipato ma poi l'ho mollata li.. intanto a distanza di giorni vedo che le pagine continuano, continuano... tonero' a controllare tra altri 5gg e saremo alla pagina 24. [:o)]
[;)][;)][;)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 18/09/2014 17:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo! Apple col suo ios sta SOLO al 46%? Significa che il 46% dei terminali mobili è Apple. Gli altri si devono dividere il mercato restante. Android gira su prodotti di tanti produttori. Ios solo su quelli Apple. A questo aggiungi i computer Applle e il conto torna! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 18/09/2014 16:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai capito. Secondo il Calosci si può intervenire ai topic su Apple solo se ne parli bene. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 18/09/2014 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. si può intervenire, e vale per qualunque 3D, se si resta in tema. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 00:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il tema era iPhone 6. Molti hanno fatto notare che, in base a quanto comunicato da Apple, questo modello non ha nulla di innovativo e che anzi sta inseguendo la concorrenza di Android che già da tempo proponeva le stesse feature, e che va (si spera) a compensare diversi difetti che iPhone ha. Quindi assolutamente in tema. Poi tu al solito ti sei arrabbiato perché gli altri sono detrattori, frustrati e bla bla bla. Se non ami il contradditorio e pensi che tutti la debbano pensare come te, forse dovresti scrivere solo su forum a tema, dove tutti vanno in brodo di giuggiole per ogni comunicato stampa della vostra multinazionale preferita. Invece su questo forum, almeno per quanto mi riguarda, preferisco commentare le notizie con oggettività e e critche.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/09/2014 08:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così. Nella sezione accessibilità c'è l'opzione che ti serve.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 08:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry Diego, non c'e' In casa abbiamo 3 apparecchi basati su Android ed in nessuno di loro c'e' tale possibilita' che tra l'altro non e' prevista nemmeno in app da acquistare __________________________________________________________________ Ciao Giulio
Last Navarre & Beau Isabeau