quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/09/2014 08:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena riguardato sul Galaxi Tab3 e non c'e' l'opzione inverti colori __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 19/09/2014 09:02:06 (> C'è sul Tab 1 di mia moglie, mi par strano non ci sia sul 3. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 18/09/2014 13:26:38 (> >>Intanto segnalo che è uscito iOS 8 e dalle prime prove mi sembra davvero ottimo!<< Mah!! Sarà!! Ma forse va provato un po' meglio prima di dire che e' DAVVERO OTTIMO.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.webnews.it/2014/09/1...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/09/2014 10:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa dici Alexia !! [}:)][}:)][}:)] 8 è più di 7 quindi...è meglio per forza !! Ovvio [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/09/2014 11:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche 8 calci nel se...re sono piu di 7 ma non e' PROPRIO cosi' sicuro che SIANO davvero meglio!! [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/09/2014 11:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma l'acquirente..."Ottimale" così Pensa [;)][;)][;)] Altrimenti, se valuta...cosa gli serve e cosa gli viene offerto, in cambio di un Cospicuo Gruzzoletto...[;)][;)][;)] EhEhEh [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 12:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu lo dici per scherzare ma sto guardando alcune recensioni e leggo di utenti esaltati per funzioni presenti non solo su Android, ma perfino su Windows Phone!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 05:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi arrabbio mai! Spiegami cosa c'entra tirar fuori la storia dei bambini sfruttati, ecc... iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 19/09/2014 10:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su iPhone 5 non ci sono rallentamenti Qualche rallentamento OCCASIONALE su iPhone 4s ma non sul 5s e . iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 13:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Com'e' la grafica ? Tipo IOS 7 ? Oppure l'hanno migliorata tornando alla 6 ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 12:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come se le novità fissero queste cavolatine! Le novità sono ben altre è molto più profonde. L'integrazione tra device iOS è diventata incredibile e lo stesso accade con i Mac con sistema operativo Yosemite (al momento in beta gratuita pubblica). Sveglia ragazzi! Prima che Android possa fare altrettanto passeranno anni! Quelle novità che vedete e che vi fanno dire "benvenuto nel 2012" servono per ammiccare utenti ex Android. Novità che a me sembra siano inutili e che riducono lo spazio a disposizione. Ma se a voi piacciono significa che Apple ha avuto ragione! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 14:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornale! O meglio, abilita aggiornamento automatico e senza accorgetene avrai il terminale sempr aggiornato! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 15:05:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli aggiornamenti li faccio sempre, e non ce n'erano di disponibili. Youtube non funzionava più, ma ha ripreso a funzionare dopo un reboot, Windows style. [:D] Safari era più crashoso del solito, ma vediamo se migliora dopo il reboot. E' un pochino più lento di prima, ma anche questo spero migliori. Per il resto, a parte la tastiera decisamente migliorata, non vedo grandi novità se, come al sottoscritto, non interessa nulla che gli iPad e gli iMac si diano i bacetti.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 15:54:59 Gli aggiornamenti li faccio sempre, e non ce n'erano di disponibili. Youtube non funzionava più, ma ha ripreso a funzionare dopo un reboot, Windows stile. >> Ma capitano tutte e te? Sinceramente non ho avuto nessuno di questi problemi.
quote: Safari era più cruscoso del solito, ma vediamo se migliora dopo il reboot. >> Pensa a me non si è mai bloccato! Né prima né ora!
quote: E' un pochino più lento di prima, ma anche questo spero migliori. >> Esistono le lettere maiuscole con l'accento. Solo chi viene da Winzozz scrive <E'> noi scriviamo sempre e con facilità <È>. A parte questo non trovo rallentamenti di nessun genere.
quote: Per il resto, a parte la tastiera decisamente migliorata, non vedo grandi novità se, come al sottoscritto, non interessa nulla che gli iPad e gli iMac si diano i bacetti. >> E chiamali bacetti!.. È una completa integrazione di funzioni che passano dall'uno all'altro. Inizi con un divide e prosegui con un computer Mac e viceversa. Inizi con un Mac e termini su un altro Mac e viceversa. Hai iPhone in carica in un'altra stanza di casa (acceso e collegato alla hi-fi di casa) e puoi rispondere (o chiamare) attraverso un Mac o un altro iPhone da una stanza differente - ovvio la connessione è sempre quella telefonica del cellulare. E questo non è che una minima parte! Ma se non hai altri Mac... problemi tuoi! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 16:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A te non succedono perché tu sei più figo, molto più figo! [:D] E poi i tuoi dispositivi Apple sono fuori dal comune, non ti succedono mai i problemi che succedono a tutti gli altri. [:D]
http://www.repubblica.it/tecnol...
Invece queste cose non le capisco:http://www.repubblica.it/tecnol...
Io attenderò che me lo mandino a casa! iCalosci [:D]