Saluti
Marco
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/09/2014 16:16:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione! Avrei dovuto scrivere 4s e 5s. La fretta... talvolta! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/09/2014 16:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono più figo e i miei Devices sonoquelli di serie comprati all'Alpe Store on line. Semplicemente non hanno i problemi che tu lamenti. Non sono lenti, la App. non si inchiodano (Safari in primis), dialogano tra loro magnificamente e sono sempre pronti all'uso. Unica accortezza, mia vecchia abitudine, una volta la settimana li riavvio e li collego sempre quotidianamente (o quasi) al Mac tramite iTunes per scaricare/rimuovere musica e filmati dalla mia libreria, per razionalizzare la posizione delle icone delle App. per rimuovere (archiviare) quelle che ritengo non mi servano. Probabilmente sei tu che chissà cosa tenterai di smanettare qua e là... iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 16:34:29 (> Mettere il crisi il prof, non ha prezzo! [^][^][^][:D][:X] _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/09/2014 16:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettermi in crisi per un errore di digitazione? Mah... ti accontenti di poco! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/09/2014 16:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse i tuoi colleghi preferiscono altri sistemi! Si può scrivere sia colpito sia con la penna apposita (terze parti) su un iPad e ci sono montagne di App gratuite per farlo e migliaia di produttori di penne! Capisco che la cosa ti sembra incredibile, ma è così! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 17:04:45 (> No Prof, non è un errore di digitazione... Se scrive: "qualche rallentamento OCCASIONALE su ipone 4..." anche se prontamente corretto, è scritto deliberatamente. _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/09/2014 17:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo! Allora per accontentarti ti dico che iOS 8 non rallenta neppure iPhone 1, 2 e 3. Contento? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/09/2014 16:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso tranquillamente IPad per prendere appunti alle riunioni di lavoro e di seguito li uso come appunti alle riunioni che tengo io in una selva di Android , la mia azienda dà come device i Samsung ai dipendenti ed è "grandina" , io ho preferito un contributo. Scrivo su Pages il Word di Apple compatibile con Word senza problemi , sono veloce e non perdo dati pur con una tastiera tanto vituperata , le penette non mi servono il touch di IPad è ottimo superiore ai Samsung che adopero, i testi sono perfettamente stampabili , me li giro sulla mail aziendale o su quella dei colleghi, certo che se devi divulgare testi con quella scrittura ... Servirebbe anche una traduzione ...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 17:30:23 (> Certo! Sta di fatto che Lei non lo ha provato, anche perchè quando ha scritto non era disponibile. Non le fa bene scrivere tanto per scrivere! [^][^][xx(] P.S. mi sa che mi informo più di Lei: http://www.internazionale.it/news/tecnologia/2014/09/18/gli-utenti-della-apple-protestano-per-laggiornamento-di-ios8/ _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 17:30:23 (> Qui dicono che e' compatibile dal 4S in su non su modelli piu piccoli e tra l'altro gia' il 4s e' problematico quindi a quanto pare dal modello 5 in avanti. Il che ha anche senso.. un sistema operativo nuovo e' nato per nuovi device non vecchi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ilfattoquotidiano.it...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Prof non è proprio la stessa cosa la pennetta samsung è un pò diversa... comunque mi rendo conto che non potrà crederci[:D] I miei colleghi sono muniti di pennetta ma sono grasse come un dito ed è un pò difficile scriverci... Comunque de gustibus... Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 19/09/2014 18:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lungi da me la volontà di mettermi in polemica con voi che mi sembrate parecchio convinti come tutti gli amanti della mela, però se mi vuoi dire che scrivi in maniera più veloce e versatile di me con la tastiera sul word... mi ci scappa la risata[:D][:D][:D][:D] Il word ma anche excell e powerpoint ce l'ho anch'io di serie ed è compatibile con tutto ma mi permetterai che non è il max per prendere appunti se devi fare una tabellina o un grafichetto o un disegnino che fai[?][?][?][?] Si ok scrivo male ma siccome sono il Chairman non si lamenta nessuno[8D][;)][^] Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 19/09/2014 18:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iOS 8 l'ho usato quando è stato reso disponibile. Poche ore averlo detto qua. L'ho installato sia su iPhone 5 sia su iPhone 4s. Quello che hanno lamentato sul link fornito è solo una ******ata. Infatti, con un iPhone 5 da 16 Giga (molto pieno) il nuovo iOS si installa attraverso iTunes del computer e NON CI SONO PROBLEMI. Se invece si vuol fare l'aggiornamento direttamente con iPhone occorre svuotarlo fino ad avere 5,7 Gb liberi. Chiunque ha un computer - non necessariamente un Mac - dove installare iTunes e usarlo al meglio! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/09/2014 21:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penne grosse? Perché difficile scriverci? Uso abitualmente la mia Montblanc Diplomatica che è tutto tranne che sottile. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 19/09/2014 22:54:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I Mac non si sono MAI impallati. iPhone una sola volta. La batteria iPhone dura - col mio uso (molta navigazione e posta elettronica) - circa 20 ore Sia i vari Mac sia gli iPhone aggiornano (avendo abilitato la funzione) le App DA SOLI. Un riavvio non è necessario, ma aiuta molto. Io lo faccio una volta la settimana. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 19/09/2014 23:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo la punta... Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di sermarco inserito in data 19/09/2014 21:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuna polemica , si scrive per divertimento , però anche tu sei dichiarato androidiano convinto... sembra poi che i convinti siano solo quelli della mela... ho spesso detto che in casa mia sono più gli oggetti con android ma io prediligo Apple quindi conosco entrambi i sistemi. Io non ho deriso la tua scrittura solo che è veramente incomprensibile sei fai così anche i grafici... Non posso pubblicarti i miei appunti per ovvi motivi sono troppo chiari e fatti bene e presi in diretta molti restano sorpresi quando mi vedono usare l'iPad (ripeto quasi tutti sul mio lavoro hanno un Samsung), ti ho detto che sono veloce , libero di non credere. Comunque mai vista una selva di iPhone se ne avanzano qualcuno chiamami. Ciao