quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2014 10:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in italia avresti visto una guerriglia con vari accoltellamenti
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/09/2014 14:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, sono anche solo contento se in Italia non si vedesse per nulla.
http://www.techgenius.it/148002...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/09/2014 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché non dovrebbe essere venduto? Io credo che GIUSTAMENTE andrà a ruba! "Giustamente" perché questi sono i migliori prodotti esistenti e soprattutto col miglio OS esistente. Lo so perfettamente che tu lo apprezzi poco, ma non è un problema né mio né di tantissimi utenti Apple soddisfattissimi dei prodotti Apple. Tra un mesetto le ordinerò anche io e con me tantissimi altri. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/09/2014 05:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sei davvero ossessionato. [:0] Chi ha mai detto che non deve essere venduto? Tutto il resto è delirio che non capisco...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/09/2014 06:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora chiarisci il concetto della tua frase: "Boh, sono anche solo contento se in Italia non si vedesse per nulla." A cosa ti riferisci? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 22/09/2014 15:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiego per te e per i Carabinieri. Poi a te se vuoi la rispiego. La frase era riferita alle file per gli acquisti, cosa facilmente intuibile seguendo il discorso e la mia citazione a impiegatodelvolante (che a sua volta citava il mio post sulle file). Se non ti basta, poi ti faccio un disegnino.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/09/2014 16:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON capisco Questa Tua ...sottile Offesa per i Carabinieri ! Loro...la capiscono Benissimo, e capiscono Un sacco di cose...Loro ! Se Vuoi rispiegarla, magari usando verbi all'infinito (per gli Indiani) oppure come dicevi, con dei disegnini...sai aiuta, io credo di averla capita, spero, ma sai...meglio esserne certi [;)][;)][;)] ne girano Tanti...[:I][:I][:I] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 22/09/2014 18:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai Carabinieri al massimo lo rispieghi una volta. [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/09/2014 18:08:45 (> Della minghia mica tanto ...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anandtech.com/show/8...
... Per chi guarda nei volantini le varie caratteristiche e cerca i mille core 8 giga di ram ecc , non male per un dual core con 1 giga di ram...quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 20/09/2014 10:47:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra normale che gente in eta' da lavoro abbia tutto quel tempo per stare i coda. A vederli non sembrano miliardari...
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2014 19:59:02 (> Io,di certo non avrei il tempo , dovrei prendere ferie, ma in ferie faccio altre cose ! Comunque ho postato già qualche spiegazione , persone che magari non hanno lavoro e fanno la coda per altri in cambio di un compenso , ci sono quello che lo fanno per " bagarinaggio" , cioè per rivendere poi i dispositivi su Ebay ci sono da qualche giorno , le testate tecnologiche lo vogliono al più presto per fare test , smontarli ecc. in Italia esce dopo . Si parla poi ,ma la notizia la prenderei con le molle , di contrabbando in Cina in quanto al momento la vendita è bloccata per problemi burocratici , un paradosso se si pensa che sono prodotti li. Ho postato un articolo con un filmato che lascia perplessi , in fila a New York ci sono un sacco di cinesi chiaramente non in grado di comprarlo che appena lo hanno lo cedono a dei " personaggi" , comunque la cosa non è nuova . Se non l'hai visto :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.techgenius.it/148002...
Infine bisogna ricordare che gran parte dei telefoni, non solo Apple, di alta gamma vanno venduti con i piani di abbonamento.https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 22/09/2014 22:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 22/09/2014 22:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È uscito iOS8 e da quel che leggo tutti sono contenti! Bah io sono contento quando iOS8 e lei sopra! [:D] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/09/2014 06:27:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito il commento, pero' mi sembrava carino il video. Su IOS8 non posso pronunciarmi non l'ho ancora installato per motivi di tempo, vorrei fare un po' di pulizia e un backup completo prima, intanto ho gia' scaricato solo l'aggiornamento su iTunes e poi lo passo sul telefono. Comunque immagino che un aggiornamento porta sempre qualche novita' anche se non potrò usarle tutte in quanto ho un 4S che però non ho nessuna intenzione di cambiare (a meno di passarlo a mio figlio).
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 23/09/2014 10:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> iOS8 = io sotto.