CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone 6 day

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 429
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 11:56:14
Io ho amici con galaxy samsung, mi fanno compassione quando li vedo smanettare, google che cerca di entrare dappertutto, aggiornamenti che arrivano in automatico e ti mandano il telefono in blocco, poi mi dicono sai questi sono più avanti di iphone, e io rispondo certo certo, sono più avanti...e vado tranquillo col mio device che non si pianta mai, non si intromette mai nella mia privacy e fa esattamente le stesse cose che fanno loro...[:o)][:o)][:o)][:o)] BANZAI !!!!
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 10/09/2014 alle: 13:25:12
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 10/09/2014  11:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai detto i galxy che sono i peggiori android in circolazione prendi un sony serie z o un htc m7 o m8 e motorola moto g e vedi la differenza con un iphone e poi da stuti e venuto fuori che android ha meno bugs e meno impuntamenti di ios le hai viste le caratteristiche tecniche dell'iphone 6?sono indietro di 2 anni o più rispetto ad android 326ppi di definizione schermo il mio smartphone sony del 2012 ne ha 346ppi, iphone 6plus e full hd peccato che smartphone come lg g3 e samsung note 4 hanno il qhd, fotocamera ancora una volta rimasti indietro la sony con lo z1 e z2 e riuscita a vincere i premi come miglior fotocamera al mondo x smartphone, nfc apple arriva in ritardo su android c'è dal 2012, schermo da 4.7 solo hd e i video fatti in fullhd come li vedo a bassa risoluzione non e fullhd x vederli ma solo hd ultima cosa apple aveva detto che la misura perfetta era 4pollici come mai ne ha fatti 2 uno da 4.7 e uno da 5.5 e ios8 sarà sempre indietro hanno compiato molte cose da android che fa dal 2008 e a che prezzi molto alti x uno smartphone x chi come e appassionato di smartphone l'iphone e da paragonare al nokia 3310 vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 13:42:30
https://www.youtube.com/watch?v=zhJb1soEuts [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 13:54:15
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 10/09/2014  13:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma che stai dicendo? [:o)][:o)][:o)][:o)] tu vivi su un altro pianeta...[:D][:D][:D][:D] lascia stare Apple è avanti anni luce... BANZAI !!!!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 13:58:49
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/09/2014  13:42:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Classico esempio di utente Android incapace di comprendere la vera genialità insita nei prodotti Apple! iCalosci [:D]
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 14:04:14
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/09/2014  13:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non capiscono che Apple è sempre avanti, lei apre la strada e gli altri copiano. Bill Gates copiò le icone e da Dos passò a Windows (scopiazzatura di Macos) Apple uscì con iphone quando gli altri erano fermi al Nokia con le cartelle e sottocartelle...roba da matti...e adesso si permettono di criticare... BANZAI !!!!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 14:24:30
Sono appena tornato da una tournée negli States. Appena disponibile avrò lo iPhone 6 che si preannuncia un prodotto eccezionale. Non sono convinto della utilità del modello grande, ma chino la testa di fronte alle PRESUNTE richieste del mercato. Al momento sto usando iOS 8 (beta per sviluppatori) e la beta pubblica del Mac OS che sarà ufficialmente rilasciato in autunno. Per i lungimiranti possessori di Mac, iPad e iPhone i nuovi sistemi operativi offrono integrazioni utilissime e incredibili e soprattutto la proverbiale e mitica semplicità d'uso dei prodotti Apple! Non tutti sono in grado di vedere e capire la genialità! Per costoro meno fortunati c'è sempre Android! Tra poche settimane sarò nuovamente negli States e vedrò se potrò prendere un iPhone 6. Apple forever! iCalosci [:D]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 10/09/2014 alle 14:40:31
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 14:28:44
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/09/2014  14:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forever Apple ! [:D][:D] BANZAI !!!!
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 14:30:05
Tanti auguri a tutti coloro che smanettano pezzi di plastica maleodoranti e poco affidabili...[:D][:D][:D] BANZAI !!!!
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/09/2014 alle: 17:34:57
Sono stato "tifoso" Apple sempre, sin dai tempi del MacIntosh negli anni 80. Ma questa sei telefonini mi pare una disputa, visto l'inferiorità dell'iPhone, che non ha ragione di esistere. Il mio Note 3, non il 4 ( che mi dicono sia una bomba ) è tuttora meglio di questo iPhone 6. Per non parlare del Watch, molto bello , non dico di no, ma tecnologicamente peggio del Gear 2 ed inferiore al Gear s, già uscito. Se poi volete una applicazione per fare i pagamenti col telefono non c'è bisogno di aspettare l'uscita dell'iPhone 6, visto che per Android c'è di già e da tempo. comunque consolatevi con questa luna: ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 10/09/2014 alle: 19:34:09
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 10/09/2014  17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il genio è morto e insieme a lui la Apple, non è più capace di stupire perchè gli manca il genio. Prodotti solo di facciata ma tecnicamente più indietro degli altri. Io poi che avevo Nokia e criticavo Apple, poi per un compleanno mi hanno regalato un iPhone 4S e mi sono chiesto perchè non l'avevo fatto prima, bello, semplice da usare ecc, non avrei mai voluto cambiarlo. Poi un giorno mi hanno dato un Samsung di ultimissima generazione ed è stato li che ho capito che era morto il genio. --------------------------------------------------------------------------
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 19:38:27
A parte la bellezza dell'iphone neanche lontanamente paragonabile ai pezzi di plasticone samsung, è nell'uso quotidiano che si rivela la superiorità del prodotto Apple, non si pianta mai, non ti chiede mai strane autorizzazioni ad aggiornare che se le rifiuti poi non funziona più..e sai perché ti costringe ad accettare? Chiedetelo a Google...by by privacy....[;)][;)] BANZAI !!!!
seumas
seumas
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 19:43:11
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 10/09/2014  17:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se poi volete una applicazione per fare i pagamenti col telefono non c'è bisogno di aspettare l'uscita dell'iPhone 6, visto che per Android c'è di già e da tempo. vedi, le frottole si possono anche raccontare però vanno raccontate bene se no fai brutta figura. La Apple sta prendendo accordi adesso con Mastercard, Visa e American Express per introdurre il nuovo sistema di pagamento perché prima non c'era e ancora non ci sono i terminali nei punti vendita per poter far funzionare il sistema , come fa android a pagare? manda il fattorino a casa?..[:D][:D][:D] BANZAI !!!!
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/09/2014 alle: 19:48:12
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 10/09/2014  19:38:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse fai confusione con winzozz. I miei android non si sono mai bloccati. Anche se adesso sto usando il mio iPad di primissima generazione e sono lì dove ho scattato stanotte la foto[;)] ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 20:27:25
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2014  19:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh... anche a me diedero un Samsung Galaxy... Aperto, provato e immediatamente usato cine SPETTACOLARE fermacarte. Inutile, poco funzionale, poco accattivante... Dopo un ano potei cambiarlo e presi iPhone 4s. Davvero un altro pianeta! Avanti anni luce come sempre! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 10/09/2014 alle: 20:28:35
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 10/09/2014  19:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appunto! Gli ALTRI hanno venduto una cosa INUTILE al momento in cui è stata venduta! Apple grazie agli accordi sta vendendo un prodotto UTILIZZABILE!! iCalosci [:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 10/09/2014 alle: 21:12:31
Io uso sia Android che IOS che windows e anche un po' di Linux. A volte il "segreto" per evitare di impallare i sistemi e ' evitare di pastrocchiare installando di tutto e di piu' . Ad ogni modo ognuno ha le sue peculiarita ' , vantaggi e svantaggi. Se vi fosse veramente un sistema perfetto gli altri non esisterebbero. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 10/09/2014 alle 21:13:14
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 10/09/2014 alle: 21:25:50
> Per favore mi sai dire qual'è l'applicazione per Android , per curiosità ,grazie.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63385
Inserito il 10/09/2014 alle: 21:28:08
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/09/2014  20:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> All'epoca si ma adesso ti garantisco che non ci sono paragoni,. Io però sono pigro non cambio nemmeno iPhone 4S con uno nuovo. --------------------------------------------------------------------------
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 10/09/2014 alle: 21:58:49
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 10/09/2014  21:25:50 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>

http://android.hdblog.it/2014/0...

La mia banca già lo fa. Anche la San Paolo. Voglio dire anche Android lo può fare non solo Apple perché la tecnologia lo consente. Se poi i negozi non si adeguano è un altro discorso. ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link