[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 25/09/2014 16:24:33 (> Che cojoni 'sti cinesi! [:(!] Se rompete lo schermo lo ricomprate su ebay a 15-20 euro compresi gli attrezzi e il biadesivo e ve lo cambiate da voi seguendo una delle innumerevoli guide sul web! p.s. ho personalmente riparato con poca fatica e spesa un Galaxy Tab da 7, un Ipad da 10 (sostituita anche antenna wifi) e un Note 2. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 25/09/2014 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire se non GRANDE APPLE? Solo i grandi sanno ammettere i propri errori, scusarsi e dichiarare che a breve sarà rilasciato iOS 8.02! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 25/09/2014 16:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè non provare a riparci da soli i nostri dispositivi? In rete si trovano moltissimi tutorial ben fatti e dettagliati su come: smontare/cambiare le parti danneggiate/rimontare... Io ho letteralmente sventrato un Iphone 4 a cui ho cambiato: batteria, tasto home, microfono, vetro anteriore, il tutto per la pazza cifra di 25€ (attrezzini compresi). Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di camperistadoc inserito in data 25/09/2014 21:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché i Cinesi lo fanno meglio e ti chiedono lo stesso! [:D] A proposito, lo sapete che se vi cade un telefono in acqua la cosa migliore da fare è togliere subito la sim e la batteria (se possibile), senza provare ad accenderlo (se era ancora acceso, spegnetelo immediatamente, anche brutalmente togliendo la batteria). Poi dovete mettere il telefono in abbondante riso che lo copra completamente. A questo punto, attirati dal riso, arriveranno dei Cinesi che ripareranno il telefono. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 25/09/2014 16:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scritto tu "Ho sentito parlare ". Come ti ho detto anch'io vedo molta gente tutti i giorni di estate anche molti stranieri di telefoni con schermi rotti non ho ricordi che siano iPhone o altri. Vai sui siti di Android e leggi delle lamentele degli schermi rotti un "campione" è il Samsung S4 (ah resiste poco alla torsione , in tasca si rompe , ci sono vari 3d su quello). Ho un cliente che cambia telefono ogni anno (che poi regala ai suoi dipendenti ) non mette nessuna protezione ora ha un S4 in pratica distrutto , prima un Apple 4S tutto bottato pure quello ma gli schermi rotti no. Resto convinto che siano oggetti delicati se cadono sono a rischio meglio proteggerli .
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 25/09/2014 16:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi piace molto l'S3 ma comunque non vorrei vederlo cadere senza protezioni anche se robusto , per l'iPad come per altri tablet penso che si non possa anche li fare a meno di protezioni
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2014 07:07:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://www.youtube.com/watch?v=lKWp_h_ij3s [:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 25/09/2014 23:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio S3 in due anni è caduto decine di volte,ho l'abitudine di tenerlo nella camicia e sono assai distratto..., ed è sempre integro. Il vecchio 4S è caduto poche volte,ma ho dovuto sostituire il vetro posteriore due volte. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2014 08:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente d'accordo, ho un Nokia 1100 display B/N con grande optional "la torcia ! " durata batteria almeno 2 settimane , ricezione praticamente ovunque, problemi di caduta ? beh basta non tirarlo contro il muro...al tempo pagato 29 euro mi sembra che Nokia ne vendette centinaia di milioni di pezzi, anche se presumo ci guagagnasse poco.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 26/09/2014 08:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio iPhone 5 è caduto decine di volte. E non si è rotto nulla! Non lo tengo nè nella camicia nè nelle tasche dei pantaloni. Ma è caduto! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2014 08:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sciocchezza! Un display rotto non fa perdere dati. E in ogni caso iPhone se collegato regolarmente con iTunes esegue sempre copia di backup. Poi con Mac e iCloud un iPhone ha sempre la propria libreria disponibile che può essere trasferita su qualunque terminale che l'utente abilita alla sincronizzazione. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2014 14:34:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusi signor Guru, so di essere un povero miscredente che dice solo sciocchezze. Però con la mia sciocchezza mi posso trovare a non riuscire a leggere uno smartphone con lo schermo rotto, e non è escluso che non sia solo lo schermo a non funzionare più, dopo una caduta. Quindi ritengo, scioccamente ovviamente (mi perdoni, se sono uno sciocco), che avere un telefono piccolo, robusto, affidabile, senza problemi di batteria, sia un sistema di discreta sicurezza in qualsiasi caso. Ma ovviamente, queste sono tutte sciocchezze, non posso certo paragonarmi a te, al tuo sapere, alle tue qualità, al tuo iPhone. Che sciocco che sono...
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 25/09/2014 18:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cronaca è già disponibile l'aggiornamento a iOS 8.02. GRANDE APPLE! Detto... fatto! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2014 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere! Per esperienza indiretta (i miei non si sono mai rotti, ma quelli dei miei figli si) lo schermo resta leggibile e utilizzabile salvo aver i dato proprio un paio di martellate! Il resto è sempre su iCloud e sul backup di iTunes. Spiegami che potrei farci di un vecchio Nokia se non posso trasferirci la NANO SIM di iPhone visto che il vecchio Nokia utilizza una SIM gigantesca! Semmai, se proprio necessario, mi porto un secondo iphone. Cosa inutile se quello in uso lo si protegge con una adeguata cover! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2014 15:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sciocco che sono a non pensare ad un adattatore per la SIM! Scusa, dico solo sciocchezze io! E non ho neanche due iPhone! Per fortuna che ci sei tu con la tua saggezza (e due iPhone)!