quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2014 15:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lancerei un sondaggio per saper quanti vanno in giro con un adattatore di SIM! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 26/09/2014 21:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaramente se sai di avere un telefono che ne ha bisogno, lo avrai. Pensa che lo capirebbe anche uno sciocco. (Io ho un telefono con microsim ed uno con minisim, ed ovviamente un adattatore)
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/09/2014 21:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhh... quei telefoni sono anni e anni che non li uso e che non stanno neppure a casa! Per cui niente adattatore, miete telefonino e se iPhone dovesse malauguratamente rompersi andrei IMMEDIATAMENTE in un APPLE center per la riparazione. In genere ne danno uno sostitutivo o talvolta lo hanno già e riparto alla grande trasferendo tutti i dati salvati sul Mac E QUINDI anche su iCloud. Fine della storia! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/09/2014 02:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sia mai!! Un trlefono con minisim chissà quali malattie potrebbe attaccare ai tuoi prezioni ed innumerevoli iPhone!! Solo uno sciocco potrebbe avere in casa un telefono del genere. Le persone cool hanno solo iPhone!
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 27/09/2014 06:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No solo le persone che necessitano di essere perennemente connesse e che non hanno voglia di accendere il Mac per ricevere in tempo reale Mail, comunicazioni, wathapp, ecc... Le persone che vogliono certezza di funzionamento e stabilità hanno iPhone! Se poi sono anche "cool"... tanto meglio! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/09/2014 07:41:08 (> Questa parodia è fatta con i piedi e fa c...re ce ne sono di migliori cercale e riderai di più . Puoi fare di meglio dai ! Intanto di allego le pubblicità con Fallon e Timberlake ( ufficiale ) che anche se non sono parodie (ovviamente) sono carine e fatte bene e se vogliamo ironiche.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://m.youtube.com/watch?v=q...
https://m.youtube.com/watch?v=4...
https://m.youtube.com/watch?v=l...
Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestiahttp://www.ilfattoquotidiano.it...
Alcuni gia' lo fanno, non tutti. [:o)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/09/2014 12:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli acquisti in di oggetti dii prezzo tipo telefoni o altra elettronica di consumo diciamo fino a 7/800 euro hanno una insolvenza bassa , i telefoni in particolare difficilmente vengono presi a rate con la finanziaria , gli operatori telefonici vogliono la garanzia della carta di credito a saldo e il vincolo di 30 mesi ad un piano tariffario (di media)e quindi sono tutelati, per possedere la carta di credito bisogna essere persone solvibili e con una capacità di reddito. La questione che poni è interessante sotto l'aspetto della privacy che va a farsi benedire , un campione sotto questo aspetto è certamente Google.
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 27/09/2014 16:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry. Io non sto assolutamente disquisendo su cosa è meglio o peggio. Cosa è meglio lo so già! Il 3D era iniziato per comunicare l'arrivo del nuovo iPhone e, COME AL SOLITO, chi per suoi motivi non apprezza Apple ha cominciato a lanciare le solite critiche che a chi usa un prodotto Apple scorrono addosso senza lasciare traccia! Perché chiudere il 3D? Dà fastidio anche a te che si parli di Apple? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/09/2014 09:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, NON l'ho rimosso io, mi spiace deluderTi, ma l'avrei lasciato Intatto e completo, come quello che ho postato in inizio di Tread, anche quello rimosso, purtroppo, ciò che penso, evidentemente, NON è gradito a qualcuno, od a più d'uno, continuo comunque a pensare, anzi, a credere profondamente, che "Qualcuno", degli scriventi, ci stà prendendo per il Sedere, alla Grandissima, peccato che, finchè si ride e si scherza goliardicamente, anche i Fessi come i "Brutos", fanno ridere e sono sopportati, NON appena cercano di dare un senso alle...Fesserie, allora la comicità..smette di divertire. Bisognerebbe riuscire a dare un taglio a costoro ma...evidentemente, al "Pubblico" piace, essere menati per il naso [;)][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 27/09/2014 23:25:34 (> Da wiki: I cavi Lightning originali contengono un chip di autenticazione che rende difficile ai terzi la produzione di accessori compatibili senza l'approvazione da parte di Apple. Io tablet o telefono li carico tutti con i caricabatterie che capitano, essendo l'usb uno standard. Sull'usb infatti Apple non potrebbe avere il controllo che cerca di avere su ogni aspetto per motivi puramente economici. Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 28/09/2014 15:18:11 Da wiki: I cavi Lightning originali contengono un chip di autenticazione che rende difficile ai terzi la produzione di accessori compatibili senza l'approvazione da parte di Apple. >> Non è del tutto così. Sempre da Wikipedia... "I piedini del connettore occupano l'intero spessore dello stesso. In altre parole, il primo pin del lato sinistro e l'ultimo del lato destro corrispondono a due facce dello stesso piedino. Tuttavia, anche se è possibile, inserire la spina con un determinato orientamento non è elettricamente equivalente ad inserirla in quello opposto. Per ovviare alla situazione il connettore dispone di un chip che determina ogni volta in quale direzione lo spinotto è stato inserito all'interno del dispositivo e passa i segnali elettrici ai piedini corretti" Come vedi la comodità di poter invertire l'inserimento del micro-spinotto ha previsto STUDI E BREVETTI. Le opere dell'intelletto non possono essere gratuite. I costi di progetto vanno ammortizzati e ci si deve guadagnare! Come dire che un musicista come me non dovrebbe avere un compenso alto per suonare un'ora in pubblico perché aver studiato un programma per mesi e mesi non merita retribuzione e non vale nulla!
http://appleinsider.com/article...
quote: Io tablet o telefono li carico tutti con i caricabatterie che capitano, essendo l'usb uno standard. >> Il connettore non serve solo per ricaricare! Serve soprattutto per SINCRONIZZARE col proprio Mac (o anche PC) tramite iTunes. Il collegamento tra Mac (o PC) e iPhone/iPad avviene tramite cavo STANDARD USB - LIGHTNING. Lo standard USB 2 è rispettato! Infatti, se serve SOLO ricaricare basta ed è sufficiente utilizzare un qualunque alimentatore USB (da auto o da rete elettrica) tramite il cavo Lightning.
quote: Sull'usb infatti Apple non potrebbe avere il controllo che cerca di avere su ogni aspetto per motivi puramente economici. >> No. Non è questione di controllo. È questione di reale funzionamento! Funzionamento che rende i prodotti Apple sempre superiori e migliori di altri CHE NON INVESTONO in reali migliorie. Del precedente sistema (USB-DOC) noi utenti Apple lamentavamo la impossibilità di connessione fisica rapida. Anche adottando una presa mini USB la connessione avrebbe avuto due problemi: -necessità di inserimento solo da un verso e comunque con necessaria visione (lo vedo con i connettori delle varie fotocamere che possiedo); -ingombro che avrebbe reso impossibile avere devices sottili! Pensa la porta USB nei MacBook è diventato un PROBLEMA. Infatti è l'unica INGOMBRANTE (come spessore) rispetto a Thunderbolt, e altre connessioni. La porta USB sta impedendo di rendere ancora più sottili i MacBook. Le richieste di molti utenti Apple (soprattutto se di MacBook AIR) è quella di sostituire la porta USB 3 (per atro poco usata se non per connettere smartphone preferendo la Thunderbolt per collegare HD esterni) con la porta Lightning da usare con cavo standard USB - LIGHTNING. Personalmente concordo con questa scelta se e quando avverrà! Anche lo standard Thunderbolt (CHE NON HA PARI in termini di velocità e performance generali) è un brevetto Apple non solo per il tipo di connettore, ma soprattutto per il protocollo che prevede un microchip di controllo nel cavo stesso! Sarebbe meraviglioso se la connessione Lightning fosse presente anche sulle fotocamere! Per la cronaca Apple acquistò il NOME "Lightning", solo il nome, da HARLEY-DAVIDSON. iCalosci [:D]