CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone 6 day

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 429
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 10/09/2014 alle: 22:09:23
Vi domando : Quali sono i vantaggi di poter pagare con un app. al posto di una carta ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 10/09/2014 alle: 23:22:32
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 10/09/2014  21:58:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ok , immaginavo si trattasse di questo , però sono due cose un po' differenti : 1) La cosa è circoscritta a due banche per ora in Italia ( con Intesa ancora non attiva, che io sappia ma magari mi sbaglio) 2) Bisogna avere uno smarthphone con NFC cosa che fino a ieri Apple non aveva , e quindi al più presto presumo verrà sviluppata una app per IOS 3) Bisogna avere una SIM Tim NFC 4) Per entrambe le banche una carta ricaricabile che viene "virtualizzata" nell'applicazione L'utilizzo è su POS contactless (andando avanti saranno tutti così). Quindi se non sono cliente delle due banche o di TIM , o Vodafone (che sta facendo anch'essa una SIM NFC) , che faccio ? Ora la cosa più importante in questi casi è la sicurezza direi , io possiedo già Bancomat e Carta di credito contactless, e se le uso su POS contactless le avvicino e pago ma sopra una spesa di 25 euro mi chiede il PIN o la firma e un documento per la CC. Nei casi precedenti si cerca la sicurezza con una carta ricaricabile. Apple (mi sembra di avere capito ) avrà un sistema indipendente dalla banca e dalla SIM che una persona ha, con la sicurezza dell' impronta digitale e si possono collegare le carte che si vuole, (su questo al momento non mi esprimo però il riconoscimento dell'impronta di Samsung per es. ad oggi non da' lo stesso affidamento). E' chiaro che è un mercato per le spese di piccolo taglio e nel quale tutti si butteranno a capofitto nei prossimi tempi , quella che indichi, come ho detto, è vero che al momento c'è solo per Android ma (ripeto) è circoscritta e comunque in ogni caso molto recente , da come l'avevi postata sembrava una cosa presente da molto tempo ma non è così. Inoltre stiamo parlando del mercato italiano notoriamente di serie B in questi casi, i sistemi di pagamenti con gli smartphone esistono da tempo negli Stati Uniti dove si paga con iPhone anche senza NFC per es. nelle caffetterie Starbucks già dal 2011

http://www.repubblica.it/tecnol...

e al tempo per Android non c'era... ciao

Modificato da gaznevada il 11/09/2014 alle 07:18:50
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13380
Inserito il 11/09/2014 alle: 00:01:17
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/09/2014  20:27:25 (

)
>
> Proooofffffff... eddai! Ogli volta la storia del fermacarte, sono anni che la usi... Cambia musica, se non hai più argomenti. Ops... musica la fai, o la facevi... anche se non perdi l'occasione di spiattellare la tua recente tournée negli states... _____________ [;)]73 de

alvaro IZ2MHT

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 00:36:04
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/09/2014  21:28:08 All'epoca si ma adesso ti garantisco che non ci sono paragoni,. >
> Anche oggi non ci sono paragoni. Apple non ha rivali. Copiatori tanti, ma rivali veri nessuno! iCalosci [:D]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 00:39:22
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/09/2014  00:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono anni che la uso perché è accaduto vari anni fa. Poi, fortunatamente, non ho più avuto terminali Android!! iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 11/09/2014 alle: 00:58:57
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 10/09/2014  22:09:23 (

)
>
> Prova a vedere questo:

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 11/09/2014 alle: 01:03:04
Leggete un po' questo:

http://www.freenewspos.com/it/h...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 11/09/2014 alle: 08:11:52
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/09/2014  00:58:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Utile ma ti obbliga ad avere sempre con te il telefono e per di piu ' carico. Se non vi sono vantaggi aggiunti per quel che mi riguarda non vedo la rivoluzione. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 08:34:24
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/09/2014  13:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No [:D][:D][:D][:D][:D] Unico Uso...Garantito... Taglieri (I Pod), Fermacarte (I Phone) e ...Lampade da Tavolo gli I Mac [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Altro...NON c'è cosa Farci [;)][;)][;)] Ah, dimenticavo, i Cartolai per tenere assieme gli spartiti...i Mac Book, Ma L'unica Cosa Buona dei Mac sono i Mac Menu...ma sono di un'altro MC [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Veramente, prodotti, Cinesi, per Fessi Mondiali [;)][;)][;)] il Display retina, così Finto che...NON si riesce a rivedere la stessa cosa neppure...dal vero [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 11/09/2014 alle: 08:55:41
Alcune cose, in generale, mi lasciano perplesso. Una password la cambio quando voglio, il mio dito no; se poi è per un pagamento, due volte no, una password facilmente copiabile, che lascio ovunque (le mie impronte) non sarà mia collegata al mio conto in banca. Quelli che considero i migliori orologi sono quelli che non si debbono caricare mai, perché mai un orologio (google e apple che sia) che debbo quotidianamente caricare ? Ma secondo questo mondo "smart" in ogni momento debbo caricare di tutto !! Ora, visto che in media sapere l'ora mi serve, posso dire no, dovranno passare sul mio cadavere ma per un bel po' niente orologio smart, preferisco quelli stupid. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
seumas
seumas
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 09:53:11
Apple....per molti ma non per tutti....[;)][;)] BANZAI !!!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 11/09/2014 alle: 10:41:51
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 11/09/2014  09:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come per tante altre cose. Ad ogni modo vi e ' chi preferisce uniformarsi e chi distinguersi. Tu ottieni la prima con il telefono io con gli stivali. Io penso di poter fare come te , tu sei sicuro di poter andare in giro come me ? [8D][8D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
alexia76
alexia76
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 11:30:24
Ma quanto costa per curiosita' un iphone6 comprato qui da noi?
seumas
seumas
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 11:32:03
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2014  10:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa non ho capito molto bene, che c'entrano gli stivali? BANZAI !!!!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 11/09/2014 alle: 11:48:05
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 11/09/2014  11:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli stivali servono distinguersi l' Iphone per uniformarsi , la domanda e' Ti distingui o ti uniformi ?[8D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
seumas
seumas
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 12:52:10
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2014  11:48:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dipende....in tutti i casi io scelgo iphone...[;)][;)][;)] BANZAI !!!!
16
fede86rico
fede86rico
22/12/2009 378
Inserito il 11/09/2014 alle: 13:21:53
meglio non rispondere ha chi vede apple come innovatrice quando e lei ad inseguire gli altri sistemi operativi android e il più usato al mondo un motivo ci sarà. io utente superuser android potrei fare una lista di cose che non posso fare su un iphone che sarebbe molto lunga. c'è chi compra tecnogia nuova e chi (apple) la spaccia x nuova e la pagare più degli'altri vivere nella camper valley ed esserci solo un concessionario che vergogna
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 11/09/2014 alle: 13:35:58
L'argomento e' gia' stato oggetto di dibattiti senza vincitori ne vinti. Mi piacerebbe invece leggere risposte al quesito. Chi cambiera' il suo attuale S5 non appena sara' disponibile il 6 ?[:0] Perche' secondo me il vero fan boy e' piu' legato a questo evento piuttosto che all' oggetto... Sentiamo cosa rispondono...[:)] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31302
Inserito il 11/09/2014 alle: 13:43:41
quote:Risposta al messaggio di fede86rico inserito in data 11/09/2014  13:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, sarà banalissimo, ma i precedenti Iphone non avevano la radio FM, questo non so. Non volendomi bruciare la banda disponibile in streaming radio, io che sento la radio tutte le mattine escludo a priori l'Iphone (ok, lo so che ci sono gli accessori, però ... una cosa così stupida...) Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
seumas
seumas
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 14:25:08
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2014  13:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, sarà banalissimo, ma i precedenti Iphone non avevano la radio FM cos' è una barzelletta? [:D][:D][:D][:D] sono anni che ascolto la radio col mio iphone... BANZAI !!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link