Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 11/09/2014 14:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima risposta da motore di ricerca http://genius.ispazio.net/2792/esiste-radio-fm-per-iphone Sono embriachi questi ? Hai letto cosa ho scritto, senza streaming ! A parte che non prenderei un prodotto apple a priori perché mi disturba a pelle, scusami, è una cosa più forte di me, comunque solo questo rappresenta un ostacolo non aggirabile. Va da se che in ogni caso non acquisto a priori nessun prodotto considerato TOP. E il mio samsung vecchiotto di medio/basso livello non si è mai bloccato, schiantato e tutte le cose che racconti pur usandolo in modo intensivo, ad esempio per applicazioni geografiche. Per la mustra (orologio), ne uso una di deca da 12 €.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2014 14:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io la radio la sento con diverse applicazioni per iphone, poi se intendi che non ha una radio FM incorporata sfido! se volevo una radiolina con tecnologia anni 60 non mi compravo certo un iphone. Allora sono sfortunati tutti i miei amici che hanno samsung....mentre loro smanettano imprecando io mi godo tranquillamente il mio iphone.... BANZAI !!!!
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 11/09/2014 14:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una tecnologia anni 30 che se uso per andare a fare una gita con gli sci dove non c'è rete o se uso per andare in Francia come faccio spesso funziona (sempre di non spendere una fucilata di connessione in roaming). Ripeto, usare le impronte digitali come password è una sciocchezza, anche se molto facile. E' una password che uno lascia in giro ovunque vada.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson http://www.ansa.it/sito/notizie...
Cosa..cosa? 800 / 1000e ed anche oltre? Ma per cosa? Ma per un telefono che anche naviga, email, app, etc etc?? Che se ti casca si rompe lo schermo, che se va in acqua addio, che se te lo rubano ci resti senza? Che tanto invecchia ed ogni anno c'e' il modello nuovo? Ma siamo fuori di testa??!! Ma chi li ha quei soldi per UN TELEFONO che fa o potrebbe fare ANCHE dell'altro. Ma un signor computer gia' costa tra gli 800/900/1000E ma appunto un computer che ci fai veramente tante cose e ti dura 7/8 anni sicuri. Ma chi se lo compra li ha i soldi o si va in prestito dalla banca e ci paga interessi poi sopra? Perche' allora costa anche di piu 'sto benedetto telefono con la mela stampigliata sopra. Bah!! Avete delle gran voglie! Ma tante tante!![:0][:0][:0] Gia' capisco piu quelli che si prendono un iphone usato che non vale piu quasi nulla quindi lo comprano a prezzo perche' e' uscito un altro modello. Ecco gia' mi sembra molto meglio il discorso. Ma e' vero che si deve cambiare la batteria ad un iphone bisogna aprirlo e non e' una normale operazione come qualunque altro telefono?quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2014 15:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se per questo un qualsiasi rolex trovato a caso su google https://www.cavourorologi.it/1/Rolex/Submariner/16610/RO861 batte sui 4000 € e da la stessa ora di quello che uso io http://www.decathlon.it/orologio-uomo-digitale-ontime-110-nero-id_8242988.html che ne costa 8 e al polso da meno fastidio. Credo che il significato degli oggetti sia il medesimo, come dice dino, sono oggetti per distinguersi. Lo dico a prescindere dalla diatriba android/windows/ios, anche i cellulari android di primissima fascia non te li tirano di certo dietro. Detto questo ognuno i soldi li spenda come preferisce, a me la cosa non disturba affatto. Molto del made in italy viene venduto più per l'apparire che per altro, questo è purtroppo made in china [xx(][V][V] se no potrebbe dare lavoro qui.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2014 16:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai centrato nel segno: PER APPARIRE. Se uno li ha e ne ha tanti li spenda come vuole. Se non li ha e li chiede in prestito e ci paga pure interesse (che e' il cliente tipo degli iphone) io lo chiamo con un nome tutto suo e categorico. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2014 16:32:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' tempo fa scrissi che alzando il prezzo ne avrebbero venduti di piu ' vedrete che sara ' cosi' Rolex ? Serve anche per segnare l' ora. Io non sono contro il lusso a priori , ritengo che nella vita ci vogliano anche stimoli e gratificazioni.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2014 17:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccome.. anche lamborghini porche e ferrari hanno 4 ruote ed un volante come tutte le altre auto ordinarie: ma hanno un costo ben differente. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2014 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ce l'hanno tutti no: io non ce l'ho! [8D][8D][8D] E non ho nemmeno un samsung da 400E perche' non potevo permettermelo e perche' prima di acquistarlo ho valutato che se mi cade o lo perdo o me lo rubano addio ai 400E e di certo non potrei ricomprarmelo. E poi cmq e' tecnologia che svanisce velocemente. Cosi' ho optato su un gran bel prodottino di altra marca meno conosciuta, top di quella gamma ma che costa ben la meta' di un samsung di fascia alta ma sempre con android che ha il suo bel perche' e che uso da gennaio e che fa le scarpe un po' a tutto cio' che ho visto in giro. E soprattutto, nonostante android, non si blocca e non crasha.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2014 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio vicino credo sia il cliente tipo. Ragazzotto 30enne o quasi. Senza lavoro, ovviamente. Va sempre in cerca da papa' (separato) se gli paga questo o quello o la mancia per qualche motivo. Compra tutto ed esclusivamente a rate. L'ho visto comprare in ferramenta una lampadina con bancomat per il valore di 1.60euro. Io mi vergognerei per una simile cifra. So che ha l'ultimo iphone e li ha sempre avuti anche i precedenti, li ha sempre avuti, sempre comprati tramite finanziaria a cui si appoggia il negozio ipermercato che lo vende per pagarlo un po' alla volta. Non l'ho mai visto una volta pulire la corte o far qualche lavoretto di contesto per aiutare i genitori. Eccolo li' quello dell'iphone6!! [^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2014 15:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una password che uno lascia in giro ovunque vada. ma guarda..[:D][:D][:D][:D] BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2014 18:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so come possa comprare da una finanziaria senza lavoro mah ! Ti assicuro che molte persone comprano pure i Samsung S4 S5 a rate , (c'è una banca che li vende...) quello dell'apparire ( mi riferisco anche a Fargo 73 ) avrà certamente una parte di verità ma non quella assoluta , conosco molte persone che non gli "frega" niente , io sono uno di quelli. La prova è che Apple ha dovuto "piegarsi" al format più grande in quanto molte vendite , soprattutto di persone con provenienza extraeuropea per capirsi, da qualche tempo hanno preferito la forma più grande e i prezzi di terminali di ultima generazione non sono così tanto più convenienti degli IPhone e di un SO o un altro non gli frega molto. Mi sembrate un po' " fissati" con determinati stereotipi, gente che si " impicca" finanziariamente non c'è solo per gli IPhone , basta guardare altri settori .
http://www.lastampa.it/2014/06/...
BANZAI !!!!quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/09/2014 18:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo intesta alla sorella o al marito della sorella che hanno lavoro fisso. Ha sempre fatto cosi' da anni. Un MUST insomma! [8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2014 08:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò , al momento non è una cosa che mi attira chissà cosa. Ho provato ad utilizzare Passbook , oppure FidMe , applicazioni con le quali puoi scannerizzare le carte fedeltà, buoni sconti , biglietti per cinema e altro in modo da liberare il portafoglio dall’ingombro ma poi non lo usavo e quindi veniva meno lo scopo, forse è una questione di abitudine e poi ho preferito liberarmi delle carte fedeltà del tutto. Sui pagamenti con gli smartphone penso che si vada comunque in questa direzione , d'altronde è un oggetto che moltissima gente ha a portata di mano e se funziona bene può essere più comodo, resta da verificare le sicurezze. Di “rivoluzioni” al momento siamo fermi al primo iPod , iPhone e iPad (gli altri hanno seguito/copiato) e non vedo al momento cosa potrebbe essere rivoluzionario , tutti aggiungono solo pixel, HD, o chi ce l'ha più lungo o features che mi lasciano perplesso (dividere lo schermo in due su un telefono mi fa un po' ridere) ecc. forse al momento un qualcosa di nuovo è la via dei servizi .
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/09/2014 19:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho modificato il mio intervento precedente , si immaginavo che facesse così , ma li sono i genitori da curare .
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 11/09/2014 18:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiariamo. Per me è chiunque si senta completo comprando un telefono da 800 euro, indipendentemente dalla marca. Se poi di una marca se ne fa pure una religione, si è doppiament Sono agnostico razionalista e faccio fatica a capire i religiosi, ma posso provare a capire il loro punto di vista. Ma chi venera una multinazionale va completamente fuori dal mio ambito di comprensione.