quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 11/09/2014 22:24:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, uso l'ipad mini, ma credo che sia stata la moderazione, che evidentemente usa Apple, che si è persa i pezzi per strada.
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/09/2014 19:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica tanto un mega... 60 minuti trasmessi a 128kb/s, più o meno il minimo (per una qualità migliore si deve passare a 320kb/s) sono quasi 60MB. Anche ascoltandola solo un'ora al giorno, sono oltre 1,5GB. La maggior parte dei telefoni con android (ma anche i Nokia) hanno il sintonizzatore radio, e conosco moltissime persone che lo usano.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2014 23:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi capire: dovrei spendere diverse centinaia di euro per acquistare un device che mi collega col mondo intero attraverso la rete e il massimo dei desideri è avere un sintonizzatore radio? Sarebbe come essere alla guida di una Ferrari testarossa trainata da quattro cavalli...[:o)][:o)][:o)][:o)] BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 01:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto che tu non ascolti la radio non vuol dire che nessuno la ascolti. Mia moglie quando ha cambiato il telefono ha messo questa funzionalità in cima alla lista. Ho diversi amici che fanno lo stesso, e vedo che anche per dani1967 è lo stesso. Comunque tornando alla tua risposta iniziale, è sbagliata. L'iPhone non ha la radio, mentre la radio via web è disponibile anche sui telefoni android.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 08:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e perché non chiedere anche un walkman incorporato? [:D][:D][:D][:D] ora capisco la differenza genetica tra gli android users e i Macusers... BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi se una cosa non c'è su iPhone, è perché sono stupidi gli altri a volerlo? Bel modo di rigirare la frittata. La radio via etere è viva e vegeta ed ascoltata da tantissime persone, ma se a te non piace puoi anche accontentarti di un telefono che non è dotato di questa funzione. Gli altri, organismi inferiori, preferiscono invece i telefoni full optional. Il giorno che troverò una funzione che l'iPhone ha e non hanno i telefoni Android (se mai arriverà quel giorno), allora saprò come giustificarlo: non serve.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 09:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi si accontenta gode...[;)][;)] BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/09/2014 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, i difetti dei devices apple se confrontati con i plasticoni samsung diventano insignificanti....[:D][:D][:D] BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/09/2014 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un iPad mini, e non mi posso lamentare, se non di alcuni difetti (lentezza e blocchi, bottone che funziona male, sistema di scrittura indecente, browser imposto pessimo), ma come per tutti i sistemi non è perfetto, anzi è ben lontano dalla perfezione. Così come i sistemi Android (ho anche un paio di telefoni Android). A conti fatti, si equivalgono, con vantaggi e svantaggi da entrambe le parti. Voler dire che un sistema è migliore dell'altro in assoluto, vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 09:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho ancora un iPad 2 figurati e non ci penso nemmeno a cambiarlo perché è perfetto! [;)][;)][;)] BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 09:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto è che se ti accontenti di poco, è facile trovare una cosa perfetta. Io di perfetto non ho mai trovato nulla.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/09/2014 22:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto era 4" sul "corto" iPhone 4. Perfetto era 4,7" sul lungo iPhone 5. Mi sembra una favolata il 5.5" che lo rende anche LARGO e quindi scomodo! Il prenderò quello da 4,7". iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 11/09/2014 23:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon per loro! Quando Apple a noi sviluppatori chiese cosa ne pensavamo di una radio FM integrata praticamente la totalità ha detto (io compreso): NON SERVE. Non ho dati ufficiali, ma si parla del meno del 2% si risposte a favore, iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 08:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovo assolutamente inutile la radio "normale". La radio via Web è invece interessante perché consente di "sintonizzarsi" su radio NON RAGGIUNGIBILI dall'Italia. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 09:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... un iphone è già un walkman svolgendo le fusioni di un iPod. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/09/2014 09:51:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa che fai anche con android, ovviamente. Ma se hai un sintonizzatore incorporato puoi sentire la radio anche senza copertura dati e senza consumarli. Cosa gradita a molte persone.
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/09/2014 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alcune mancanze VOLUTE E NON DESIDERATE dalla stragrande maggioranza degli utenti APPLE non sono difetti, ma pregi! Come detto nel sondaggio rivolto agli sviluppatori la risposta che abbiamo dato praticamente all'unanimità è stata: RADIO INUTILE. iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/09/2014 09:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>