quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 09:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un problema del tuo? Il mio AIR non dà un problema che sia uno! Bottone sempre perforante (anche con impronte digitali). Mai un blocco o un rallentamento. E poi SAFARI rispetto ad altri browsers che ho installato è in assoluto il migliore sotto ogni profilo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 09:53:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi fai capire l'utilità... In auto, per ascoltare le notizie sul traffico, uso l'autoradio. In treno e in aereo (dove una radio non si può usare) ascolto la MIA musica (ovviamente la classica) usando iPhone come un iPod. Se vado a spasso quasi sempre... il silenzio è d'oro! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/09/2014 09:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno ha le sue abitudini. Mia moglie sui mezzi pubblici ascolta la radio. dani1967 lo fa passeggiando. Io lo faccio le (poche ultimamente) volte che vado a correre. Come dicevo ho molti amici che hanno scelto il telefono in funzione del fatto che avesse la radio. Se continuano a fare telefoni, di varie fasce di prezzo, con il sintonizzatore radio, vuol dire che c'è tanta richiesta. E comunque meglio averlo che non averlo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 12/09/2014 10:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se la tua esigenza è quella, tanto vale comprare una radio con telefono incorporato, risparmi un sacco di soldi...[;)][;)] BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 10:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 12/09/2014 09:59:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi secondo il tuo principio IO sono obbligato ad ascoltare le cose esattamente secondo i TUOI gusti, per ottemperare alla sacra religione della mela ? Se IO voglio ad esempio ascoltare la radio (radio, mi piace la gente che mi parla) in treno, o mentre sono in montagna (dove spesso il 3g non c'è ma la radio si), no, devo ascoltare musica ? Bella l'idea di tecnologia al servizio delle persone.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 10:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posseggo già un lettore di musica con radio. Solo che con un qualsiasi telefono NON della mela ho un unico oggetto, una roba in meno da portare. E difatti quel lettore di musica ultimamente non si è mosso più di casa.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/09/2014 10:26:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i gusti sono gusti...ma io non rinuncerei mai al mio iphone perché non ha un sintonizzatore radio incorporato...una tecnologia del xxI secolo che ne incorpora una del XX....è assurdo... BANZAI !!!!
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 10:32:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A questo punto fai che togliere anche il telefono ... e poi tutti i sistemi di ricezione di onde elettromagnetiche, tutta tecnologia dell'antiquato XX secolo.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Kinobi inserito in data 12/09/2014 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso capisco....hai bevuto troppe birre...[:D][:D][:D][:D][:D] BANZAI !!!!
http://www.hardware-programmi.c...
Noto, tuttavia che gli ultimi strenui difensori sono rimasti Seumas e Calosci e per loro un primo test fra i due top di gamma iPhone 6 plus e Note 4 dal quale risulta nettamente battuto l'iPhonehttp://www.tecnocino.it/2014/09...
---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 12/09/2014 13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Camperonline è un piccolo campione statistico, ma a livello mondiale la % di mercato di Apple è in caduta libera (credo siamo ormai al 15% degli smartphone).
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014 14:10:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo stesso vale per l'Apple. Anzi ti dirò di più, tramite il mio account itunes mi hanno tirato via una cinquantina di euro dalla mia carta di credito ( della quale improvvidamente avevo messo il numero per pagamenti più veloci nell' iStore). Poi itunes se ne accorto ed hanno mandato delle mail per cambiare i codici e le password. ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 12/09/2014 14:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai sentita una cosa simile... ma forse hai le idee un po' confuse infatti l'iStore non esiste, chissà dove hai digitato il numero della carta di Credito...[:D][:D][:D][:D] BANZAI !!
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 12/09/2014 13:35:54 (> dai un occhiatina a questo....[;)][;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://versus.com/it/apple-ipho...
BANZAI !!!!quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 12/09/2014 09:32:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è come quelli che comprano il viesa e si autoconvincono che faccia fresco nel camper per poter giustificarne l' esborso[:D][:D][:D][:D]