CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone 6 day

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 429
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 12/09/2014 alle: 17:03:47
quote:Risposta al messaggio di seumas inserito in data 12/09/2014  14:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Continua a leggere e vedrai che i motivi per cui un s5 è meglio dell' iphone 6 sono di più e comunque io sono convinto che il paragone si debba fare con il Note 4 o al limite il 3. Mi stupisco che tu non conosca l'itunes store. ---------- E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 17:28:32
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2014  16:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Fatto, evidente, è che Tu...NON ci Capisci Niente ! Se il "Professore" girava in...KIA Sportage (nel giro si usa dire..."Kia...Soldi Buttati Via..."[;)][;)][;)]) e si trova così BENE con l'I-chediavolovuoi, come l'Amico Seumas, signfica che...con "Una Mela al Giorno..." Infatti TUTTE le mele sono...Morsicate ! Altrimenti, il Verme...cosa Mangia [?] Tu Continua a comperare Telefoni per Telefonare, risparmiando, che "Loro" continueranno a comperare Soprammobili per...qualche motivo[:I] [;)][;)] Ciao Gianfranco
alexia76
alexia76
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 17:47:08
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/09/2014  17:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma perche' io devo sempre NON CAPIRE NIENTE? [:o)][:o)][:o)] Vabbe' non capisco niente... ma 600E per quella cosa li' non glieli do'. Ps per quello che chiedeva delle PORCHE e delle PORSCHE. Mi sa che le prime costano un po' di piu da mantenere delle seconde. [:D][:D][:D]
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 12/09/2014 alle: 18:04:29
Io ho comprato questo http://www.aliexpress.com/item/Multi-languages-Star-F9006-Mini-Note-3-N9000-4-3-inch-MTK6582-Quad-Core-android-4/1572781589.html Poca spesa tanta resa, tanto che dopo ne ho preso anche uno di scorta[:D], per il mio lavoro è fondamentale non rimaner senza. Un'imitazione perfetta, che sicuramente non ha prestazioni pari all'originale, ma anche il costo non è paragonabile. Quando lo presi, in tanti mi hanno chiesto come facevo ad avere il "mini note3" che ancora doveva uscire (non sò adesso, all'epoca girava voce che doveva uscire, quindi anch'io finchè non si è capito l'arcano mi son sentito figo[8D][8D]). Certo, sono io il primo a dire che la fotocamera non è un gran chè, ma per le foto ho la macchina fotografica. Si parlava di radio, io non la uso molto, ma penso sia meglio che ci sia, come già scritto, si può ascoltare in FM oppure in streeming, con la mela si ha solo la seconda (forse hanno cercato di ridurre il peso del device non impletando la radio FM[:D]). Che dire, non sono assolutamente contro Ios e chi lo usa (e fà la fila per prenderselo, saranno cavoli suoi)....ma sono contententissimo di usare Android[^][^] Ps Un Iphone in casa c'è (4s) di mio figlio, che se non glie lo prendevo, non era figo come gli altri, almeno quello che diceva per convincermi prima che cedessi[B)][B)], una sera gli è caduto (come tutti i santi che ha tirato giù[B)][B)]) il display tutto crepato, mi ha detto che se vanno per terra (capitato anche ad altri suoi amici) sono più "portati" alla rottura del display, col mio è successo un paio di volte, non è successo niente, un caso? fortuna? chissà? Una cosa è sicura, se il mio da 70€ và a putt..e, "piango" meno. Un saluto e buoni KM
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 18:04:46
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2014  17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma almeno...si dice...qualche "Soddisfazione" la danno [;)][;)][;)][;)][;)] Subito Intendo... Poi...NON costano i "Tagliandi" (fatti da Loro Medesime [;)]) Personalmente...NON amo nè l'une nè le Altre [;)][;)][;)] Resto nel Mio...Marciume, o Pollaio...come si Preferisce [:D][:D][:D][:D] E quando DEVO Telefonare...Devo Poterlo Fare, al diavolo la Batteria o Altro [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
alexia76
alexia76
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 18:10:02
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 12/09/2014  18:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E poi che si e' rotto il display cosa ha fatto? Buttato? Riparato? Perche' effettivamente ora che mi ci fai pensare ho visto parecchi con l'iphone e lo schermo a pezzi ma che ugualmente lo usavano cosi'. Che anche li' non mi sembra il max magari consultare siti o mail col display a pezzi che si fatica a leggere.
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 12/09/2014 alle: 18:19:04
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2014  18:10:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il danno è marginale e lo sta usando così...i 160€ per la riparazione li doveva mettere lui[:D][:D] Un saluto e buoni KM
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/09/2014 alle: 19:40:21
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 12/09/2014  13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che apri l'App Note e ci scrivi un n. di telefono ci fai un "Tap" sopra con il dito si apre una finestrella che di chiede di chiamare o annullare schiacci chiama e la telefonata parte, nel frattempo mi sa che stai ancora tirando fuorii il pennino! Non so cosa serva poi una funzione così dal momento che potresti comporre direttamente un numero sulla tastiera! Non mi risultano handicap di ricezione il mio IPhone 4 S va molto bene dal dicembre 2011e non è per nulla un soprammobile , cosa che è diventato un Samsung Advance , lo sta diventando un S2 e invece spero non lo diventi un S3.

Modificato da gaznevada il 12/09/2014 alle 20:04:04
seumas
seumas
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 19:56:54
quote:Risposta al messaggio di Eleuterio bis inserito in data 12/09/2014  17:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu hai scritto istore...[;)][;)][;)] BANZAI !!!!
seumas
seumas
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 20:00:20
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/09/2014  19:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo volevo scrivere io ma non posso ribattere a tutte le cavolate che scrivono, mi diverto e basta...[:D][:D][:D][:D] BANZAI !!!!
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/09/2014 alle: 20:01:58
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2014  16:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alexia nessuno ti obbliga a compre un oggetto da 600/700/800 € con la mela o senza , ricordati che siamo su un forum dove ci sono persone che spendono 3/4000 per una parabola per vedere la tv o 1.500 per oggetti che muovono l'aria e danno un po' sensazione di fresco ecc. ho capito che ci sono persone che li comprano in maniera sconsiderata , ti ripeto ne vedo molti che ne comprano anche senza la mela sopra , guardati poi le percentuali di vendite in Italia e si capisce che comunque si tratta di un oggetto di lusso. Riguardo ai volantini basta che fai una ricerca e puoi trovare quelli d'annata , i cellulari sono sempre costati milionate in passato e prima di iPhone c'erano i Nokia che costavano tranquillamente belle cifrette (ricordo 700 mila, 1'300'000, 1'600'000 per i primi a colori). Il Motorola Razr V3 aveva il prezzo lancio di 700 euro e tanti lo avevano (è stato uno dei più venduti), ed erano status symbol.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 12/09/2014 alle: 20:17:29
Quando viene aperto un post su Apple si va sempre a finire con il dibattito pro e contro , vengono fatte sempre + o - sempre le stesse critiche , e per risposta le stesse difese , ora un po' di critiche sono giuste un po' esagerate , e uguale per le difese un po' sono vere un po' di parte , quello che sarebbe più interessante è un dibattito su cose un po' più nuove , per es. come lo è stato sui pagamenti con lo smartphone . Ora chiedo visto che Apple ha " finalmente " lanciato ( beh esce nel 2015 ) il suo Watch che ve ne pare ? Chi altri usa oggetti di questo tipo e come si trova ? Io non amo gli orologi squadrati (faccio una eccezione per gli Jaeger Le Coultre) ma non mi sembra male di sicuro ben rifinito e con molta scelta di colori materiali cinturini , siamo forse ancora all'inizio di questa tipologia di oggetti , sicuramente sembra poi con autonomia energetica veramente limitata.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 21:35:19
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 12/09/2014  20:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma...Tu hai del Gas dal Nevada da Vendere [?][?][?][?][?] Perchè NON mi risukta che...ci sia Gas dal Nevada [;)][;)][;)][;)] Mi sbaglierò ma... la Apple, oltre ad essere una Mela...Mangiucchiata, ed un Sistema che segue una Definizione di Steve Jobs, che diceva..." Nessuno sà di cosa ha bisogno...fino a quando NON glielo Dici e Fai Vedere..." [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] Per cui...aspettiamo che ci dicano..."Di Cosa Abbiamo Bisogno" [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 07:11:11
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 12/09/2014  10:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come detto, Apple chiese agli sviluppatori di tutto il mondo se questa funzione fosse considerata utile. Praticamente all'unanimità fu data la risposta INUTILE. iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 07:15:21
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/09/2014  17:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che nessuno, ma proprio nessuno, ti obbliga! iCalosci [:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 07:18:04
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/09/2014  21:35:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Veramente non mi risulta che Steve Jobs abbia mai detto nulla del genere. Infatti, ha sempre chiesto a noi sviluppatori co sa vorremmo avere! iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 10:02:55
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 12/09/2014  21:35:19 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non capisco bene il tuo commento sul mio nickname. Inanzitutto, non l'ho mai spiegato neppure nel 3D che era stato aperto ma ora mi dai l'occasione , intanto il gas e il nevada non c'entrano niente il mio nick è Gaznevada che era un gruppo musicale ai tempi dei primi Skiantos per capirsi se vuoi più notizie vedi qui

http://it.m.wikipedia.org/wiki/...

ora non sono un appassionato di questo gruppo anzi avrei potuto scegliere che so Jethro Tull o Frank Zappa o The Who Skiantos ecc. ma mi piaceva semplicemente il nome ... Poi resta il fatto che amo la musica e il rock in particolare di cui possiedo una discreta collezione di di dischi . Se alludi al fatto che vendo gas nel nevada e quindi magari parte interessata con Apple ti sbagli faccio tutt'altro, in casa ci sono tre Samsung (di cui mi sono pentito a parte un S3 di averli comprati ) ed 1 IPhone . Su Steve Jobs , non so se abbia detto quello che hai scritto , ma ti assicuro che si tratta comunque di una regoletta di base del marketing , Jobs stupiva per la sua capacità di presentare non tanto nuovi prodotti, quanto di reinventare nuove categorie di prodotto, bravo a fare soldi ma non è stato nè sarà l'unico a questo mondo , ricorda che nei consigli di amministrazione delle multinazionali non siedono personaggi che suonano l'arpa. Meno male infine che ci sono quelli come te , una speranza per l'umanità ! Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13006
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:05:05
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2014  07:11:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari, invece che gli sviluppatori, che sono già intortati perconto loro, avrebbero dovuto chiederlo a gli utenti finali attraverso i moltissimi forum dove se ne discute. Gianluca ""Il Paradiso può attendere...., il Fritto no...!""

Modificato da sport15 il 13/09/2014 alle 15:57:58
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:25:30
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2014  07:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No infatti ci mancherebbe non siamo ancora in regime nazista, ci mancherebbe. Semplicemente ho aperto volantino e valutavo e confrontavo con voi sul forum le varie caratteristiche del device con il prezzo finale.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:30:48
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 13/09/2014  10:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti Vedevo così..."Trasportato" che pensavo...il Gas facesse Particolari effetti sull'uomo [:I][:I][:I][:I][:I] Grazie per la spiegazione, hai citato 3 dei gruppi che meno amo ma...è cos', è personale il Bello e la gioia[;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link