CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Iphone 6 day

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 429
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:31:13
Ben arrivati nel 2012[:D][:D][:D][:D][:D] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:33:27
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/09/2014  11:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'avevo già postata io in prima pagina, ma repetita juvant. [;)]
16
moida (Pietro118)
moida (Pietr...
20/09/2009 1786
Inserito il 13/09/2014 alle: 11:39:47
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 13/09/2014  11:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo Venia[:(][:(][:(][:(][:(] 30 frustate[B)][B)] Pietro https://www.facebook.com/whazzappati http://whazzappati.altervista.org Che Dio ti raddoppi ci� che tu mi auguri..
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 13/09/2014 alle: 12:06:16
[quote]Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2014  11:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Non se parli sul serio o e' uno scherzo tra amici, ma io me la sto ridendo forte[:D][:D] Un saluto e buoni KM
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 13/09/2014 alle: 12:37:55
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/09/2014  11:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facciamo 31![:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 13:27:52
[quote]Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2014  11:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Sui gusti musicali non si discute ad ognuno i suoi , li ho citati non a caso almeno ognuno di questi ha un disco tra le "pietre miliari " a parte gli Skiantos , quindi se non li amo ti perdi qualcosa . Sul "trasporto " per Apple l'ho già spiegato mi piacciono i suoi prodotti li compro ma ne compro anche altri , mi piace fare un po' da contraddittorio non mi piacciono i partiti presi , quando uno dice " non comprerò mai un Icoso " ecco quello non mi piace , tutto li .
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 14:00:55
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/09/2014  11:31:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il monitor da 4,7" è già presente da quando è stato commercializzato iPhone 5. La novità è nell'iPhone 6 che esce nella INUTILE (a mio avviso) versione da 5,5" con una risoluzione pari a 1920x1080. Comunque... non siete obbligati a comprarlo.id="size4"> Il caviale Beluga non è che è per tutti! Pochi sono in grado di apprezzarlo. iCalosci [:D]
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 16:06:50
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 13/09/2014  14:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro prof. ! L'iPhone 5 e 5S hanno una diagonale di 4' , il 4,7 ' è una misura inedita come il 5,5' , restano in catalogo il 5c e 5S. A mio avviso Apple ha dovuto " piegarsi " al mercato che attualmente preferisce "padelloni ".
navarre
navarre
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 16:16:53
Tra una "favolata" e un "bottone perforante" ([:D][:D]) del Prof, aspettiamo che gli sviluppatori Apple sviluppino un correttore ortografico degno di questo nome! [;)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 16:20:05
> Il paragone non ha senso , capisco se lo si posta per "sfottò " o da un incompetente, ma come nel caso di Fargo resto un po' sorpreso , immagino che sia per sfottò . Non mi dilungo a spiegare il perché a persone competenti penso che non serva e poi mi son stufato , mi limito a segnalare la diversità di OS , già quello è sufficiente , per non parlare della diversità di processore con un co-processore su cui Apple è avara di spiegazioni , andatevi a vedere i vari benchmark sulle prestazioni nelle quali per es. Samsung imbroglia parecchio. Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia

Modificato da gaznevada il 13/09/2014 alle 16:22:33
navarre
navarre
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 17:39:38
Tu lo vedi come sfottò, a me paiono dati di fatto. Infatti sposti il discorso su ALTRO, visto che nella vignetta sopra postata c'è poco da commentare.[;)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 18:37:16
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/09/2014  17:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh anche tu NON controbatti i miei dati , se parliamo di quelli della vignetta cosa c'è da andare indietro nel 2012 , la dimensione ? Ok NFC ? Quanto l'hai usata finora ? Praticamente 0 , ora diventerà importante e il resto mi sembra indietro dovranno recuperare, widgets ? Nel mondo Mac esistono da anni ... Va bene non c'erano su IOS non so dirti perché non li avevano messi ma se li avevano da una parte era una scelta condivisibile o no , cloud Photo c'è da un po' non cosa c'entra , la risoluzione dipende dalla dimensione dello schermo che c'entra , siamo un po' sul marketing direi e nulla più , meno male che era solo Apple che faceva marketing. Comunque avevo premesso che non volevo dilungarmi nelle spiegazioni visto che penso di avere a che fare con persone competenti , se poi si vuole continuare solo sugli sfottò ok continuiamo ...
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 18:45:38
Visto che ripetita juvant (ma non Juventus ) riporto questo, che secondo me è una delle poche novità nel panorama tecnologico attuale fatto solo di dimensioni Ram e widgets ecc, con la lettura delle caratteristiche sui depliant da parte di molti che non sanno neppure cosa è una CPU ( compreso me)

http://www.repubblica.it/econom...

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 13/09/2014 alle: 20:14:56
Tornando al mio quesito riguardo al desiderio di comprare sempre e subito l' ultimo modello e' stato coniato il termine fan boy. Il fan boy vive per la sua passione e fa le code la notte prima del lancio per averlo. Ognuno e ' libero di spendere i propri denari come crede ma a volte ci si fa prendere la mano . Rilevo anche che i primi ad averli sono coloro che hanno il reddito piu ' basso , forse una specie di autogratificazione. Imho ovviamente. Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 13/09/2014 alle 20:16:50
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 20:56:47
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/09/2014  20:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È un termine che può andare bene per una marca l'esempio classico è Apple ma oramai esistono fan boy di Android basta farsi un giro sui vari siti, per l'ultimo modello ci sono delle persone così , il compagno di una mia collega si è appena preso un Samsung Note 3 vendendo un IPhone 5 di un anno , lei mi ha detto che tempo 6 mesi si ricomprerà l'iPhone 6 è fatto così , però ha la possibilità. Quello delle code è una cosa particolare dell'iPhone persino Samsung ha mandato degli emissari per studiare il fenomeno ( si vede che rosicano) però ho letto di persone che ci guadagnano facendo pubblicità.
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 13/09/2014 alle: 21:10:48
Riassumo io un po' di ironia sul web

http://www.rainews.it/dl/rainew...

Mi domando però come mai vedo così pochi HTC One , Nexsus 5, o Asus, per non parlare di Sony direi un peccato sono ottimi prodotti peccato montino Android e non siano " spinti" dal marketing e nei negozi dagli addetti vendite ( strano no ? ) come i Samsung...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 22:39:46
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 13/09/2014  21:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per un Samsung...Trovo le Batterie di riserva, con supporti da Tavolo per ricaricare il Telefono e la batteria...in un sol colpo, a Meno di 25€...per l'IPhone...NON lo Posso fare...NON esiste la possibilità di Sostituire la Batteria...così, al Volo [;)][;)][;)][;)] Vedi Tu, se ciò...Significa qualcosa o...No [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 14/09/2014 alle: 00:15:08
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 13/09/2014  22:39:46 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Mi sembrano argomenti triti e ritriti è stancante continuare a controbattere , si è vero il cambio della batteria al volo non è possibile per gli IPhone , il mio un 4S non è mai stato un campione di durata però +o- la giornata la fai in uso normale , ha 30 mesi ed è uguale al primo giorno , così lo stesso per molti colleghi e conoscenti , il cambio presso gli Apple Store fuori garanzia costa € 75

http://support.apple.com/kb/ind...

Su internet è possibile trovare batterie e kit per il cambio anche se io non lo farei ,

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8...

conosco persone che dopo poco tempo gli si è gonfiata quella del Samsung S4 (problema noto) per carità cambiata in garanzia , lo stesso vale per la batteria del Samsung Advance di mio figlio già cambiata a 25€ ma dopo pochi mesi fa già schi*fo Vuoi scommettere che quando mammina Samsung si metterà a fare (finalmente) un device in metallo non si potrà cambiare la batteria ? Ah è già così per altri top di gamma vedi HTC one , Sony ecc. Mi viene da pensare che se c'è tutta questa esigenza di cambiare la batteria non mettano degli accumulatori di qualità , quanto alla possibilità di avere più batterie per avere autonomia io ho due accumulatori esterni , uno con la possibilità di caricarlo con un piccolo pannellino solare

http://www.amazon.it/s/?ie=UTF8...

preso con i punti carburante . Si lo so sono un po' rompib... Giampaolo L'e' inutile spiegar le robe ai mussi te perdi tempo e te infastidissi la bestia
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 14/09/2014 alle: 16:56:00
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 14/09/2014  00:15:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok Ok, ma...mi hanno detto che le Mele Mangiucchiate...si ossidano prima e fanno Moscerini... è vero [?] [:o)][:o)][:o)] Scherzo, naturalmente, ma NON vedo più la...vena Ispiratrice di Superprodotti, piuttosto, vedo, rincorsa alla novità, per arrivare prima sul mercato, magari con un...Nulla di Fatto, da vendere..a CARO Prezzo ! Se posso, e se avete tempo, vorrei raccontarVi un fatto che mi è accaduto, del quale ho già parlato, Producevo dei Cambi Speciali per vetture da competizione, e li vendevo ad un prezzo, che...ritenevo equo e giusto, con un guadagno giusto, ma...era sempre più difficile mantenere il mercato, un giorno, su idea del mio socio, abbiamo cambiato...Stile, abbiamo Triplicato il prezzo dei cambi... per assurdo, i preparatori ed i piloti, hanno iniziato a considerare i Nostri cambi come i Migliori in assoluto !! Insomma...perpretando un "Furto" (io lo definivo così) abbiamo avuto un incremento del 500% sia dei guadagni che delle richieste... Ma quanto Fessi riusciamo ad essere Noi Umani [?][?][?][?] Penso che la Apple...stia facendo...una politica del genere...e che stia funzionando alla Grandissima !! Scusatemi Ciao Gianfranco
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 14/09/2014 alle: 18:40:41
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 14/09/2014  16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nel mondo delle moto i tedeschi lo fanno da anni... Mick kokorde worldwide president
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link